Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio

Scusa, ma quando ho letto che c'è bisogno di coordinazione il mio pensiero è andato a crota e oryx, raid studiati per 6 persone e finiti in solo.

Ma spero e mi auguro che stavolta sia diverso.

spedito con ricevuta di ritorno
Boh, i tempi son cambiati..Allo stato attuale delle cose the division ha comunque content molto "casual" e alla portata di tutti o quasi (Certo,basta impgeno e dedizione ma non c'è niente di irraggiungibile) perchè son quelle che fanno divertire la maggioranza dei player, l'altro lato della medaglia è che poi chi rusha i contenuti e "cappa" dopo relativamente poco tempo si stufa perchè non ci sono contenuti adatti a lui.

Comunque ho quasi raggiunto i 100k di dps con l'arma (sto a 98k circa con il fucile d'assalto) e quasi 50k di salute, non mi ricordo elettronica,bassina però considerando che ci sto giocando relativamente poco per ora non mi lamento e il gioco mi garba e prende sempre più.
Non posso ancora dire la mia nelle very hard, anzi..diciamo che vengo carryato spesso e volentieri e cerco quindi di morire meno possibile però dai da qualche parte bisogna pur cominciare.

Ho finalmente preso il progetto del caricatore esteso, dopo tocca al mirino.