Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 62

Pagina 62 di 94 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Blizzard: Overwatch

A proposito della modalità nuova, ieri ho fatto questo

5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Daled
    Gamer IDs

Steam ID: Daled

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    A me come modalità continua a non convincermi, so bene che è messa nella sezione arcade ma seriamente trovo che le mappe e gli eroi siano davvero poco adatti al ctf.
    Lo stesso Jeff della Blizzard ha confermato i numerosi problemi nell'inserirla nel contesto di Ow, e la scarsa voglia di andare a implementarla nel gioco definitivamente.

Dice quello che ho sempre pensato

Però ammetto che dopo qualche partita è una modalità che in arcade può comunque andare, lontanissima da un design impeccabile per carità ma vale anche per le altre arcade. Personalmente fatti i due achi non credo la toccherò più
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Non ci vorrebbe troppo a renderla giocabile, basta restringere il pool di eroi per la modalità, magari pensare ad alzare il numero di giocatori o ridurlo e secondo me si giocherebbe meglio con una bandiera centrale da catturare invece di dover prendere quella dalla base nemica... buh. Comunque è divertente quando i team non stanno tutti in difesa
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member

A me come modalità continua a non convincermi, so bene che è messa nella sezione arcade ma seriamente trovo che le mappe e gli eroi siano davvero poco adatti al ctf.
    Lo stesso Jeff della Blizzard ha confermato i numerosi problemi nell'inserirla nel contesto di Ow, e la scarsa voglia di andare a implementarla nel gioco definitivamente.

Mi sa che non avevano soldi e tempo.
    Alla fine un altro ritocchino alle mappe o al gaming (tipo la bandiera che pare istantanea se ci sale sopra il team intero) e migliora già di molto il game.
    Inoltre è una modalità dove eroi come simmetria possono essere utilizzati senza che ti bestemmiano sopra perché il gruppo vuole 2-2-2.

Speriamo che resti anche dopo o evento perché ci vuole questa modalità per rinfrescare il gioco.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non ci vorrebbe troppo a renderla giocabile, basta restringere il pool di eroi per la modalità, magari pensare ad alzare il numero di giocatori o ridurlo e secondo me si giocherebbe meglio con una bandiera centrale da catturare invece di dover prendere quella dalla base nemica... buh. Comunque è divertente quando i team non stanno tutti in difesa
    Quando è iniziata a girare la voce della CTF ho pensato subito alla bandiera centrale come unica soluzione possibile ed ero sicuro fosse stata la strada presa anche da loro, ci sono rimasto male quando ho visto che non era così.

Riflettendo più approfonditamente però capisco anche che probabilmente inserendo la bandiera centrale sarebbe stata una modalità un po' troppo simile al KotH/control point, una volta liberato (per lo più) il punto dai nemici, la squadra "vittoriosa" prenderebbe la bandiera e la capperebbe facilmente in base, è anche vero che cambierebbero alcune dinamiche della squadra e dello scontro con alcuni che preferirebbero stare vicino alla base avversaria per bloccare il cap.
    Sono abbastanza sicuro che (oltre a renderla leggermente più simile ad una modalità esistente) li abbia dissuasi la velocità con cui si capperebbero le bandiere (e quindi la durata ridotta della partita), alzare il numero di bandiere per la vittoria non sono sicuro che fixerebbe per un problema di frustrazione dei perdenti.

Comunque nel video Kaplan non esclude che se nel futuro riuscissero a migliorarla potrebbe diventare una modalità fissa.
    Ultima modifica di Daled; 25-01-17 alle 20:18
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Secondo me farebbero bene ad accantonarla definitivamente, le meccaniche sono poco adatte al genere, per la prima volta mi ha puzzato di fail una scelta di Ow, messa giusto perché molto richiesta dai fan (lo dice proprio Jeff).
    Pur dopo una decina di partite non riesce proprio a divertirmi.

Meglio concentrarsi su altro e far si che questa modalità muoia come gli altri brawl.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Secondo me farebbero bene ad accantonarla definitivamente, le meccaniche sono poco adatte al genere, per la prima volta mi ha puzzato di fail una scelta di Ow, messa giusto perché molto richiesta dai fan (lo dice proprio Jeff).
    Pur dopo una decina di partite non riesce proprio a divertirmi.

Meglio concentrarsi su altro e far si che questa modalità muoia come gli altri brawl.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
    Si ma in gioco come OW cosa ci metti per cambiare?
    In altri giochi di solito o hai qualcosa tipo "disinnesca A/b" o la classica basata su tot uccisioni alla cod.

Il problema è che il primo viene difficile a causa delle mappe piccole mentre il secondo ancora di può fare.

Gamer IDs

Per me la brawl più riuscita è stata la Junkenstein di halloween, originale, divertente, strategica (solo 4 eroi selezionabili ma la necessità che tutti facessero il loro lavoro per vincere).

Edit: Non capisco sta mania del "moar, moar !!1!!1" degli utilmi anni ereditata dall'utenza console che vuole sempre qualcosa di nuovo perchè si annoia subito senza aver nemmeno approfondito quello che c'è già.

Il gioco funziona perfettamente, non necessità di altre modalità (e comunque potrebbero arrivare se fatte come si deve), le dinamiche degli scontri cambiano continuamente con i tweak agli eroi e con l'introduzione dei nuovi eroi, poi c'è la novità delle mappe e dei cosmetici ogni tanto e infine l'arcade per cazzeggiare se non si ha voglia di giocare serio con mutator e modalità strambe e non bilanciate ma appunto buone per cazzeggiare.

Imho se uno si annoia con overwatch ha preso il gioco sbagliato perchè non vede nemmeno cosa ci sia sotto allo sparare al nemico, oppure sei un Grand Master che ha ormai ha masterato metà degli eroi, vince quasi sempre e non ha più niente di interessante da fare, ma ancora non esiste e non sarebbe uno a fare un discorso superficiale come "just add x".
    Ultima modifica di Daled; 25-01-17 alle 20:53
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Si ma in gioco come OW cosa ci metti per cambiare?
    In altri giochi di solito o hai qualcosa tipo "disinnesca A/b" o la classica basata su tot uccisioni alla cod.

Il problema è che il primo viene difficile a causa delle mappe piccole mentre il secondo ancora di può fare.

Semplicemente il CTF, tanto voluto da tanto e osteggiato da altri, non è adatto a questo titolo, e ci sono tanti indizi che fanno capire che quanto forzata sia stata la decisione di inserirlo "per forza".
    Ci vorrebbero mappe apposta, limite di eroi e regole specifiche per il CTF, tutte cose che andrebbero a trasformare e sputtanare una base solida, che Overwatch innegabilmente possiede. Inoltre se la Blizzard volesse concentrarsi nel rendere fissa questa modalità posticcia, questo andrebbe a togliere tempo al miglioramento di un gioco che necessita continui fix.
    Lo ha detto Jeff, è stato una sorta di esperimento, un passatempo sopratutto perchè la community voleva una cosa del genere e loro l'hanno messa: scotto da pagare quando crei un titolo mainstream, gli utenti sono tanti e devi tener vivo l'interesse.

Se non hai idee o non vuoi sviluppare nuove modalità, non farlo e non ti ostinare a ficcarci modalità che non c'entrano una fava col gameplay.

- - - Aggiornato - - -

@ Daled

Non volendo abbiamo scritto in pratica la medesima cosa

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Quando è iniziata a girare la voce della CTF ho pensato subito alla bandiera centrale come unica soluzione possibile ed ero sicuro fosse stata la strada presa anche da loro, ci sono rimasto male quando ho visto che non era così.

Riflettendo più approfonditamente però capisco anche che probabilmente inserendo la bandiera centrale sarebbe stata una modalità un po' troppo simile al KotH/control point, una volta liberato (per lo più) il punto dai nemici, la squadra "vittoriosa" prenderebbe la bandiera e la capperebbe facilmente in base, è anche vero che cambierebbero alcune dinamiche della squadra e dello scontro con alcuni che preferirebbero stare vicino alla base avversaria per bloccare il cap.
    Sono abbastanza sicuro che (oltre a renderla leggermente più simile ad una modalità esistente) li abbia dissuasi la velocità con cui si capperebbero le bandiere (e quindi la durata ridotta della partita), alzare il numero di bandiere per la vittoria non sono sicuro che fixerebbe per un problema di frustrazione dei perdenti.

Comunque nel video Kaplan non esclude che se nel futuro riuscissero a migliorarla potrebbe diventare una modalità fissa.
    Rendi il portatore della bandiera senza skills, con solo un attacco melee con la bandiera in mano e con un self heal costante. Magari rendi molto più lungo resettare la bandiera - potrebbe funzionare, ma vabè, non è necessario al gioco.

Gamer IDs

Il design è una equazione perfetta se inizi a fare eccezioni diventa una merda

Edit: Per Galf, se vedi nel video avevano provato a togliere le skill di mobilità al flag carrier ma c'era il problema che senza skill non sei "l'eroe" non fai niente di ousom/divertente che fa parte del "fantasy" che vogliono dare al giocatore di overwatch, oltre ad essere confusionario ricordarsi quale skill non puoi usare con quali eroi.
    Personalmente una modalità come dici tu la giocherei pure però personalmente a conti fatti non ho una vera idea se possa funzionare o meno, d'altra parte blizzard avrà designer migliori di quanto possa mai essere io
    Ultima modifica di Daled; 25-01-17 alle 21:03
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Gamer IDs

Steam ID: Saberfang86

L'ho provata anch'io la CTF e confermo i dubbi di tutti. Per me il problema principale di overwatch sta nei pilastri del suo gameplay ossia le classi e il team.
    Nella partita che ho fatto io avevo zenyatta e inizialmente mi sono bloccato sulla difesa assieme a mei e simmetra mentre gli altri piú offensivi scattavano in avanti. Al massimo, nel caso di qualche schermaglia nel nostro terzo di mappa, andavo a ripristinare il contatto visivo e fornivo il supporto offensivo ma così nessuno andava a punti. Da metà partita in avanti abbiamo iniziato ad essere almeno in 4 all'attacco e una ulti di dva seguita da una mia hanno decimato e annullato qualsiasi possibilità di difesa dandoci il punto della vittoria. Il resto della partita è diventato un catenaccio dove cure, muri di ghiaccio e sentinelle hanno bloccato anche i loro migliori assalti.

Alla fine si riduce ad un'azione cordinata dove si fa fuori tutto l'altro team mentre in difesa l'esistenza dei support rende la partita stagnante che é poi la croce e delizia di tutte le modalitá. Il bilanciamento dei singoli eroi è tutto fuorché perfetto ma diventa rilevante solo quando non c'è il team altrimenti ognuno va a complementare qualcosa e diventa utile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

Ciao a tutti, forse è capitato anche a qualcuno di voi ma in gioco soffro di una lag paurosa, sebbene la mia connessione sia decente (19 ms, 24 Mb/s down, 10.06 Mb/s up). Sapreste aiutarmi?

edit: in game oscillo tra i 300 ed i 1600 ms di ping
    Ultima modifica di Pakokasal; 04-02-17 alle 15:50

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

mah ... strano ...

io sono senza adsl e gioco in 4G e va benone ... 50ms di ping

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, forse è capitato anche a qualcuno di voi ma in gioco soffro di una lag paurosa, sebbene la mia connessione sia decente (19 ms, 24 Mb/s down, 10.06 Mb/s up). Sapreste aiutarmi?

edit: in game oscillo tra i 300 ed i 1600 ms di ping
    Molto probabilmente un processo che disturba overwatch, uno dei colpevoli più famosi per overwatch è l'asus ROG (che non ho nemmeno idea cosa sia ). Una mini lista di programmi che possono creare problemi postata da blizzard sul forum:

Gigabyte, RealTek, etc. LAN Optimizer
    KillerNIC (killerservice.exe)
    Asus GameFirst III or IV
    Hamachi VPN
    Specific Router Quality of Service options
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Dopo il primo impatto negativo, devo dire che tutto sommato se giocato con qualche amico e con un minimo di organizzazione, anche la nuova modalità mi sembra abbia il suo perchè

Come passatempo eh, ma diciamo che nell'arcade ci può tranquillamente stare

Ma il topic con tutti i nostri contatti Blizzard dove sta, che non lo trovo più?
    Così metto pure il mio, se ci si vuole aggiungere

Senior Member L'avatar di ChernyVolk

Complimenti a Thomas A vallone detto Hal

E stato ingaggiato dai Faze

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

E' colpa del router fastweb; connesso allo smartphone in hotspot ho viaggiato sugli 80 ms

Qualche suggerimento (overwatch è l'unico gioco a darmi problemi)?

Member L'avatar di Manue'83
    Gamer IDs

PSN ID: MadMan230483

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma il topic con tutti i nostri contatti Blizzard dove sta, che non lo trovo più?
    Così metto pure il mio, se ci si vuole aggiungere
    Ma infatti è quello che chiedevo pure io ...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Novità da Jeff su un implemento del Server Browser (ottima idea), aumento delle modalità delle personalizzate (buono) e "nuove" mappe per il Ctf.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su