Tralasciando le app stock e il porting moddato della Google CAM, esistono app di terze parti in grado di utilizzare le fotocamere secondarie dei vari telefoni?
Parlo che non ho ancora un telefono dual camera quindi non posso sperimentare da solo.
Sto ancora riflettendo su quale telefono acquistare e benche' fino a qualche mese fa puntavo all'LG V30 ora non sono piu' tanto convinto; dunque in merito al V30, l'app stock usata in Automatico produce un effetto pittura ad olio estremamente fatiscente che rende l'uso in "auto" totalmente da evitare, cosa ben diversa se usata in manuale.
Usando il porting della Gcam si hanno ottimi risultati qualitativi come l'app stock in manuale ma essendo un porting non ottimizzato a dovere e non essendo una alternativa ufficiale ne disponibile per tutti i telefoni mi chiedevo se tra tutte le millemila app "camera" presenti sullo store ce ne fossero alcune compatibili anche con le fotocamere secondarie (tele, wide, BW) oltre che con quelle principali
Ho come la sensazione di aver fatto gia' questa domanda ma non ricordo se la feci qui o altrove, so di non aver ricevuto una risposta conclusiva![]()