Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division

Risultati da 1 a 20 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di freddye78

Re: Tom Clancy's The Division

Ma sti raid che sono?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma sti raid che sono?
    ancora di preciso non si sa, però normalmente sono missioni più complesse e difficile del normale, dove la coordinazione del team è fondamentale per riuscire a completarla e di solito necessitano di più giocatori, ad esempio qui si parlava di 8 giocatori, anche se alcuni rumor dell'ultimo minuto parlano di 4

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ancora di preciso non si sa, però normalmente sono missioni più complesse e difficile del normale, dove la coordinazione del team è fondamentale per riuscire a completarla e di solito necessitano di più giocatori, ad esempio qui si parlava di 8 giocatori, anche se alcuni rumor dell'ultimo minuto parlano di 4

Scusa, ma quando ho letto che c'è bisogno di coordinazione il mio pensiero è andato a crota e oryx, raid studiati per 6 persone e finiti in solo.

Ma spero e mi auguro che stavolta sia diverso.

spedito con ricevuta di ritorno

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio

Scusa, ma quando ho letto che c'è bisogno di coordinazione il mio pensiero è andato a crota e oryx, raid studiati per 6 persone e finiti in solo.

beh quella è la "teoria"

però se guardi, le very-hard in solo sono ancora un'utopia quindi c'è da ben sperare, ecco magari non saranno complesse ed articolati come i raid di destiny, dubito ci saranno convergenze o portali da distruggere quasi sicuramente saranno ondate e ondate di rikers armati di fucili a pompa

Senior Member L'avatar di Raven77
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    quasi sicuramente saranno ondate e ondate di rikers armati di fucili a pompa
    Se così fosse penso che perderebbero una buona occasione per proporre qualcosa che faccia utilizzare anche la materia grigia invece che il tempo libero a nerdare...

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Se così fosse penso che perderebbero una buona occasione per proporre qualcosa che faccia utilizzare anche la materia grigia invece che il tempo libero a nerdare...
    Beh, essendo uno pseudo hack&Slash direi che l'unica materia grigia richiesta è quella di creare una build leggendo i perk o copiarla dall'internet.
    Il resto è tutto tempo passato a farmare nel modo più funzionale possibile

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Beh, essendo uno pseudo hack&Slash direi che l'unica materia grigia richiesta è quella di creare una build leggendo i perk o copiarla dall'internet.
    Il resto è tutto tempo passato a farmare nel modo più funzionale possibile
    Se fosse un hack & slash puro si, ti darei ragione.
    Ma il fatto di essere anche un tps con enfasi sulle attività in coop mi lascia sperare che si possa ardire a creare/proporre/ottenere qualcosa di strutturalmente più complesso; non dico di arrivare a tattiche come in swat3 (gioco che ho sempre adorato) ma almeno evitare la sindrome h&s "avanzo e rullo ogni cosa".

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio

Boh, i tempi son cambiati..Allo stato attuale delle cose the division ha comunque content molto "casual" e alla portata di tutti o quasi (Certo,basta impgeno e dedizione ma non c'è niente di irraggiungibile) perchè son quelle che fanno divertire la maggioranza dei player, l'altro lato della medaglia è che poi chi rusha i contenuti e "cappa" dopo relativamente poco tempo si stufa perchè non ci sono contenuti adatti a lui.

Comunque ho quasi raggiunto i 100k di dps con l'arma (sto a 98k circa con il fucile d'assalto) e quasi 50k di salute, non mi ricordo elettronica,bassina però considerando che ci sto giocando relativamente poco per ora non mi lamento e il gioco mi garba e prende sempre più.
    Non posso ancora dire la mia nelle very hard, anzi..diciamo che vengo carryato spesso e volentieri e cerco quindi di morire meno possibile però dai da qualche parte bisogna pur cominciare.

Ho finalmente preso il progetto del caricatore esteso, dopo tocca al mirino.

Ma sti raid che sono?
    Leggende, aria fritta... per ora!

Si dovrebbe trattare di missioni/zone da affrontarsi in party da 8 (se non sbaglio) vista l'elevata difficoltà...

E mi fanno tornare in mente Molten Core tanti anni fa...
    guai se devo ricominciare a farmi dalle 14.00 alle 20.00 loggato la domenica pomeriggio per ripulire Molten Core...

Ma sti raid che sono?

Delle very hard dove i nemici hanno più vita e fanno più male niente più niente meno.

Si non hanno mostrato niente ma visto il content attuale non penso sarà niente di cosi complesso. Altrimenti la gente si stufa e fa ciao ciao

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Delle very hard dove i nemici hanno più vita e fanno più male niente più niente meno.

Si non hanno mostrato niente ma visto il content attuale non penso sarà niente di cosi complesso. Altrimenti la gente si stufa e fa ciao ciao
    Si ma sono missioni o è il semplice ripulire zone infestate da nemici a very hard? Perchè in quest'ultimo caso il mio interesse sarebbe zero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su