Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Risultati da 1 a 20 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Stronzate, è pieno di gente che ha scalato il ranking mainando support, questo tizio con cui ho avuto occasione di giocare in un paio di occasioni è 6k ed ha cominciato come tutti i comuni mortali dalle sue belle pub normal skill giocando quasi esclusivamente support in ranked, Zenigata aveva raggiunto i 6k spammando Treant.
    E ancora https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...ying_supports/
    Evidentemente non sei abbastanza bravo per salire
    O evidentemente non uso supports come Rubick che tanto support non sono?
    Per dire, ormai gioco praticamente solo kotl, disruptor e dazzle che sono quelli, imho, più utili in base alle skill e non agli items.
    Mettiamoci poi che le risalite dell'mmr indicate si parla di anni fa, e la situazione eroi era ben diversa (skill, items ecc ecc).
    Anchi io brasavo i cui con Treant ai tempi, ma ora è un po' che non lo uso, quindi non saprei.
    E poi, ha il doppio delle mie ore/partite... come vedi, comunque, ci si mette tanto per salire di un numero dignitoso di mmr.
    Con le stagioni avresti il refresh ogni tot mesi, piazzandoti in una lega adeguata ogni tot e in cui se ti piazza in una che non reputi corretta non ti devi sparare ore e ore di doto. Ti basta aspettare la successiva stagione per ritentare. Io la vedo migliore come idea, poi oh, sono a 2900 solo ranked e solo una volta, in questi 2000 match e passa, mi sono affacciato ai 3000 per poi subito dopo ridiscendere a 2800. Non sono un bravo support? Probabile, ma condivido il pensiero di Cocoon per una volta: se non prendo io il support, chi lo prende lo gioca alla cazzo (ward inesistenti, feed, nessun item utile ecc ecc), se prendo io il support sono l'unico in team il 80% dei casi, richiedendo quindi una spesa non indifferente di wards e sentry (perchè ce ne vogliono parecchi), oppure i carry non brillano per farming ecc ecc. Quindi, o prendo un support che però trascini il match anche da solo grazie alle sue skill (rubick ad esempio) oppure devo sperare nella fortuna. Fattostà che ho avuto occasione di giocare con amici di 5k mmr e cambiava poco o nulla nei comportamenti dei players... forse li attraggo tutti io
    Insomma, non è così automatico che essere bravo come support --->vinci i match e scali le classifiche eh
    I support non sono pensati per vincere i match da soli ricordo, e se gli altri 4 in team non sono capaci o comunque non sono bravi quanto le controparti, tu come support non incidi nel match in alcun modo.
    E' un gioco di gruppo. Se il support non interviene nel momento adatto per far fare la kill ai suoi carry, non vinci il match solo perchè tu hai gli items di dio. Quindi deve andare bene anche nel pick dei compagni E degli avversari, deve andare bene di coordinarvi per le teamfight... ci sono tante incognite che giocano a sfavore o a favore di un match in doto. Non basta essere bravi singolarmente per vincere i match, non ai miei livelli cmq. Non parliamo dei 1k mmr in cui vieni tacciato di cheating o altro se stompi il pianeta. A partire dai 2500 se non giochi di squadra non fai un cazzo, a meno di uber farm come carry, ovviamente

EDIT: qualcuno sa dirmi perchè razzo ogni volta si resettano le regioni tra cui cercare i match? Io non voglio giocare in Russia
    Ultima modifica di Spidersuit90; 13-03-17 alle 09:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su