Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
Un'altro aspetto da tenere conto è i tre Elite "classici" erano esattamente così (zero trama, accumulo di crediti per diventare più forti, qualche missione qui e là tanto per variare, stop), pure senza avere il multiplayer, e giravano su sistemi arcaici che non potevano dare più di tanta immersività se non con tanta fantasia... c'è tutta una schiera di appasionati che sognava da decenni quelli stessi giochi lì, ma con la grafica e le periferiche di oggi, e in questo senso ED centra perfettamente lo stile dei suoi antenati
Eppure Frontier, quello che ho amato su amiga, non aveva tutto quel grind per accedere alle navi grosse.
Qui hanno voluto allungare il brodo per accedere all'equip, quando imo non serviva.

Lascia che la gente abbia le navi grosse dopo 2 o 3 settimane di gioco normale e bon.
Incentivi anche il pvp, ogni tanto gliela scoppiano ma non ci vuole più di tanto a rifarla.

Io vedevo quasi solo gente farmare, spesso in solo pve, per paura di perdere la nave, scappando dagli npc, bel divertimento.