E ti sembra di facile esecuzione una cosa del genere????
E ti sembra di facile esecuzione una cosa del genere????
Più che altro si lamentano del tempo delle animazioni![]()
La lingua parlata dalla stragrande maggioranza dei produttori di contenuti, discussioni e info sul gioco
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
trovate parecchie legendary ma non so proprio che mazzo faregeneralmente gioco mage ma a sto giro boh
vex crow lo hanno pensato come il nuovo flamewaker, peccato che aggro faccia un po' pena e oltretutto può summonarti a sorpresa il doomsayer, autodistruggendoti la board
Ho tutte e due le leg del ladro ma non saprei bene come usarle![]()
Io mi sono trovato bene con questi:
Mage
http://www.hearthstonetopdecks.com/d...ge-april-2018/
Rogue
http://www.hearthstonetopdecks.com/d...ug-april-2018/
Membro della
ammazza gia li a copiare i mazzi![]()
Stasera avrò tempo di provare un po' di deck building e voglio divertirmi a farlo da solo, col cazzo che leggo mazzi altrui
Considerazioni dopo un po' di ore di gioco spaziando tra burgle rogue, tempo rogue, minion mage, secret elemental mage, even shaman, odd face hunter, odd paladin, combo priest:
- pari e dispari funzionano molto meglio di quel che temevo e i mazzi sono freschi e divertenti - il paladino dispari in particolare è una bestia
- di shaman combo da rank 7 a 4 ne ho visti pochissimi e sempre arati, sono davvero davvero lenti, non ho mai assistito alla combo completa. Vero anche che ho giocato principalmente mazzi veloci
- al momento c'è davvero tanta bella roba nuova o pesantemente rivista da provare
- warlock continua a rovinare il divertimento
Membro della
pensandoci bene, non gioco wild quindi vorrei fare dust con tutte le carte che ho in wild.
il problema è che posso filtrare solo standard, oppure tutte wild compreso ma non solo wild e non le riconosco
di continuare a switchare e segnarmi o ricordarmi quelle presenti o meno non ci penso nemmeno perchè andrei in esaurimento![]()
Nella pagina della collezione, in basso a sinistra puoi filtrare per set, con già indicato quali sono standard e quali no. Resta un'operazione molto pallosa perché devi rompere le carte una a una, non c'è un tasto "smonta tutto il wild".
Io distruggendo i tre set usciti ci ho fatto 24000 polveri
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Membro della
Ma perché li spaccate? Wild non è così male, soprattutto negli ultimi 2 mesi di ogni espansione dove la standard diventa pallosissima.
Perché mi sembra una modalità più brutta e immensamente meno supportata. Tra i due preferisco lo standard di parecchio, e non avendo certo intenzione di dedicare il doppio del tempo al gioco mi sta benissimo concentrarmi solo su quel che mi interessa davvero. Cosa che aiuta non poco anche restare al passo da f2p.
Quando il meta standard è palloso sono ben felice di droppare il gioco per altro.
Membro della
Il wild è divertentissimo, puoi fare delle fantacombo che in standard ve le sognate e mazzi che rompono letteralmente il gioco.
a patto di dedicarci maggior tempo probabilmente
proverò a fare dust delle carte wild, se ho capito bene selezionando a sx mi elenca solo quelle? perchè da standard a wild ne rimanevano un bel po' identiche e la mia paura era di brasar roba che poi non ho più in standard.
Basta filtrare le espansioni che non sono più in standard
sto brasando tutto ciò che è sotto la voce "set selvaggi"
edit
finito, avevo 1350 polvere ora ne ho 7430
suggerimenti su come usare sta polvere? un mazzo pro babbi che mi consenta una volta nella vita di arrivare almeno a meno di 10 in classificata?![]()
![]()
Ultima modifica di Metatron; 16-04-18 alle 15:42
me ne parlarono, ma francamente non ho idea se sia sarcasmo o meno, leggendo "suicide"
non è da un po' che è in giro?
qualche tempo fa vidi uno per stregone con rin che evoca i demoni 5 giri di fila e poi bruci il mazzo avversario ma se non avesse partorito roba con provocazione non credo sarebbe riuscito a farcela
mi spiegò che lo incrociai a liv20 perchè restava in quella fascia per farmare oro, perdendo volutamente.