Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Le esigenze di spazio sono ovviamente validissime ragioni, pero' io non riesco proprio a trovarmi a mio agio con la totale mancanza di feedback tattile dei touchscreen
    Più che altro è questione di immediatezza quando la tastiera non è il tuo input primario.... il feedback che dici tu ti serve quando stai dando comandi in continuazione, tipo su tasti di movimento o la hotbar di un MMO/MOBA e hai GIA' le mani sulla tastiera, e devi assolutamente essere sicuro che stai premendo uno piuttosto che l'altro, essendo tutti sotto le tue dita.

Io spazio sulla scivania ne ho in abbondanza, ma ma se sto usando l'HOTAS in ED devo staccare una mano completamente, farle fare un po' di strada e andare a beccare un tasto, senza avere le dita già in posizione come se fossi in modalità "wasd", tra tutti gli altri, piccini e tutti uguali.... non è un dramma, ma non è per niente comodo in questo setup, e infatti chat a parte ho tutto sul controller o via voce.

Un tablet con quel software lo puoi mettere in verticale dove vuoi, tipo davanti alla manetta, così che puoi pigiare con gli indici senza manco lasciarla, disegnarti i tasti che ti servono tasti belli grossi e colorati, con file audio collegato come feedback... è tanto comodo; poi ovvio che non ci metti i tasti di fuoco o targeting o tutto quello che ti serve rapidamente in combat
    Ultima modifica di LarsenB; 12-02-16 alle 14:26
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine