Citazione Originariamente Scritto da MisterZippo Visualizza Messaggio
So sempre io, dannato forum

Allora pure Hanzo non serve a un cazzo perchè non fa lo stesso che fa Zarya
Oppure Symmetra non serve a niente perchè non cura
Stai mettendo avanti che il personaggio non ti piace o non rispecchia il tuo modo di giocare davanti all'effettiva utilità dello stesso
A me Winston non piace perchè non riesco ad usarlo, ne mi attrae ma non penso che sia un personaggio inutile cosa che invece lasci intendere tu.
Io potrei dire lo stesso, dicendo che Zarya da lontano non serve (ma dai!) e non può ritirarsi come può fare una Mei (incredibile!). Quindi secondo il mio ragionamento, Mei è meglio di Zarya

Vabè hai problemi di comprensione del testo, se non capisco cosa ti dicevo su Mei son cavoli tuoi. non si può applicare agli altri eroi perchè gli altri eroi fanno cose, te lo ripeto per la milionesima volta. Dici che con Mei ogni tanto ammazzi gente da lontano? Sì, ma non lo fai bene. Quindi stai sprecando tempo. Stai. Sprecando. Slot. Perchè non fa NULL bene, fa un po' di cosine, le fa male, altri eroi le fanno meglio e la sua ult è sostituibile con Zarya. E ti riporto sempre l'esempio di Zarya perchè l'unica cosa utile di Mei è la sua ult.

Glie la fai?

Zarya da lontano non serve (ma dai!)
Cazzate, Zarya va bene a qualsiasi range che non sia estremo, con un po' di carica da lontano è meglio di Junkrat per il fuoco diretto. Ma non c'entra con il discorso, non è il punto dove Zarya eccelle sicuramente. Dove eccelle Mei? Da nessuna parte. mentre ogni eroe ha la sua nicchia che riempie lo spazio giusto per completare l'assetto del team.

Secondo me ti sfugge che è un gioco di squadra, sarà che tipo la metà del mio gameplay è da support quindi vedo sempre benissimo chi fa il suo lavoro e chi non lo fa, e Mei non lo fa, Mei al limite mi toglie il peso di curarla perchè se crepa non me ne frega una sega finchè non dice che ha l'ulti carica.