Col meta attuale non è nemmeno così immediato entrare in base avversaria, senza contare che prima di sfondare è meglio assicurarsi che il team avversario non abbia il buyback (ed è difficile capirlo). Quello che succede a me è che il team vuole a tutti i costi buttare giù le barracks ma finisce per prendere legnate perchè impiega troppoCi sta il voler chiudere la partita ma va fatto al momento giusto. Poi ovvio che ci sono i casi limite dove la gente farma senza senso per 60 minuti
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Finito tutte le quest e venduto un set a 13 euro
Im a happy man![]()
Ez bugatti![]()
Quando dota ti fa giocare in hard mode
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
"Ok,facciamo l'ultima partita di giornata visto che oggi è andata bene"
Treant con guise livello 1
Che da via first blood.
PA che mi dice come devo giocare il mio pg
Primo item che fa,desolator
Poi inizia con il feed volontario
Casualmente erano in gruppo assieme![]()
Ultima modifica di Fenris; 15-03-16 alle 03:04
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Guarda, e' proprio il contrario. Qui tutti vivono di assoluti, io invece continuo a ripetere che gli idioti ci sono sia in solo, sia in team. Che i niubbi sono nel tuo team, ma anche in quello avversario. E via dicendo.
Qui invece la gente ha la sua piccolissima e insignificante esperienza e da quella deduce la verita' assoluta che si applica sempre e comunque del tipo "ho giocato con un pessimo stack -> tutti gli stack fanno schifo ridatemi la solo queue".
"sicuramente non partono tra loro senza comunicare" non ho nemmeno capito cosa significhi![]()
in ste settimane mi son dimenticato di giocare a dota 2 per wagering, eroi del giorno e quest![]()
![]()
Perché il silencer senza glaive e con mana boots è molto meglio![]()
La solo queue è follia puraCosì come c'è il rischio di trovare i team di ritardati allo stesso tempo si possono trovare gruppi di persone che almeno tra di loro giocano organizzati. Non c'è una soluzione al matchmaking, la legge dice che su 10 partite, 5 saranno con ritardati e 5 saranno con gente con un minimo di cervello
Poi capitano le settimane dove le statistiche sballano ma sono dettagli
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
http://blog.dota2.com/2016/03/suppor...me-developers/
pay2win confirmed
vi do una anteprima non ufficiale, credo di aver deciso:
a pasqua riscendo in campo sul competitivo !
e con lo stesso account !!!!!!
Fate finta che l'ultimo post è quello di Zombine
quello che davvero non capisco degli stack di russi/turchi/slavi a caso, è che comunicano spessissimo in team chat scrivendosi nelle loro lingue
ma avviare una chat vocale da steam?
non tanto perché mi rompe vedere scritte in idiomi che sembrano finti, ma per loro, è alienante giocare in party scrivendosi.