M'è appena arrivata una mail di frontier che dice che mi han regalato il golden paint job blablabla e posso equipparlo.
Il link mi rimanda allo shop ma non fa nulla.
(no, non è un phishing).
Mah ora apro il gioco, vediamo se c'è già o devo far qualcosa.
Arrivata ad altri?![]()
Ok a quanto pare chi aveva la skin golden dell'asp ora ne ha 2 vers. differenti (veniva regalata a chi comprava horizon entro una certa data).
Prima era un color oro un po' pallido, a metà tra argento e oro.
Ora ne han fatte 2 vers. che sono appunto argento e oro, dove l'oro è fatto meglio e più giallo.
Se eravate tra i possessori della skin, ora le avete entrambe.
Francamente la mail è fatta a cazzo e mal spiegata, fa sembrare che ti regalano tutte le skin gold che ti fa vedere, mentre è solo per l'asp.
Vabbuò, a caval donato...
Arrivata anche a me, non ho mai comprato skin e le uniche che ho sono quelle nere che funzionano per tutte le navi e venivano regalate a chi comprava horizon il giorno del black friday, e queste due dorate per l'ASP![]()
Fatto 20 mil con sto community goal, provato un po' il T7, non male.
Pare sia ottima anche come mining ship.
Prox CG è sulle rare goods, mai fatte, quasi quasi provo.
Navi consigliate?
Asp?
A quanto ho capito per i rare basta un buon jump e un cargo non enorme.
le rare sono... rare
quindi a regola, un 32 di cargo ti basta: io facevo i loop con una cobra
dipende dalla lunghezza del loop, se giri 5-6 sistemi con i rare, ti porta via più di un'ora e sei sempre a caricare/scaricare
io l'ho fatto per un po', poi ho ridotto sempre di più fino a coinvolgere un paio di rare, poi mi sono rotto atrocemente e ho iniziato a viaggiare da Robigo, ma a quanto ne so, lo hanno ridimensionato...
Nessuno che sta facendo le rare per il comm goal ad Harma?
Non avendolo mai fatto, c'è un sito che ti fa la route per le rare, verso un determinato sistema?
O devo spippolare cercando una rare good alla volta, e prendendo il righello?
Puoi farle anche in solo e dovresti, visto che sono la più grossa fonte di guadagno, escluso il grinding di exploit vari.
Spesso basta consegnare un milioncino di bounty o fare 1-2 giri con una nave cargo e ti piazzi decentemente.
Poi puoi ignorarlo e andartene per fatti tuoi.
Dopo qualche giorno ti poppano tranquillamente 5-6 mil di ricompensa per ogni CG.
Se ti impegni anche il doppio.
Io con l'ultima ho fatto un tot di 20mil (+ 2 o 3 mil tra bounty e guadagni della merce portata).
Domanda già fatta sicuramente... è giocabile solo con tastiera e mouse? X3 l'avevo abbandonato per quello, freelancer l'avevo adorato invece
(il motivo principale è che spesso sono fuori casa col portatile, con parecchi tempi morti, e non mi posso portare dietro tutti gli aggeggi per giocare).
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non saprei dirti perché non ci ho mai provato, ma credo ci sia gente che ci gioca così.
Dovrebbe essere ok, soprattutto se giochi casual/pve/commercio.
Personalmente ci gioco in relax col pad xbox e alla bisogna tocco la tastiera.
Probabilmente con m+t hai anche una mira migliore e riesci a colpire con le armi fixed (dura col pad), però credo sarà peggiore l'esperienza di volo.
Edit:
In realtà non so nemmeno se puoi mirare col mouse, non credo mica![]()
Ultima modifica di Firephoenix; 28-07-17 alle 22:01
grazie mille. al massimo vedo se riesco ad infilare nello zaino un pad wireless
fai male, sono quelle in cui, con poco, riesci a guadagnare molto.
Io per esempio ho fatto una sola consegna di rares per l'ultima CG e sono già entrato nel range dei 4 milioni.
Senza fare altro, probabilmente alla fine arriverò a guadagnare una decina di milioni avendo fatto un solo viaggio per una mezz'oretta di gioco.
Anche io gioco solo in Solo.
Io sto vedendo se andarci ora ad Harma, ed eventualmente dove fermarmi per strada a prendere una rare.
Però a quanto ho capito, se uno vuol fare il giro e prendere tutte le rare papabili per il goal, è un giro da molte centinaia di LY, roba da metterci più di 1 ora a giro.
Mi rompe far giri così lunghi, mi sa che al massimo mi fermo se c'è una rare lungo la strada e poi basta.
Sperando di rientrare almeno nell'ultimo tier.
Poi mi faccio 2 bounty.
Mi sa che devi alzare un po' il tuo jump range, almeno sopra i 30 ly
completata la CG sui rares.
8,5 milioni fatti con una mezz'ora di gioco.
E poi qualcuno dice che ci vuole troppo tempo per fare soldi.
Premetto che sono mesi che gioco in modo sporadico, soprattutto per godermi ogni tanto il gioco in realtà virtuale, ma ho più di 2 miliardi di crediti e non so come spenderli.
passali al Griso