Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Risultati da 1 a 20 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di stronzolo

Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ora come ora scalare 1000 di mmr (a prescindere dalla base da cui si parte) richiede un tempo X non indifferente.

Con un win rate del 100% ci vogliono 40 partite, facciamo che uno bravo ce ne metta 70, beh sono 70 partite. Io 70 partite non riesco a farle neanche in un anno ormai Non mi ci metto neanche a perdere tempo con le ranked perchè so che non avrebbe senso. Un sistema "ideale" dovrebbe permetterti di affrontare persone più brave o del tuo stesso livello all'interno di una stessa ipotetica leaderboard. In questa leaderboard salire e scendere dovrebbe essere una cosa veloce, dinamica, se io vinco 5 partite di fila dove ad ogni partita il livello dell'avversario aumenta non dovrei prendere 25*5 punti, bensì 25 + 35 +45 +55 + 65. Adesso sto buttando lì dei numeri ma il principio è che l'attuale sistema privilegia solo chi ha tanto tempo da dedicare al gioco.
    Anche diventare un giocatore migliore richiede tanto tempo dedicato al gioco (e 1000 punti di rating sono un enormità), se sei bravo il rating verrà da sè semplicemente giocando ranked con costanza, se dopo tot games sei ancora lì allora non meriti di meglio.
    Il rank alto dovrebbe essere una conseguenza dell'essere bravi e non di un grind
    A lurkare i forum di LoL dove ci sono le leghe l'unica differenza sembra essere che lo stesso tipo gente che nei thread dedicati a dota si lamenta della mancanza di reset e leghe fa' continuamente avanti e indietro tra le varie divisioni all'interno di una stessa lega
    Ultima modifica di stronzolo; 10-03-17 alle 14:52
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su