Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: Elite Dangerous | Horizons is out
M'hanno fatto fuori mentre scansionavo un faro compromesso, invece di scappare quando mi hanno aggredito ho risposto al fuoco (perché mi ero scordato le implicazioni della dicitura "compromised") e mi sono ritrovato sei asp che mi hanno annientato prima che potessi scappare, così sono andati in fumo quindici milioni di crediti in carico e almeno un milione in dati d'esplorazione.
Fortuna che avevo comunque venti milioni abbondati in banca quindi ho potuto riscattare tutto senza perdere troppo rispetto all'inizio del viaggio (ho perso qualcosa tipo due milioni) ma avere 13 identici messaggi di missione fallita è stato un po' un trauma.
Ancora mi devo abituare al range ridotto del Python, devo veramente attrezzarmi di santa pazienza e livellare con l'ingegnere per farmi fare un upgrade decente al raggio d'azione.
Ultima modifica di Det. Bullock; 06-10-16 alle 20:45
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.