Perché ogni volta? Lo imposti a un valore più alto, tipo 10 minuti e poi stai apposto.
Però così quando non gioca può essere rognoso un valore di 10 minuti.
Al limite consiglio i simili di Tasker (io ho comprato Macrodroid ad esempio https://play.google.com/store/apps/d...oft.macrodroid ), coi quali imposti che uscendo dal gioco si autoreimposta lo screentime a 30 secondi (o viceversa, avviando il gioco si disattiva lo standby o come vuoi tu)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Per me fai prima a usare a spegnere manualmente lo schermo e tenere il timer a un valore alto.
Tanto il cellulare è sempre meglio bloccarlo manualmente, che se ti rimane sbloccato in tasca anche solo pochi secondi può sempre partire la chiamata a un numero caso![]()
Diverse settimane che gioco a titan fall assault. Sebbene non esente da difetti, è cil miglior strategico in real time che ho giocato online su android
Non ricordo se ho già chiesto...e nel caso dove
Tempo fa ho giocato a Lifeline (quello che penso fosse il primo capitolo), che era tutto in inglese...ora vedo che altri episodi sono in italiano...nel caso qual'è l'ordine giusto con cui giocarli? cioè la storia ha legame o sono tutti episodi indipendenti?
Avete visto i migliori giochi dell'anno secondo play store?
Le migliori mazzette 2017
Inviato dal mio LG-D855
Mesi di tinker Island per sto finale di merda?![]()
Qualcuno conosce The Battle of Polytopia? E' una specie di mini-Civilization, me l'hanno provare e un po' acchiappa... Lato tecnico spartanissimo ma piacevole, unico difetto forse la solita piaga degli acquisti in-game, ma almeno non è un pay-to-win
Oh, ottimo. Ci hai giocato per un po' di tempo? Com'è, dura?
Io lo disinstallai dopo poco, era tutto uguale
be se ti piace la serie civilization si tratta di quello, skirmish settabile per quanto riguarda grandezza della mappa e numero di nemici e vai di just one more turn![]()
i rami delle ricerche possono essere ampliate, per il resto è un buonissimo 4x, gratis.
lo pagherei anche qualche euro per avere più roba ma vabè, alla fine è carino pure per il fatto che è semplice e ci puoi giocare in pausa o in viaggio, oltre che sul trono (visto il gameplay calmo lo reputo un must have dei giochi da cesso)
ultimamente sto giocando a downwell, figata (ma non adatto al gioco sul trono)
C'è qualcosa di carino e recente da scaricare?
Action/sport/rpg
Al momento perdo tempo giusto su fifa e su soul knight...cercavo qualcosa di non totalmente pay to win ... Anche a pagamento (nei limiti dell'euro)...
Ho visto ora che c'è motorsport 2 in sconto a .99€...
Inviato dal mio LG-D855
Ho preso Motorsport Manager 2 a 1€ su Play Store.
Molto simile alla versione pc, decisamente ben fatto per essere un gioco per cellulare.
È un po' tipo Football Manager, ma per la Formula 1 (senza licenze ufficiali però).
Ovviamente viste le dinamiche molto diverse dei due sport, in Motorsport Manager si punta molto di più alla gestione tecnica dell'auto (si possono comprare o progettare i componenti principali della monoposto) e meno su quella dei piloti, che comunque possono essere fattibile crescere migliorando le loro caratteristiche se sono giovani abbastanza e c'è la gestione dei contratti sia per piloti che per lo staff di ingegneri che in base alla loro abilità influenzano risultati, sponsor e qualità delle auto.
La gara è in tempo reale e si può scegliere strategia di pit stop, gomme, gestione dei consumi di carburante e conseguente aggressività del pilota.
Rispetto a FM rimane un prodotto molto più semplice, ma su smartphone è davvero tanta roba.
L'interfaccia è molto elegante, ma per quella basta guardare qualche screenshot.
Io ho il OnePlus One e mi gira alla perfezione.
Non ti posto la review perché quella in italiano l'ha fatta solo una rivista concorrente, ma se la cerchi vedrai che hanno dato 8.0 alla versione pc e 9.0 a al 2 della versione mobile![]()
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 25-12-17 alle 14:07