Warhammer 40.000: Eternal Crusade

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

  1. #1
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    6.127
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    E' in Early access e sembra ben fatto.

    Già il multy di Space Marine era carino, questo dovrebbe essere una notevole evoluzione.




    http://store.steampowered.com/app/37...kshop_gridsale


    Update al 12/03/2017:
    Battaglie tra eserciti asimmetrici con livellamento e progressione.
    I f2p prendono un terzo dei punti xp e avanzamento che però vengono messi da parte qualora uno passi al premium (20€).
    Non è assolutamente un f2w, le robe che si prendono con gli rtc (i punti comprabili con i soldi reali) sono solo estetici e gli rtc stessi si possono guadagnare giocando (vedi campagne) ed un pò se ne ottengono da subito usando un referal (se ne trovano ovunque, sia nel forum steam che ufficiale).

    Il gioco secondo me è figo una volta presa la mano e ben fatto salvo qualche bug.
    Per prendere la mano intendo che essendo un tps la mira e la telecamera agli inizi confondono parecchio però dopo averci fatto un minimo l'abitudine poi diventa abbastanza scorrevole.
    I bug al momento sono limitati, principalmente i ragdol dei cadaveri che ogni tanto saltano
    Ma per il resto è un gran bel vedere ed è divertente.

    E' pure molto vario con ogni esercito ben differenziato (attualmente è possibile giocare con SM, CSM, Orki ed Eldar, ognuna ha poi 4 capitoli/clan tra cui scegliere).
    Il "problema" maggiore è che da una parte è molto ricco di meccaniche e dall'altra il tutorial non è assolutamente sufficiente e questo può spaventare i novelli che all'inizio possono non capirci un cazzo, io stesso ho insistito e mi sono informato principalmente per amore di WH40k, fortuna che il forum ufficiale ha aiutato

    Venendo al gioco com'è ora:
    ogni soldato ha due barre, una è l'armatura che si ricarica da sola quando non si è sotto il fuoco, l'altra è la vita che si può ripristinare solo usando pacchetti cura (se equipaggiati), da un medico o dalle casse rifornimento (due per ogni obbiettivo, usabili solo se controllato).
    Esistono 4 classi
    - tattico, può usare varie armi più granate, pistole ed altri potenziamenti, discretamente agile
    - assalto (terrestre e volante, il secondo limitato ai premium), solo armi corpo a corpo e scudo/pistola
    - medico, armi corpo a corpo e pistola ma può guarire (e buffare, nerfare per alcune razze), è la classe che varia maggiormente tra le varie razze
    - supporto, lento ma con le armi più potenti, per avere la massima precisione deve potersi appoggiare a qualcosa o imbracciare l'arma, non può arrampicarsi come gli altri ne schivare

    ogni classe può "costare" al massimo 1000 punti per essere schierata ed ogni equipaggiamento ha un costo quindi se volete, ad esempio, equipaggiare un'armatura migliore dovrete rinunciare a qualcos altro e via così potendo personalizzare al massimo la propria classe, roba che pure BF4 si sogna.
    Per dire ci sono gli slot per arma primaria (con altri 3 slot per accessori), quello per l'armatura (con altri 4 per accessori), quello per l'arma secondaria, quello per quella da CC, due slot per oggetti bonus, altri due per equipaggiamento più altri due per gli stendardi da caposquadra (danno bonus ai compagni vicini).
    All'inizio non c'è molta roba da equipaggiare o da cambiare nelle classi standard già pronte ma livellando si possono comprare (le armi direttamente, altri oggetti usando le casse) usando sempre i punti requisizione che si ottengono giocando.
    Alcune armi hanno anche più modalità di fuoco (ad es. il bolter ha raffica auto o tre colpi, il plasma ha la raffica auto o il colpo singolo che però si può anche sovraccaricare, col tasto r il bolter cambia caricatore, il plasma si accelera il raffreddamento).

    In stile rpg è possibile sbloccare altri perk in base al proprio grado ed usando dei punti abilità che si ottengono sempre giocando.
    Ad es. se si usa molto il bolter è utile sbloccare il "master" con quest'arma che la farà "costare" meno per equipaggiarla (da 400 a 300) ed avendo quindi così la possibilità di migliorare altro nel setup o aggiungere qualcosa.

    Il gioco prevede principalmente due tipi di combattimento: ranged e cc.
    Ranged può sembrare banale (sparo ed uccido) ma c'è differenza tra le varie armi ed il loro livello di penetrazione, gittata nonchè va considerata l'armatura dell'avversario (gli sm sono pesantemente corazzati, gli eldar no).
    I cc ha tre tipi di azioni: attacco veloce, pesante, parata e si incastrano in un sistema di carta, sasso e forbice che rende i duelli tutt'altro che scontati o facili (ed anche in questo caso vale il discorso del ranged sulle armi ed armature), soprattutto viste le diverse abilità ed agilità delle razze.
    ATTENZIONE: nel gioco c'è il friendly fire quindi occhio a dove si tirano martellate o si tirano granate
    Salvo il colpito non perdoni si perdono XP.

    Come non bastasse ci sono anche i veicoli: uno da trasporto che funge anche da punto di respawn per la squadra che l'ha chiamato in gioco, un carro leggero ed uno pesante.
    I primi sono disponibili su tutte le mappe, l'ultimo solo in alcune dove ci sono fortificazioni da sfondare.
    Sono contati ed hanno un delay per il respawn.

    A proposito di mappe sono molto ben fatte, ampie ma percorribili abbastanza rapidamente anche a piedi.
    Soprattutto sono molto ben curate ed evocative, danno proprio l'idea di varie strutture imperiali.
    L'unico aspetto "negativo" è che alcune strutture sono state riutilizzate in più mappe (ma è cosa successa anche in BF1).
    Ci sono poi mappe dove la conquista dei vari punti di controllo va fatta in sequenza, in altre è libera con la costante che c'è sempre una razza in difesa ed una in attacco.

    Al termine della partita vengano assegnati dei riconoscimenti ed i punti (XP per avanzare di grado, AP per sbloccare le perks, Requisition per comprare equipaggiamento) con i f2p che ne prendono 1/3 ma tutto sommato si sale abbastanza rapidamente.
    I punti si fanno non solo uccidendo i nemici ma curando, seguendo gli ordini, catturando o interrompendo la cattura dei punti e soprattutto con le ESECUZIONI
    In pratica in genere non si uccide un nemico ma lo si abbatte, vuol dire che resta ferito a terra e può solo strisciare lentamente finchè dura il sanguinamento, durata che è determinata da quanto è stato colpito duramente.
    Nel tempo che ci vuole perchè il sanguinamento si completi (e quindi si muoia tornando al respawn) chi ha ucciso può continuare a colpire per accelerare il processo o, andando vicino e premendo E, compiere un'esecuzione.
    Questa è coreografica e da pure 100 punti esperienza ma nel mentre non si può fare altro e si è vulnerabili.
    Il ferito invece può accelerare il dissanguamento per tornare subito al respawn (evitando quindi di subire esecuzione) o strisciare al riparo e/o verso dei compagni i quali, sempre premento E, possono rimetterlo in piedi con un minimo di vita (solo il medico può rialzare col full).
    E' una meccanica carina e che da vita a situazioni divertenti

    E' possibile anche giocare delle coop contro i tirannidi in due modalità, una di sopravvivenza contro ondate ed una che prevede invece che la squadra segua una missione.

    E' presente anche una mappa campagna (probabilmente residuo di quando il gioco doveva essere come planetside) che permette ai premium di scegliere direttamente gli scontri tra razza oppure (a tutti in questo caso) di fare le coop o accedere alla mappa tutorial.
    Quest'ultima è utile ma non sufficiente per imparare bene il gioco, è consigliabile leggere l'introduzione sul forum ufficiale (http://forum.eternalcrusade.com/thre...ad-this.61275/) e qualche altro topic.
    Per il resto c'è il pulsante per il "quick match" che farà il matchmaking in automatico.
    In aggiunta c'è la possibilità di formare squadre e clan per avere la possibilità di giocare insieme agli amici steam (il meccanismo è il medesimo di BF1 e simili).

    Una particolarità è che si possono creare fino a 4 "personaggi" in stile rpg, ognuno avrà la propria progressione, xp, ap e requisition separati dagli altri.
    Io personalmente ne ho creato uno per razza ma avendo fatto uno SM degli Space Wolf non posso comprare abbellimenti estetici degli altri capitoli, stesso discorso per le altre razze.
    E può sembrare una cosa da niente ma certe aggiunte sono parecchio fighe che verrebbe da avere 4 pg SM, 4 Chaos,...personalmente è il primo f2p dove mi verrebbe da spendere soldi reali per comprare i "cappellini"

    Ribadisco il link per i neofiti: http://forum.eternalcrusade.com/thre...ad-this.61275/
    Ultima modifica di von right; 12-03-17 alle 16:39
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  2. #2
    Chiù pilu pi tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    4.490

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    umm... si' come simulatore di arene per ora non e' niente male

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.614
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Tutto quello che ho sentito sullo sviluppo m'ha portato alla posizione "neanche con un bastone"

    Poi lieto di esser smentito

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #4
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.320
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    È un gioco completamente votato al multiplayer competitivo quindi sposto nella relativa sottosezione.

  5. #5
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    6.127
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Tutto quello che ho sentito sullo sviluppo m'ha portato alla posizione "neanche con un bastone"

    Poi lieto di esser smentito
    Mi pare che su steam abbia buone valutazioni ed anche nei canali youtube se ne parla generalmente bene.
    Mi riferisco a messaggi un pò più articolati di "non c'è <item>, merdaaaa!!!11!!1!"


    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    È un gioco completamente votato al multiplayer competitivo quindi sposto nella relativa sottosezione.
    Grazie
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.211

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    L'ho preordinato prendendo il pacchetto fondatore, però l'ho seguicchiato poco Doveva essere un simil planetside però con ambientazione di warhammer, è cambiato qualcosa nel mentre? del tipo non più maxi pianeta ma solo mappe istanziate

  7. #7
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    6.127
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Si, ora è un multi tipo battlefield.
    Battaglie tra eserciti asimmetrici con livellamento e progressione.
    I f2p prendono un terzo dei punti xp e avanzamento che però vengono messi da parte qualora uno passi al premium (20€).
    Non è assolutamente un f2w, le robe che si prendono con gli rtc (i punti comprabili con i soldi reali) sono solo estetici e gli rtc stessi si possono guadagnare giocando (vedi campagne) ed un pò se ne ottengono da subito usando un referal (se ne trovano ovunque, sia nel forum steam che ufficiale).

    Il gioco secondo me è figo una volta presa la mano e ben fatto salvo qualche bug.
    Per prendere la mano intendo che essendo un tps la mira e la telecamera agli inizi confondono parecchio però dopo averci fatto un minimo l'abitudine poi diventa abbastanza scorrevole.
    I bug al momento sono limitati, principalmente i ragdol dei cadaveri che ogni tanto saltano
    Ma per il resto è un gran bel vedere ed è divertente.

    E' pure molto vario con ogni esercito ben differenziato (attualmente è possibile giocare con SM, CSM, Orki ed Eldar, ognuna ha poi 4 capitoli/clan tra cui scegliere).
    Il "problema" maggiore è che da una parte è molto ricco di meccaniche e dall'altra il tutorial non è assolutamente sufficiente e questo può spaventare i novelli che all'inizio possono non capirci un cazzo, io stesso ho insistito e mi sono informato principalmente per amore di WH40k, fortuna che il forum ufficiale ha aiutato

    Venendo al gioco com'è ora:
    ogni soldato ha due barre, una è l'armatura che si ricarica da sola quando non si è sotto il fuoco, l'altra è la vita che si può ripristinare solo usando pacchetti cura (se equipaggiati), da un medico o dalle casse rifornimento (due per ogni obbiettivo, usabili solo se controllato).
    Esistono 4 classi
    - tattico, può usare varie armi più granate, pistole ed altri potenziamenti, discretamente agile
    - assalto (terrestre e volante, il secondo limitato ai premium), solo armi corpo a corpo e scudo/pistola
    - medico, armi corpo a corpo e pistola ma può guarire (e buffare, nerfare per alcune razze), è la classe che varia maggiormente tra le varie razze
    - supporto, lento ma con le armi più potenti, per avere la massima precisione deve potersi appoggiare a qualcosa o imbracciare l'arma, non può arrampicarsi come gli altri ne schivare

    ogni classe può "costare" al massimo 1000 punti per essere schierata ed ogni equipaggiamento ha un costo quindi se volete, ad esempio, equipaggiare un'armatura migliore dovrete rinunciare a qualcos altro e via così potendo personalizzare al massimo la propria classe, roba che pure BF4 si sogna.
    Per dire ci sono gli slot per arma primaria (con altri 3 slot per accessori), quello per l'armatura (con altri 4 per accessori), quello per l'arma secondaria, quello per quella da CC, due slot per oggetti bonus, altri due per equipaggiamento più altri due per gli stendardi da caposquadra (danno bonus ai compagni vicini).
    All'inizio non c'è molta roba da equipaggiare o da cambiare nelle classi standard già pronte ma livellando si possono comprare (le armi direttamente, altri oggetti usando le casse) usando sempre i punti requisizione che si ottengono giocando.
    Alcune armi hanno anche più modalità di fuoco (ad es. il bolter ha raffica auto o tre colpi, il plasma ha la raffica auto o il colpo singolo che però si può anche sovraccaricare, col tasto r il bolter cambia caricatore, il plasma si accelera il raffreddamento).

    In stile rpg è possibile sbloccare altri perk in base al proprio grado ed usando dei punti abilità che si ottengono sempre giocando.
    Ad es. se si usa molto il bolter è utile sbloccare il "master" con quest'arma che la farà "costare" meno per equipaggiarla (da 400 a 300) ed avendo quindi così la possibilità di migliorare altro nel setup o aggiungere qualcosa.

    Il gioco prevede principalmente due tipi di combattimento: ranged e cc.
    Ranged può sembrare banale (sparo ed uccido) ma c'è differenza tra le varie armi ed il loro livello di penetrazione, gittata nonchè va considerata l'armatura dell'avversario (gli sm sono pesantemente corazzati, gli eldar no).
    I cc ha tre tipi di azioni: attacco veloce, pesante, parata e si incastrano in un sistema di carta, sasso e forbice che rende i duelli tutt'altro che scontati o facili (ed anche in questo caso vale il discorso del ranged sulle armi ed armature), soprattutto viste le diverse abilità ed agilità delle razze.
    ATTENZIONE: nel gioco c'è il friendly fire quindi occhio a dove si tirano martellate o si tirano granate
    Salvo il colpito non perdoni si perdono XP.

    Come non bastasse ci sono anche i veicoli: uno da trasporto che funge anche da punto di respawn per la squadra che l'ha chiamato in gioco, un carro leggero ed uno pesante.
    I primi sono disponibili su tutte le mappe, l'ultimo solo in alcune dove ci sono fortificazioni da sfondare.
    Sono contati ed hanno un delay per il respawn.

    A proposito di mappe sono molto ben fatte, ampie ma percorribili abbastanza rapidamente anche a piedi.
    Soprattutto sono molto ben curate ed evocative, danno proprio l'idea di varie strutture imperiali.
    L'unico aspetto "negativo" è che alcune strutture sono state riutilizzate in più mappe (ma è cosa successa anche in BF1).
    Ci sono poi mappe dove la conquista dei vari punti di controllo va fatta in sequenza, in altre è libera con la costante che c'è sempre una razza in difesa ed una in attacco.

    Al termine della partita vengano assegnati dei riconoscimenti ed i punti (XP per avanzare di grado, AP per sbloccare le perks, Requisition per comprare equipaggiamento) con i f2p che ne prendono 1/3 ma tutto sommato si sale abbastanza rapidamente.
    I punti si fanno non solo uccidendo i nemici ma curando, seguendo gli ordini, catturando o interrompendo la cattura dei punti e soprattutto con le ESECUZIONI
    In pratica in genere non si uccide un nemico ma lo si abbatte, vuol dire che resta ferito a terra e può solo strisciare lentamente finchè dura il sanguinamento, durata che è determinata da quanto è stato colpito duramente.
    Nel tempo che ci vuole perchè il sanguinamento si completi (e quindi si muoia tornando al respawn) chi ha ucciso può continuare a colpire per accelerare il processo o, andando vicino e premendo E, compiere un'esecuzione.
    Questa è coreografica e da pure 100 punti esperienza ma nel mentre non si può fare altro e si è vulnerabili.
    Il ferito invece può accelerare il dissanguamento per tornare subito al respawn (evitando quindi di subire esecuzione) o strisciare al riparo e/o verso dei compagni i quali, sempre premento E, possono rimetterlo in piedi con un minimo di vita (solo il medico può rialzare col full).
    E' una meccanica carina e che da vita a situazioni divertenti

    E' possibile anche giocare delle coop contro i tirannidi in due modalità, una di sopravvivenza contro ondate ed una che prevede invece che la squadra segua una missione.

    E' presente anche una mappa campagna (probabilmente residuo di quando il gioco doveva essere come planetside) che permette ai premium di scegliere direttamente gli scontri tra razza oppure (a tutti in questo caso) di fare le coop o accedere alla mappa tutorial.
    Quest'ultima è utile ma non sufficiente per imparare bene il gioco, è consigliabile leggere l'introduzione sul forum ufficiale (http://forum.eternalcrusade.com/thre...ad-this.61275/) e qualche altro topic.
    Per il resto c'è il pulsante per il "quick match" che farà il matchmaking in automatico.
    In aggiunta c'è la possibilità di formare squadre e clan per avere la possibilità di giocare insieme agli amici steam (il meccanismo è il medesimo di BF1 e simili).

    Una particolarità è che si possono creare fino a 4 "personaggi" in stile rpg, ognuno avrà la propria progressione, xp, ap e requisition separati dagli altri.
    Io personalmente ne ho creato uno per razza ma avendo fatto uno SM degli Space Wolf non posso comprare abbellimenti estetici degli altri capitoli, stesso discorso per le altre razze.
    E può sembrare una cosa da niente ma certe aggiunte sono parecchio fighe che verrebbe da avere 4 pg SM, 4 Chaos,...personalmente è il primo f2p dove mi verrebbe da spendere soldi reali per comprare i "cappellini"

    Ribadisco il link per i neofiti: http://forum.eternalcrusade.com/thre...ad-this.61275/
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.211

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    io ho smesso di giocarci tipo a novembre era troppo sbilanciato, gli space marine li prendevano da tutti, le classi in corpo a corpo uccidevano tutti in un paio di colpi grazie al lock on automatico che avevano e le mappe che giravano erano poche..Sono entrato l'altro giorno visto che mi avevano mandato una mail dove mi dicevano che avevano dato un regalo in crediti ai vecchi giocatori e ho notato dalle progressioni sulle mappe che gli space marine continuano a prenderle da tutti

    comunque per me hanno toppato troppo su quasi tutti gli aspetti, primo fra tutti il bilanciamento, seguito dal modello planetside delle mappe che si è totalmente perso. E mi dispiace perchè anche in questo progetto ci avevo creduto..

  9. #9
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    6.127
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    SUl discorso planetside il gioco è cambiato, punto.
    Inutile continuare a piangere su sta storia, da quel che leggo non ce la facevano ed hanno cambiato sia lead designer che team quindi il gioco ora è così.

    Per quanto riguarda il bilanciamento non è vero che gli SM le prendono da tutti, il problema principale è che è la fazione scelta da tutti all'inizio e sono pieni di nabbi (sono anche i più immediati da usare) mentre le altre razze raccolgono principalmente giocatori già skillati.
    Ma se trovi un team appena decente con gli SM bastoni anche gli Eldar che al momento sono avvantaggiati per un mix di lag e potenza di fuoco.
    Normalmente cmq gli SM non hanno problemi con gli Orki e se la giocano coi CSM quindi il bilanciamento è abbastanza buono.

    Anzi, direi che è proprio buono visto che buona parte delle partite risulta combattuta mentre nel forum è pieno di bimbiminkia che vogliono il pulsante dell'autowin per la loro razza preferita.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    L'ho giocato per bene questo weekend.
    Gioco meritevole che possiede varie modalità a squadre che sono qualcosa poco più elaborato di un conquest.

    Inizialmente può spiazzare perché il menù può sembrare acerbo o poco intuitivo e non si capisce bene cosa ha da offrire il gioco.
    Dopo qualche oretta e cliccando a caso si scopre bene la profondità dei vari pg, il gear e le meccaniche delle partite

    La grafica è molto buona/ottima (io non so perché in high ha una grafica bellissima in ultra usa delle api che me la rendono pessima bo )

    L'audio è curato bene, il suono dei bolter shoota e shuriken rende bene.
    La chicca sono le voci delle varie fazioni rese alla perfezione. Ovviamente i più belli sono gli orki, che urlano WAAGH, dicono cose assurde oppure cantano le loro hit "Here we go here we go here we go" e "Green iz da best"

    La peculiarità rispetto agli fps è che essendo third person shooter, si usano delle "trick" da giochi in 3a persona, in EC ci si accuccia sotto le cover o dietro l'angolo e si spara stile time crysis, oppure soprattutto la 3a persona consente un uso fluido del melee che è molto presente nel gioco

    Lato server ha avuto dei seri problemi di stabilità dopo il lancio f2p nel weekend, crashando sui 2-4k player (che per un f2p sono pochini).
    Hanno già patchato e scalato i server (gli assedi con le 32v32 però laggano e crashano) e si spera sistemino definitivamente perché questo tipo di problema ti stronca il gioco.

    Se siete fan del 40k dovete provarlo assolutamente

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 20-03-17 alle 13:40

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Ah dimenticavo, il f2p prende 1/3 exp e punti progressione che mi sembra un po' esagerato.

    Sui siti di chiavi attorno ai 7€ si trova la "legacy" (eternal crusade steam key) equivalente al pacco da 50€
    Che ti sblocca il premium con cui si expa a livelli più umani.

    Se mi fa giocare per altre tot ore una 20 di € almeno glieli ammollo per supportare il progetto

    Sent from out of space lost in time

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Mi inserisco nella discussione, provato anche io nel weekend e ieri sera, ma non riesco proprio a giocarci scatta tantissimo e i giocatori che si teletrasportano. Nelle opzioni ho impostato il server europeo ma la situazione non cambia. Ho un 30/3mb come connessione è un occhio i7-920 con 12gb di RAM e 1060gtx.
    Sono l'unico ad avere questi problemi? Peccato perché il gioco non sembra male


    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    6.127
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Non credo sia lag, il gioco non ne soffre particolarmente (poi basta premere tab e guardare in basso a destra dov'è indicata la latency) soprattutto se hai già impostato il server europeo.
    Mi sa che è il procio che ti frega, se non sbaglio è stravecchio ed il fatto di abbinarlo ad una scheda video recente non è una grande idea, ti fa cmq da collo di bottiglia.
    In particolare EC pesa parecchio sul processore e quindi una buona scheda video aiuta relativamente.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Non credo sia lag, il gioco non ne soffre particolarmente (poi basta premere tab e guardare in basso a destra dov'è indicata la latency) soprattutto se hai già impostato il server europeo.
    Mi sa che è il procio che ti frega, se non sbaglio è stravecchio ed il fatto di abbinarlo ad una scheda video recente non è una grande idea, ti fa cmq da collo di bottiglia.
    In particolare EC pesa parecchio sul processore e quindi una buona scheda video aiuta relativamente.
    Bè the witcher lo sparo tutto così come Battlefront... Avrà un engine non ottimizzato

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Probabile, invece altri giochi in multi come ti girano? Tipo qualche battlefield o roba da 16v16, in multi i giochi usano più cpu rispetto al single

    Sent from out of space lost in time

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Citazione Originariamente Scritto da bhaal Visualizza Messaggio
    Bè the witcher lo sparo tutto così come Battlefront... Avrà un engine non ottimizzato

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Battlefront mi gira bene

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  17. #17
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    6.127
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Ci sono giochi che si basano maggiormente sulla gpu che sulla cpu.
    In EC hai scene con molti player (più di bf1 tanto per dire) che si muovono in zone ristrette tutte le cui azioni vanno a carico della cpu...dal punto di vista grafico non c'è molto quindi è fattibile che la tua nvidia non venga sfruttata (diversamente da altri titoli come the witcher).


    Btw...il tuo procio è del 2008 (è vecchio il mio del 2012)...incredibile ti partano gli altri titoli...


    Citazione Originariamente Scritto da bhaal Visualizza Messaggio
    Battlefront mi gira bene

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Definisci "bene"...
    Ultima modifica di von right; 21-03-17 alle 14:10
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    A me si impallava in certi frangenti tipo nel melee con tutto settato a ultra.
    Su high invece è più fluido e per qualche motivo la grafica è più bella boh. Pure qualcuna delle opzioni grafiche con il checkbox come superombre heat distortion appesantivano tanto.

    Invece lag con il server ce n'è tanta con le megafortezze (quelle che hanno da cappare punto A e B anziché 3 punti) da 32v32. Lì succedono le magie

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 21-03-17 alle 15:26

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ci sono giochi che si basano maggiormente sulla gpu che sulla cpu.
    In EC hai scene con molti player (più di bf1 tanto per dire) che si muovono in zone ristrette tutte le cui azioni vanno a carico della cpu...dal punto di vista grafico non c'è molto quindi è fattibile che la tua nvidia non venga sfruttata (diversamente da altri titoli come the witcher).


    Btw...il tuo procio è del 2008 (è vecchio il mio del 2012)...incredibile ti partano gli altri titoli...



    Definisci "bene"...
    Sì è vecchiotto ma overcloccato a 3ghz e con scheda nuova fa ancora il suo lavoroWarhammer 40.000: Eternal Crusade.
    Battlefront lo sparo tutto senza problemi così come the witcher,paragon

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  20. #20
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    6.127
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Warhammer 40.000: Eternal Crusade

    Gran bella patchona cicciotta:


    This patch addresses performance, optimizations, bugfixes, balancing changes, cosmetics and squigs. These are the highligts on top of all the "under the hood" stuff.

    General

    • The missing weapons from the Steam DLC packs (Imperium Edition, Champion Pack, Mael Dannan Pack, Waaagh! Pack, Zealot Pack) are now enabled in-game.
    • Added an ini setting to enable or disable the killcam.
    • Delayed queuing during the Space Marine and Chaos Space Marine combat knife/sword parrying blow to make it harder to queue two parrying blows in a row by accident.
    • Wolf Priests can now equip Boltguns.
    • Improvements made to Plasma Cannon, Kannon Deffgun and Tempest Launcher mortar mode that will allow them to aim through windows far more easily.
    • Increased the distance that Reaper Launcher Starswarm missiles can travel before disappearing.
    • Tempest Launchers can now be braced.
    • Improved melee hit detection against shields to prevent it blocking attacks from the side or rear.
    • Storm Shield and Improvised Shield tooltips now display durability and regen.
    • Updated some Space Marine appearance item names to help identify which Chapter they are for, where applicable.
    • Adjusted the Kannon Wagon turn acceleration to reduce oversteering, which should make it easier to aim the weapon.
    • We tried out 32-headed Squigs for servers, instead of 8-headed squigs.

    Balance Updates

    • Reduced the LP cost of Master-Crafted Storm Shields from 350 to 300.
    • PBAoE and self-targeting psychic powers no longer suffer suppression induced recoil (blur effects remain).
    • Reduced suppression induced recoil effects on non-tethered offensive psychic powers as they were previously too high.
    • Removed recoil on existing psychic powers.
    • Removed the upfront warp charge cost of 5 for activating Stream of Corruption.

    Bug Fixes

    • Fixed a bug where incorrect accuracy values were being used on some ranged weapons.
    • Fixed a bug with Plasma Cannons where the incorrect projectile gravity was used on some fire modes.
    • Fixed a bug where Plasma Cannon mortar projectiles would frequently disappear in mid-air.
    • Fixed a bug with some Plasma Cannons where the mortar mode trajectory preview was missing.
    • Fixed a bug where the Space Marine Master-Crafted Lascannon's charge time was 0.1 seconds longer than intended.
    • Fixed a bug where the Smart Sicky Slugga did not auto aim.
    • Fixed a bug where the loadout icon for the Support Servo-Skull did not match its 3D visual.
    • Fixed a bug where Kannon Deffguns suffered excessively from suppression induced recoil effects.
    • Fixed a bug where Boon of Change, Flesh Circle, Embolden, Enhance and Protect displayed a reticle despite being PBAoEs.
    • Fixed a bug where Boon of Change did not display the correct HUD icon.
    • Fixed a bug where Boon of Change appeared in the HUD as Tzeentch Heal.
    • Fixed a bug where Flesh Circle appeared in the HUD as Nurgle Heal.
    • Fixed a bug where Stream of Corruption would apply its full poison ailment per second to the target as it disengages.
    • Fixed a bug where Chaos Space Marine and Eldar Force powers displayed a reticle.
    • Fixed a bug where members of the same squad could simultaneous spawn Rhinos from different vehicle stations.
    • Fixed a bug where wrecked vehicles could be spotted.
    • Fixed a bug where Fuegan's Resolve appeared as standard tier instead of unique.
    • Fixed a bug where some Chaos Space Marine helmets were incorrectly coloured.
    • Fixed a bug where Chaos Space Marine Veterans had grey face masks.
    • Fixed the colours of some Raptor armour trims when using Cursed Raptor Armour.
    • Fixed a bug where Raptors saw the MK.III backpack as a valid appearance option.
    • Fixed a bug where a certain chest piece for Raptors had the wrong texture while fitted to an Iron Warrior.
    • Fixed a bug where the MK.III arms had a metal skull at the base of the character.
    • Fixed a bug where the default Devastator legs did not have a name in the appearance Tab.
    • Fixed a bug where "Dark Angels 5th Company Knee Pad" was named "Dark Angels Company Knee Pad".
    • Fixed a bug where Goffs got a camouflage bandana. Goffs don't believe in camo so they get an all black do-rag that looks pretty snaz.
    • Fixed a bug where Stormboyz had an extra torso option in their loadouts that did nothing.

    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su