Quindi riassumendo:
- Le armi laser hanno il pro di non consumare proiettili ma il contro di consumare energia... costringendoti a togliere preziosa energia da altri sistemi (scudi o motori) per compensare
- Le armi a proiettile consumano proiettili ma non energia: quindi potrei azzerare quel sottosistema e pompare a tutta sia motori che scudi?
Però si surriscaldano se usate troppo.
Direi che è meglio averle entrambe... in modo da usare le prime quando le seconde son bloccate e viceversa... o meglio ancora, usare solo i laser quando c'è da buttare giù gli scudi, e poi passare ai proiettili per bucherellare la corazza
Ah ok, perchè mi sembra che invece per il commercio il rank aumenti solo con le missioniil rank in combattimento aumenta con qualsiasi tipo di cambattimento: l'influenza invece è diversa, in un sistema ho fatto arrabbiare la corporazione locale e sono diventato wanted, ma nello stesso tempo sono aumentato come federazione
Diciamo che avevo voglia di provare una nave da commercio... per vedere com'era.il trading mi spalla abbestia, preferiso farli piano piano, i soldi, ci guadagno in divertimento
al massimo qualche missione in multi-consegna, ne ho trovata una poco fa a 270k, ma non ho tempo e quindi ho rinunciato: devo andare a vedere la partita di basket della Libertas![]()
Soldi se ne fanno... indubbiamente certe cifre non potrei mai tirarle su in così poco tempo.
Però direi che una nave multiuso è sicuramente più divertente![]()