Quindi mi dite che secondo voi il saronite copiato uscirà 2/3 e non manterrà più i buff dell'originale?
Quindi mi dite che secondo voi il saronite copiato uscirà 2/3 e non manterrà più i buff dell'originale?
Restarting
Eh no, dice evoca un altro Saronite (quindi il minion base), non una copia di quello che hai giocato.
Edit: più ci penso, più i nerf al druido mi sembrano ritardati, stravolgono non solo i mazzi che usa ma anche il power level di tutte le sue carte. E quando UI uscirà dallo standard, l'utilizzo di Nourish cambierà totalmente, perché non puoi più fregartene dello svantaggio carte e rampare sempre because pesco 5.
Poveracci anche i nuovi arrivati, che si ritroveranno un set base e classico a dir poco merdoso.
Ultima modifica di Harlequin; 19-12-18 alle 11:38
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
Ok, ma toglierli ora significa invalidare tipo tutta la classe. Devono rifargli il set da capo, o mettere dei sostituti che faranno tornare il problema, o rischia di essere ingiocabile a vita se non in qualche variante aggro.
Forse, ma senza nuovi ramp il druido rischia di non rampare mai più quindi i peschini non serviranno nemmeno.
Si dovrebbero fare le carte delle exp tenendo conto del set base, non fare carte delle exp a caso che rendono rotte quelle esistenti e nerfare queste, che in seguito resteranno inutili ma per sempre presenti.
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
Si dovevano fare le carte del druido del set base/classic equilibrate, e non fare un'identità di classe sulla base del ramping forsennato.
E così come sono sempre esistite carte per pescare, sono sempre esistite carte per ulteriore ramp.