No ma il problema di ED è che hanno fatto determinate scelte in fase di design, che hanno portato alla situazione attuale.
In sostanza han deciso di fare in modo che si debba grindare per mesi, per avere le navi più grosse, rendendole l'obiettivo endgame.
Nemmeno fosse un classico mmorpg.
La gente risponde cercando exploit, loro rispondono nerfandoli, senza voler capire la radice del problema.
Come se non bastasse, a questo errore se ne sono aggiunti di peggiori, come l'assenza totale di bilanciamento tra le varie attività di gioco.
Alla fine quello che rendeva bene erano solo missioni di long range smuggling tipo Robigo e farmare le RES per ore.
Ne è risultato un gioco che, seppur graficamente ottimo e con potenzialità infinite, ti costringe a ripetere le stesse 2 cose in croce, a meno che tu non voglia penalizzarti da solo e rinunciare alle navi di grossa taglia (o avercele quando sei vecchio).
Aggiungiamoci che le missioni sono spesso buggate, hanno reward sballate anche all'interno della stessa tipologia, reward totalmente sballate rispetto al tempo che richiedono, ecc..
Quantomeno spero abbiano risolto questo.
Dal patchlog sembra che i dev non abbiano capito niente, complice anche uno zoccolo duro di fan che dicono sempre che va tutto bene, ma spero di sbagliarmi.






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