Ma sti raid che sono?
Ma sti raid che sono?
ancora di preciso non si sa, però normalmente sono missioni più complesse e difficile del normale, dove la coordinazione del team è fondamentale per riuscire a completarla e di solito necessitano di più giocatori, ad esempio qui si parlava di 8 giocatori, anche se alcuni rumor dell'ultimo minuto parlano di 4![]()
beh quella è la "teoria"![]()
però se guardi, le very-hard in solo sono ancora un'utopia quindi c'è da ben sperare, ecco magari non saranno complesse ed articolati come i raid di destiny, dubito ci saranno convergenze o portali da distruggerequasi sicuramente saranno ondate e ondate di rikers armati di fucili a pompa
![]()
Se fosse un hack & slash puro si, ti darei ragione.
Ma il fatto di essere anche un tps con enfasi sulle attività in coop mi lascia sperare che si possa ardire a creare/proporre/ottenere qualcosa di strutturalmente più complesso; non dico di arrivare a tattiche come in swat3 (gioco che ho sempre adorato) ma almeno evitare la sindrome h&s "avanzo e rullo ogni cosa".
Boh, i tempi son cambiati..Allo stato attuale delle cose the division ha comunque content molto "casual" e alla portata di tutti o quasi (Certo,basta impgeno e dedizione ma non c'è niente di irraggiungibile) perchè son quelle che fanno divertire la maggioranza dei player, l'altro lato della medaglia è che poi chi rusha i contenuti e "cappa" dopo relativamente poco tempo si stufa perchè non ci sono contenuti adatti a lui.
Comunque ho quasi raggiunto i 100k di dps con l'arma (sto a 98k circa con il fucile d'assalto) e quasi 50k di salute, non mi ricordo elettronica,bassina peròconsiderando che ci sto giocando relativamente poco per ora non mi lamento e il gioco mi garba e prende sempre più.
Non posso ancora dire la mia nelle very hard, anzi..diciamo che vengo carryato spesso e volentieri e cerco quindi di morire meno possibile però daida qualche parte bisogna pur cominciare.
Ho finalmente preso il progetto del caricatore esteso, dopo tocca al mirino.
Leggende, aria fritta... per ora!
Si dovrebbe trattare di missioni/zone da affrontarsi in party da 8 (se non sbaglio) vista l'elevata difficoltà...
E mi fanno tornare in mente Molten Core tanti anni fa...
guai se devo ricominciare a farmi dalle 14.00 alle 20.00 loggato la domenica pomeriggio per ripulire Molten Core...