Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
Il mining non mi attira molto a dire il vero... mi sa di robba noiosa, ma non ho mai provato

E stasera ho steso il mio primo pirata
I cannon fanno un male cane... non è durato molto, il ragazzo

Si, probabilmente hai anche ragione... nel senso che col limite di 36T il commercio dei beni comuni è giusto un di più mentre stai andando da A a B (programmo le tappe intermedie in modo da prendere nella stazione in cui mi trovo della robba che potrò rivendere nella tappa successiva)... una cosetta con cui ti paghi la benzina ed i proiettili e poco più) ed anche il commercio dei rari un po ti limita nei giri... per dire, nel giro che mi ero programmato avrei avuto spazio per un'altra ventina di unità che invece ho dovuto mollare lì...
Ora mi tocca sto salto da 160 ly, ed ho dovuto rinunciare a 300k crediti che su altre navi sarebbero entrati tranquillamente.

E' anche vero che missioni che fruttino parecchio spesso (non sempre) ti prendono parecchio tempo.
Rimanendo sul commercio, quelle che vanno sopra i 100k son quelle a più tappe... e per quanto i vari settori interessati siano sempre abbastanza vicini, tra saltare da una stazione all'altra un bel po di tempo se ne va lo stesso... e commerciando coi rari forse
nello stesso tempo tiri su più robba
Con tonnellaggio basso, i rari valgono la pena (anche se sono stati nerfati).

Il mining a me piace molto, è rilassante e quando si ha un rank sufficiente si aprono missioni facilissime da 4-5k a sberla.