eh, quella è il mio sogno, ci arriverò nel 2020?
in fondo mi mancano solo una 60ina di milioni![]()
ho "scoperto" che mi mancano due gradi per accedere a Sol...
ora è questione di principio
mi sono fermato nelle zone limitrofe e mi toccherà fare le missioni della Federazione con effetto high sulla reputazione, mi sa... pagano benissimo... anche 5K
però sempre più a mio agio con l'asp, questa volta 2v1 contro delle cobra, tutti morti!![]()
Per alzare il grado con la Federazione in fretta io sono andato a Tun, dopo aver letto un po' di consigli sparsi per la rete. Le missioni che rendono di più in termini di reputazione sono quelle umanitarie, in particolare quelle dove si devono perdere soldi dandoli in beneficenza. Attracchi all'unica stazione di Tun (il sistema ha molta fantasia per i nomi, lo scoprirai) e inizi a spendere dando centinaia di crediti in beneficenza. Poi ogni tanto puoi anche decollare per fare le missioni di avanzamento di grado.
Ovviamente usare il trucco del cambiare tra solo e open aiuta ad aumentare il numero di missioni disponibili![]()
ok, ho circa 7 milioni da spendere
voglio andare laggiù, dove mai nessuno è arrivato: ossia esplorare lontano lontano
il fuel scoop ce l'ho, non è il top, ma in 3 minuti faccio il pieno
l'FSD è un 5/c, salto massimo 22LY, mettendo il 5/a (costo 5M), ne farei 25: vale la pena?
differenze tra basic e advanced scanner? che fo, lo metto?
vorrei mettere anche il planet surface scanner o come diavolo si chiama: me lo consigliate?
la tappa prima è Merope, poi l'idea è quella di andare "dall'altra parte": se faccio il logout su un pianeta deserto, c'è pericolo che quando rientro sia esploso?![]()
Mi pare che il jump range sia meglio averlo più alto possibile perché negli spazi tra i bracci galattici le stelle diventano più rade e lontane tra loro
Io pomperei pure il fuel scoop.. vero che si tratta solo di risparmiare un po di tempo, ma su viaggi lunghi il po può diventare molto![]()
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
nuova livrea per la mia partenza nello spazio profondo
ho aumentato l'FSD, portato al massimo faccio 28LY a salto
messo l'advanced scanner e il surface scanner e tutto ciò che serve per scannerizzare lo scannerizzabile
il fuel scoop ho lasciato quello che ho, tra .15T al secondo e .18T c'è poca differenza e mi ciucciava energia e diminuiva il balzo: diciamo che ci metterò un minuto di più a fare il pieno
domanda: sono friendly per la federazione, sono tutti verdi. Non mi scannerizzano più, anche se porto merce illegale?![]()
Anche perché paesano tutti 0![]()
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
il fuel scoop è fondamentale ragazzi, fidatevi che 'eh ma cosa saranno mai 30 secondi o un minuto in più' diventerà 'perchè non sono partito col 6a? perchè??????'![]()
allora, visto che non sono ancora partito, ci penserò!
tra l'altro, da volpe quale sono, ce l'ho in uno slot 5, potrei swappare con il cargo che è in 6 e rimanere con 32T (non si sa mai cosa si possa trovare lungo la via...)
lo so, sono astuto!
mi sa che sono come quelli che partono per capo nord col camper e si fermano a pinerolo perchè si sono dimenticati i maglioni
ma è sicuro fare logout sui pianeti alle mercè di chiunque...? Anche se non credo che ci siano folle a migliaia di LY...
si, è sicuro. Dove hai intenzione di andare di preciso? Aumenta il jump range che 28 per carità va bene, ma è tiratino.