Ieri dovrebbe essere arrivato il mio Redmi Note 3 Pro preso da grossoshop ordinato dalla cina (8 giorni dall'ordine)...Io ieri ero a 400km circa da casa, stasera vado a prenderlo a casa dei miei e vediamo cosa è arrivato![]()
Ieri dovrebbe essere arrivato il mio Redmi Note 3 Pro preso da grossoshop ordinato dalla cina (8 giorni dall'ordine)...Io ieri ero a 400km circa da casa, stasera vado a prenderlo a casa dei miei e vediamo cosa è arrivato![]()
Avete idea di come sia il moto g g4?
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
da evitare
http://andreagaleazzi.com/recensione...ensione-flash/
http://andreagaleazzi.com/recensione...la-recensione/
http://andreagaleazzi.com/live/motor...-maggio-h-700/
o meglio, a quel prezzo ci sono tanti xiaomi\meizu\zuk migliori
Sono tornati su grosso gli xiaomi a spedizione da Europa, oggi ordino il note![]()
Ultima modifica di Kronos The Mad; 12-07-16 alle 11:01
TX!
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Usate i vari codici sconto, quello maggiore di dieci euro era telegram10?
GALEAZZI5 funziona di sicuro, non so se quello di Telegram funziona ancora
Inviato da un sarcazzo volante.
io ho usato quello da 10 euro di telegram 8 giorni fa ed è andato
ho provato ad uasare anche galeazzi5 ma non sono cumulabili (ovviamente...ma valeva la pena provare)
Beh ma non sono cellulari alla portata di tutti...un po' per le modalità d'acquisto e un po' perchè non sempre "ready to use"
Diciamo che se si troverà tra un po' sui 160-170 euro come il suo predecessore potrebbe essere comunque un discreto acquisto...a 200+ come è ora non molto
Ultima modifica di Enriko!!; 12-07-16 alle 15:16
Recuperato il redmi note 3pro...
Prima impressione buona.
È arrivato con installata la MIUI global...peccato sia la 7 beta...
Che mi conviene fare? Tengo questa che appena esce la stable mi si aggiorna a quella in automatico o rimango sulla linea beta?
Le gapps sono già installate, ora devo metterci la lingua italiana..
Altra cosa poi non capisco perché non c'è il tasto che ti mostra le schermate con le app
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io terrei la miui global
Ma è stable o developer?
Al limite metterei la developer cinese con morelocale per tradurre se non è multilingua Mh
Per il tasto dici quello che ti fa vedere le applicazioni attuali in memoria? No capito, magari riesco ad aiutarti siccome la mia ragazza non ha il note ma il pro normale però le funzioni sono le stesse
P.s. che colore hai scelto?
Colore ho preso nero con retro grigio...il più costoso....l'oro veniva via a 170 euro ma non me la sono sentitae ho pagato sti 20 euro in più...
La MIUI è segnata come "beta" nella schermata info telefono
"MIUI 7 global 6.3.18 l beta"
Tasto intendo quello classico che dalle schermata Home\desktop ti butta alla griglia con tutto l'elenco app in ordine alfabetico...
Ora spippolo e vedo di attivarlo
P.s. ma la chiavetta per aprire il vano sim dovrebbe essere compresa nella scatola? È normale non ci sia neppure un mezzo foglietto delle istruzioni? Come non detto trovato tutto
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Enriko!!; 12-07-16 alle 19:51
https://flic.kr/s/aHskD8Lr2d
Da qui vedi qualche foto... Sono quel che sono, se me le chiedevi un ora prima avevo il set con le luci ecc montato... Ma poi ho dovuto liberare che sono arrivate le pizze![]()
Comunque non ho ben capito cosa fare con la rom che fra l'altro ora ha anche fatto un aggiornamento ora è la 6.15.19 beta...
Non ho ancora capito come vedere l elenco di tutte le app...la nabbanza
P.s. La lingua italiana vedo che è già inserita
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Enriko!!; 12-07-16 alle 21:23
Sembra proprio una bella scocca grazie per le foto
Inviato dal mio Mini utilizzando Tapatalk
La rom che hai se non ti dà problemi va bene, è quella ad aggiornamenti settimanali ogni tanto in qualche aggiornamento può capitare qualche bug ma è abbastanza raro e in più hai le novità prima.
Quello che cerchi tu si chiama app drawer e sulla miui non c'è (in teoria con alcuni temi particolari si attiva ma non è fatta benissimo). La miui usa la home tipo iPhone ma puoi cmq organizzare cartelle e mettere widget senza alcun problema è se proprio vuoi puoi sempre installare qualche launcher alternativo anche se io lo sconsiglio. Da quando uso la miui riesco a tenermi meglio organizzato con le app e non finisco a installare 500 app che uso solo una volta poi scordo come ero solito fare
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Edit: punteggiatura e grammatica li sistemo poi da PC nun me stressate![]()
Ultima modifica di Kryele; 12-07-16 alle 21:39
Il Nexus 6P a €385 sugli Stockisti. Minchia, quasi quasi ne compro un'altro![]()
OK grazie![]()
Per l'app drawer io lo trovavo comodo, io non installo molte app, ma alcune le uso quotidianamente altre raramente... Comunque farò varie cartelle andrà bene lo stesso![]()
Non ho ancora capito come aggiungere le widget e schermate... In genere basta tenere premuto per qualche secondo
Pinch in