Io sono arrivato faticosamente a 6Tra poco finalmente compro l'ASP e mi licenzio per sempre da mercante. Per giocare a questo gioco ci vogliono eoni di tempo libero comunque aiuto.
![]()
Io sono arrivato faticosamente a 6Tra poco finalmente compro l'ASP e mi licenzio per sempre da mercante. Per giocare a questo gioco ci vogliono eoni di tempo libero comunque aiuto.
![]()
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
In realtà io consiglio sempre di non comprare una nave finché non hai almeno il doppio dei soldi che costa.
Il motivo è semplice, l'altra metà serve per 2 cose:
- equipparla decentemente
-garantirti almeno una decina di rebuy per vivere senza ansia di portarla in giro
Sì lo so, il mio target infatti è minimo 9-10 milioni per iniziare a usarla.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Ma le community come funzionano?
Te le dice nel gioco, o vanno cercate nel forum ufficiale?
Che ho mollato da un po, ma appena arriva l'oculus mi piacerebbe tornare a fare qualche giro e questo tipo di missioni non le ho mai fatte
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io ultimamente ho fatto solo quelle.
Mission board, in alto ci sono le CG.
Di solito ce ne sono 2 alla volta e durano una settimana o finché non è raggiunto il limite richiesto.
Ti devi iscrivere, andare in quel sistema e fare quello che ti chiedono.
Killare pirati nel sistema e consegnare le taglie, portare determinate risorse, roba così.
A fine CG, a seconda di quanto hai contribuito e di quanto è stato consegnato in totale, ti da una reward.
In genere ti prendi qualche milione easy, anche con 30-60 min di tempo investito.
Beta 2.4 al 17 Agosto
EDIT:
Dimenticato il link
https://forums.frontier.co.uk/showth...ta-Information
Ultima modifica di ZioYuri78R; 04-08-17 alle 20:40
non vedo l'ora che esca questa benedetta 2.4, così almeno si spera cominceranno a lavrorare su qualcosa di serio, che a me dei Thargoids frega meno di zero.
Se li integrano in modo interessante nel gameplay, potrebbe essere una ventata d'aria fresca.
Chessò potrebbero integrarli nei community goals o in certe missioni nuove.
Tipo scoprire zone dove hanno basi, difendere sistemi da attacchi, attaccare installazioni, trovare loot alieno con l'srv....
se si limitano a farli apparire a caso e interdire, per fare lore, sarebbe un po' una cagata.
Girano da sempre dei rumors che l'alleanza studierebbe le navi aliene e potrebbe creare navi di fazione ispirate a quella tecnologia.
Le possibilità sono tante.
Per il resto dopo horizons mi aspetto si inizi a parlare di space legs, piaccia o meno.
A ben vedere, in Elite, l'originale, sono TUTTI alieni... i Thargoid sono semplicemente gli unici ad essere una razza esplicita (invece che generata pseudo-random come i "furry felines" o gli "harmless rodents") e con un inserimento nel lore
In più, sempre nell'originale (che è quello a cui si ispira questo, più che ai Frontier) sono incidentalmente anche l'unica sfida decente in combat e se non sbaglio l'unica fonte di materiali alieni nel mercato, visto che uccisa la nave madre puoi "aspirare" i piccoletti e venderli; una carriera alternativa era proprio fare il commerciante di alieni, forzando gli iper-salti sbagliati per andare a caccia nel witch space
Io giocavo a elite 2 frontier su amiga.
Ci avrò giocato migliaia di ore, mi divertivo un sacco con le missioni di assassination del tipo "trovi tizio il tal giorno alla tal ora nella stazione di quel pianeta".
L'ideale era seguirlo e killarlo fuori dal pianeta, sennò aggravi tutta la polizia, anche se non era un problema gravissimo con la mia panther clipper.
Tra scudi immensi, repair e armi tipo il plasma accelerator, solo una stazione spaziale poteva killarmi
Non sapevo nemmeno si potessero piazzare estrattori minerari, mai fatto, l'ho scoperto di recente.
Peccato non c'è la possibilità in ED, sarebbe bello girare in cerca di minerali che spawnano a random in giro e dopo un po' finiscono
(un po' come succedeva su star wars galaxies per chi lo ricorda).
per certi versi Elite 2 era più avanzato di ED.
Potevi navigare la mappa come fosse un immenso planetario, accelerando il tempo potevi vedere i pianeti spostarsi nel cielo e la fisica era puramente newtoniana, niente velocità limitata, infatti nelle caratteristiche delle navi veniva fornita la loro capacità di accelerazione. Certo che il combattimento non era molto avvincente però ti dava un'idea di quello che è veramente il combattimento nello spazio.
su amiga gli estrattori non funzionavano, appena si entrava in warp era guru istantaneo.
bug gravissimo, ma si poteva sopravvivere lo stesso.
tutto il resto era enormemente superiore a dangerous, frontier era un vero e proprio miracolo di tecnologia, non a caso dangerous viene considerato seguito di elite, non certo di frontier.
Sto killando pirati fianco a fianco con le autorità da mezzora.
Ero sul punto di tornare a incassare, c'era un bel python succoso a cui stavano sparando in 100, per prenderlo prima che scoppiasse, disgraziatamente gli sparo 1 decimo di sec prima che finisca il mio scan.
IMMEDIATAMENTE tutta la polizia della galassia smette di sparargli, si gira verso di me e mi riduce in particelle subatomiche.
Ma chi li ha addestrati limortacci?
La OCP?
Fastidio.
Ultima modifica di Firephoenix; 12-08-17 alle 22:01
Si chiama Elite: Dangerous per qualcosa! Ad ogni stella devi essere pronto perché ci saranno sicuramente tante navi-palo pronte ad infilarsi laddove non batte il sole
Scherzi a parte, il fatto che la smettano di sparare al ricercato per distruggere i giocatori umani è il primo motivo per cui preferisco sparare nelle Haz-Res o nelle Conflict-Zone![]()
È una cosa odiosa che non cambieranno mai perché nullificare ore di grind è il fulcro del gioco![]()
Nelle hazard confesso di non avere ancora le palle di andarci, gli 1vs1 contro dang/deadly/elite che cittano abbestia e non vanno giù manco se prego in aramaico.
Praticamente incontri un cobra elite ed è un'anaconda con la skin di un cobra, ha tutto infinito, l'hull di una portaerei e rail engineered con cui non sbaglia un colpo
Cmq mi immagino la scena bellissima della polizia che sta facendo una sparatoria contro un ergastolano armato di due uzi...
a un certo punto, dall'altra parte della strada c'è un passante che, impaurito, calpesta un attimo un'aiuola comunale.
Tutti i poliziotti si girano all'unisono gridando A MORTE! e lo crivellano, lasciando andare quell'altro![]()
Con l'arrivo della 2.4 ci sarà anche l'addio alla versione 32bit annunciata un anno fa
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/370612
EDIT:
Braben dichiara 2,75 milioni di copie vendute
https://twitter.com/DavidBraben/stat...75029268291586
Ultima modifica di ZioYuri78R; 15-08-17 alle 21:22