Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
Io ribadisco che giocare ranked in solo è da matti

Per come la vedo io l'unica soluzione per migliorare il solo queue al momento è aumentare a dismisura le pene per chi fa il coglione. Che so, basterebbe poco per sparare un bel -125mmr a tutti i cretini che feddano i courier o si sucidano sotto le torri avversarie. Poi dovrebbero fare come con CS:GO e fare una ladder riservata per chi inserisce il numero di cellulare. Sarei disposto anche a pagare per avere una ladder "premium", magari se uno ci spende soldi evita di far perdere tempo alla gente.

Ma come è ora manco morto, preferisco giocare normal che almeno non mi mangio il fegato Ranked solo con amici
In effetti le normal pub sono molto più divertenti, quello che spinge la gente a continuare con le solo ranked è vedere qualcuno che riesce a salire.

Sono d'accordo con te, anche mettere l'mmr negativo potrebbe essere interessante. Altra proposta carina sarebbe far iniziare tutti i nuovi players da zero, io giocando a basso rank trovo spesso gente alle prime partite che non c'entra niente con quel livello a cui stiamo giocando, infatti feeddano soltanto.