Bon, ma cosa vi dice che sia stata un'aggiunta "a muzzo" e non una cosa preventivata da tempo?
Il fatto che non ne avessero fatto accenno in passato? Che il personaggio non dica "frasi lesbiche" in game?

Davvero, non capisco

Nessuno dei personaggi era perfettamente caratterizzato al momento del lancio... bene o male c'era qualche riga di biografia sul sito ufficiale e poco più.
Qualche frase in game che poteva suggerire rapporti tra questo e quello, e poco altro.
Il resto viene aggiunto pezzetto per pezzetto essenzialmente con materiali fuori dal gioco.

E non capisco per quale ragione uno si debba aspettare che una sfaccettatura simile venga "anticipata" da qualcosa... quando in realtà puoi metterla lì e bon, diretta e senza bisogno di chissà quali fiocchetti di contorno.

Il fatto che non abbiano voluto anticipare la cosa in nessun modo non implica che ci abbiano pensato una settimana fa e l'abbiano buttata lì tanto per.
Per quel che ne sappiamo, l'idea c'era da un anno ed hanno voluto piazzarla diretta quando lo ritenevano più opportuno.

Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
a me suggerisce che non ci sia granché importanza, non che sia naturale
fosse naturale avresti detto che era naturale se non ovvio beccarsi la ragazza, non che non cambi nulla se c'era un ragazzo
Io vedo una persona che torna a casa ed ha un normalissimo momento di intimità con il proprio partner.
Ed il fatto che nella maggior parte dei casi una donna abbia un partner maschile, non rende questa scena in alcun modo meno "naturale".

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
Rispetto al fatto che fino a poco tempo fa lo facevano COMUNQUE senza fracassare i coglioni a nessuno. Perchè oggi la cosa deve essere sbandierata ai quattro venti?
Continuo a non vedere dove sia la mancanza di coerenza
Anche perchè a memoria non mi sembra di ricordare episodi simili relativamente alla brizzard... o sbaglio?

Voglio dire... non mi sembra che gli si possa "rinfacciare" che fino a ieri facessero così, ed ora abbiano fatto cosà per convenienza

Non si tratta di un ritorno economico ma di immagine. Essere politically correct oggi ti rende simpatico ai più
Si, ma intanto il fumetto lo hanno censurato
E per quanto la cosa possa renderti "simpatico" ad alcuni, avrà l'effetto esattamente opposto su altri.