Capisco quello che dici ed ha senso ma non lo vedo come un valore aggiunto quando tutto il lore è basato su fazioni e nemesi che semplicemente nel gioco non hanno senso. Il rapporto tra gli overwatch, talon e i lupi solitari nelle meccaniche di gioco è inesistente....anzi la premessa stessa che gli overwatch siano dei vigilanti a difesa dell'umanità è assente.
Sono soltanto tizi che si sparano uno contro l'altro o combattono assieme spalla contro spalla quando in realtà dovrebbero saltarsi al collo...e no, la risposta non sta nel fare degli eventi pve per fare in modo che le robe buttate li diventino in qualche modo rilevanti.
Si quello mi era chiaro e sono d'accordo. Io mi chiedevo se sul punto A dove ci sono questi airlock si tratta solo di sparare a delle porte per aprire un nuovo passaggio a bassa gravità oppure se la distruzione delle stesse porti a togliere la gravità in quella singola zona.
Trovo la secondo possibilità molto più interessante perché se la rendi un vantaggio strategico a una delle due parti allora hai creato un obiettivo secondario da gestire cosi da spostare l'azione dal solito punto da contendersi.
Non penso sinceramente che si siano dati cosi tanto da fare di conseguenza sarà solo un percorso secondario a bassa gravitá.