Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sono curioso, in che modo il tablet sarebbe piu' comodo della tastiera?
    Beh, nel fatto che puoi avere comandi più grandi, con un hint grafico invece che una lettera, e disposti nel modo e dimensioni che credi... in più, l'intero aggeggio (tablet) è più piccolo di una tastiera full e lo puoi posizionare, e orientare anche, più facilmente per essere raggiunto da una delle due mani, se usi un hotas.

L'unico lato negativo è l'inevitabile input lag dovuto a due sistemi separati che devono comunicare tra loro via lan/bluetooth

Avendo VA+X52 pro ho grossomodo tutto quello che mi servea portata, per cui non mi ci sono messo più di tanto, ma il concetto è senz'altro valido.... chiaro che quando vedo profili del Roccat per Counterstrke o Dota2 sono un po' scettico anch'io, ma per questo tipo di giochi da joystick/volante, ci sta tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Lo stavo prendendo insieme ad un mio collega ma lui provando il voice attack mi ha detto che ci vuole una buona/ottima pronuncia inglese per farlo funzionare bene, abbiamo desistito, è vero?
    Ottima no, ma almeno decente... in ogni caso fa molto la procedura di training dello speech engine integrata nel sistema operativo che puoi (devi) fare, e ripetere pure più di una volta.

Ad ogni modo, siccome non è un sistema di dettatura, non è nemmeno importante che le parole siano precise, basta che siano riconosciute... intendo dire che se vedi che, nella tua pronuncia, "hearth" viene sempre scambiato con "earth" o "shield" con "shit" , cambi il comando di VA con quella (o la aggiungi come seconda alternativa per lo stesso input) e risolvi lo stesso.

Se vai sul sito puoi provare la demo, è limitata ad un profilo con, mi pare, 20 comandi al massimo ma per il resto puoi farci tutte le prove di riconoscimento che vuoi
    Ultima modifica di LarsenB; 12-02-16 alle 13:09
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine