Beh, nel fatto che puoi avere comandi più grandi, con un hint grafico invece che una lettera, e disposti nel modo e dimensioni che credi... in più, l'intero aggeggio (tablet) è più piccolo di una tastiera full e lo puoi posizionare, e orientare anche, più facilmente per essere raggiunto da una delle due mani, se usi un hotas.
L'unico lato negativo è l'inevitabile input lag dovuto a due sistemi separati che devono comunicare tra loro via lan/bluetooth
Avendo VA+X52 pro ho grossomodo tutto quello che mi servea portata, per cui non mi ci sono messo più di tanto, ma il concetto è senz'altro valido.... chiaro che quando vedo profili del Roccat per Counterstrke o Dota2 sono un po' scettico anch'io, ma per questo tipo di giochi da joystick/volante, ci sta tutto.
Ottima no, ma almeno decente... in ogni caso fa molto la procedura di training dello speech engine integrata nel sistema operativo che puoi (devi) fare, e ripetere pure più di una volta.
Ad ogni modo, siccome non è un sistema di dettatura, non è nemmeno importante che le parole siano precise, basta che siano riconosciute... intendo dire che se vedi che, nella tua pronuncia, "hearth" viene sempre scambiato con "earth" o "shield" con "shit", cambi il comando di VA con quella (o la aggiungi come seconda alternativa per lo stesso input) e risolvi lo stesso.
Se vai sul sito puoi provare la demo, è limitata ad un profilo con, mi pare, 20 comandi al massimo ma per il resto puoi farci tutte le prove di riconoscimento che vuoi