Blizzard: Hearthstone [Altro] Blizzard: Hearthstone - Pagina 45

Pagina 45 di 66 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1304

Discussione: Blizzard: Hearthstone

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Re: Blizzard: Hearthstone

E ti sembra di facile esecuzione una cosa del genere????

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    E ti sembra di facile esecuzione una cosa del genere????
    Nei forum già si lamentano tutti, in una partita tra control comunque è troppo forte.
    Restarting

Senior Member L'avatar di MrSelfDestruct

Più che altro si lamentano del tempo delle animazioni

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto in regalo la torre del warrior che spara 3 danni in giro, che merda
    Su 31 buste ho beccato 2 book of spectres ( :sbrod: ), leg del mago 2-2 (good), leg del mago che pesca dal wild (triggered, ma meno spazzatura di tante altre, ed è dorata quindi al massimo posso smontarla), leg del druid aviana (che merda x2).
    Non mi lamento.

Con la hall of fame sto a 6k dust, e smontando tutto il wild non ho idea a quanto andrò ma credo almeno a 8/10k. Direi che anche giocando poco pure per questa exp posso restare al passo del competitivo - anche se mi mancano le mega sbustate da 70+ pacchetti.

Non è affatto detto, dipende solo da quando ha sbustato l'ultima leg. Per assurdo potrebbe aver sbustato la prima all'ottavo pack (pity timer per il nuovo set che scatta a 10, si resetta) la seconda al pack 45 (pity timer standard che scatta a 40, si resetta) e ora essere a ben 35 pacchi di distanza dalle leg assicurata.
    O magari ha beccato la seconda al pack 11 e alla prossima ne becca una al 100%

Le vie di mezzo gli fanno schifo?
    Come ho detto comunque c'è di mezzo la rotazione, quindi tante troveranno gioco comunque semplicemente perché non c'è altro.
    In che lingua parli figliuolo?

Senior Member L'avatar di Harlequin

La lingua parlata dalla stragrande maggioranza dei produttori di contenuti, discussioni e info sul gioco

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

trovate parecchie legendary ma non so proprio che mazzo fare generalmente gioco mage ma a sto giro boh
    vex crow lo hanno pensato come il nuovo flamewaker, peccato che aggro faccia un po' pena e oltretutto può summonarti a sorpresa il doomsayer, autodistruggendoti la board
    Ho tutte e due le leg del ladro ma non saprei bene come usarle

Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    trovate parecchie legendary ma non so proprio che mazzo fare generalmente gioco mage ma a sto giro boh
    vex crow lo hanno pensato come il nuovo flamewaker, peccato che aggro faccia un po' pena e oltretutto può summonarti a sorpresa il doomsayer, autodistruggendoti la board
    Ho tutte e due le leg del ladro ma non saprei bene come usarle
    Io mi sono trovato bene con questi:

Mage
    http://www.hearthstonetopdecks.com/d...ge-april-2018/

Rogue
    http://www.hearthstonetopdecks.com/d...ug-april-2018/
    Membro della
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Bannato

ammazza gia li a copiare i mazzi

Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo

Stasera avrò tempo di provare un po' di deck building e voglio divertirmi a farlo da solo, col cazzo che leggo mazzi altrui

Considerazioni dopo un po' di ore di gioco spaziando tra burgle rogue, tempo rogue, minion mage, secret elemental mage, even shaman, odd face hunter, odd paladin, combo priest:
    - pari e dispari funzionano molto meglio di quel che temevo e i mazzi sono freschi e divertenti - il paladino dispari in particolare è una bestia
    - di shaman combo da rank 7 a 4 ne ho visti pochissimi e sempre arati, sono davvero davvero lenti, non ho mai assistito alla combo completa. Vero anche che ho giocato principalmente mazzi veloci
    - al momento c'è davvero tanta bella roba nuova o pesantemente rivista da provare
    - warlock continua a rovinare il divertimento
    Membro della
    aka Non Solo Fallout

Senior Member

pensandoci bene, non gioco wild quindi vorrei fare dust con tutte le carte che ho in wild.
    il problema è che posso filtrare solo standard, oppure tutte wild compreso ma non solo wild e non le riconosco

di continuare a switchare e segnarmi o ricordarmi quelle presenti o meno non ci penso nemmeno perchè andrei in esaurimento

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    pensandoci bene, non gioco wild quindi vorrei fare dust con tutte le carte che ho in wild.
    il problema è che posso filtrare solo standard, oppure tutte wild compreso ma non solo wild e non le riconosco

di continuare a switchare e segnarmi o ricordarmi quelle presenti o meno non ci penso nemmeno perchè andrei in esaurimento
    Nella pagina della collezione, in basso a sinistra puoi filtrare per set, con già indicato quali sono standard e quali no. Resta un'operazione molto pallosa perché devi rompere le carte una a una, non c'è un tasto "smonta tutto il wild".

Io distruggendo i tre set usciti ci ho fatto 24000 polveri

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Membro della
    aka Non Solo Fallout

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Gamer IDs

Steam ID: johnnykage

Ma perché li spaccate? Wild non è così male, soprattutto negli ultimi 2 mesi di ogni espansione dove la standard diventa pallosissima.

Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Ma perché li spaccate? Wild non è così male, soprattutto negli ultimi 2 mesi di ogni espansione dove la standard diventa pallosissima.
    Perché mi sembra una modalità più brutta e immensamente meno supportata. Tra i due preferisco lo standard di parecchio, e non avendo certo intenzione di dedicare il doppio del tempo al gioco mi sta benissimo concentrarmi solo su quel che mi interessa davvero. Cosa che aiuta non poco anche restare al passo da f2p.

Quando il meta standard è palloso sono ben felice di droppare il gioco per altro.
    Membro della
    aka Non Solo Fallout

Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo

Il wild è divertentissimo, puoi fare delle fantacombo che in standard ve le sognate e mazzi che rompono letteralmente il gioco.

Senior Member

a patto di dedicarci maggior tempo probabilmente

proverò a fare dust delle carte wild, se ho capito bene selezionando a sx mi elenca solo quelle? perchè da standard a wild ne rimanevano un bel po' identiche e la mia paura era di brasar roba che poi non ho più in standard.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Gamer IDs

Steam ID: johnnykage

Basta filtrare le espansioni che non sono più in standard

Senior Member

sto brasando tutto ciò che è sotto la voce "set selvaggi"

edit
    finito, avevo 1350 polvere ora ne ho 7430

suggerimenti su come usare sta polvere? un mazzo pro babbi che mi consenta una volta nella vita di arrivare almeno a meno di 10 in classificata?
    Ultima modifica di Metatron; 16-04-18 alle 15:42

Senior Member L'avatar di MrSelfDestruct

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    sto brasando tutto ciò che è sotto la voce "set selvaggi"

edit
    finito, avevo 1350 polvere ora ne ho 7430

suggerimenti su come usare sta polvere? un mazzo pro babbi che mi consenta una volta nella vita di arrivare almeno a meno di 10 in classificata?
    Vai di cubelock, ce ne sono così pochi in giro.
    :smugsuicide:

Senior Member

me ne parlarono, ma francamente non ho idea se sia sarcasmo o meno, leggendo "suicide"
    non è da un po' che è in giro?

qualche tempo fa vidi uno per stregone con rin che evoca i demoni 5 giri di fila e poi bruci il mazzo avversario ma se non avesse partorito roba con provocazione non credo sarebbe riuscito a farcela
    mi spiegò che lo incrociai a liv20 perchè restava in quella fascia per farmare oro, perdendo volutamente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su