Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
le armi ad energia abbattono gli scudi, quelle a proiettili distruggono la corazza: ci vogliono entrambe

il rank del commercio, così come quello dell'esplorazione, aumenta a seconda dei guadagni: c'è una tabella su elite dangerous wikia, non ho il link sottomano

stavo pensando anch'io cmq, di fare un po' di commercio, ma prima torno a Eravate, che la considero casa mia perchè c'ho il Sidewinder in garage
ora sono lontano una 90ina di LY, dopo aver fatto un viaggio di 200LY e 22 salti () per vendere i rare comprati nella zona Lave, Leesti, Zaonce, Diso e Orrere (sono a un tiro di schioppo)
torno a casa impostando la route automatica sul commercio, cos' nel frattempo tiro su anche un po' di dinero e se un sistema mi garba, mi fermo un po': turista spaziale
tra l'altro, adoro il SRV e appena mi sconfinfera atterro sui pianeti e girottolo alla ricerca di robba rara: si trovano diversi canister, che al contrario dei quelli nello spazio, al 90% sono legali, anche se i 2T di cargo dello Scarab sono un po' deprimenti... tocca chiamare ogni due per tre la nave per caricare

Cmq è un gioco immenso, sia per dimensioni, sia per possibilità: soldi spesi bene
Si, trovata grazie
Dovrei essere "Merchant" adesso... in effetti mi ha fatto piazzare gli adesivi nuovi sulla nave

Io ho ancora il gioco base... niente scarrozzate sulla superficie per me.
Ma credo che prima o poi lo prenderò, che il gioco mi sta piacendo non poco

Ma per "route automatica" cosa intendi?
Dici per dire, oppure si possono davvero salvare dei percorsi predefiniti senza doverli stare a cercare ogni volta?