Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch

Risultati da 1 a 20 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Gamer IDs

Steam ID: Saberfang86

Re: Blizzard: Overwatch

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    non sarà funzionale ma serve a tenere i giocatori sul gioco sempre presenti. fai in modo che ci si affezioni alla storia e/o al personaggio.
    Capisco quello che dici ed ha senso ma non lo vedo come un valore aggiunto quando tutto il lore è basato su fazioni e nemesi che semplicemente nel gioco non hanno senso. Il rapporto tra gli overwatch, talon e i lupi solitari nelle meccaniche di gioco è inesistente....anzi la premessa stessa che gli overwatch siano dei vigilanti a difesa dell'umanità è assente.
    Sono soltanto tizi che si sparano uno contro l'altro o combattono assieme spalla contro spalla quando in realtà dovrebbero saltarsi al collo...e no, la risposta non sta nel fare degli eventi pve per fare in modo che le robe buttate li diventino in qualche modo rilevanti.

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sulla mappa nuova lo stesso Jeff lo ha proprio detto che rendere il tutto a bassa gravità sarebbe stato un errore
    Si quello mi era chiaro e sono d'accordo. Io mi chiedevo se sul punto A dove ci sono questi airlock si tratta solo di sparare a delle porte per aprire un nuovo passaggio a bassa gravità oppure se la distruzione delle stesse porti a togliere la gravità in quella singola zona.
    Trovo la secondo possibilità molto più interessante perché se la rendi un vantaggio strategico a una delle due parti allora hai creato un obiettivo secondario da gestire cosi da spostare l'azione dal solito punto da contendersi.
    Non penso sinceramente che si siano dati cosi tanto da fare di conseguenza sarà solo un percorso secondario a bassa gravitá.
    Ultima modifica di Saberfang; 01-06-17 alle 22:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su