Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
Il mio python con FSD classe A e la modifica dell'ingegnere tier 5 (il massimo) arriva a 20-21 ly di salto, è multiruolo quindi con roba abbastanza pesante, se lo fai tutto di classe D forse arrivi anche a 25 e più Con FSD non moddato era 14. Non c'è comunque paragone con l'Asp che con FSD tier 4 arriva a 40 ly e passa.

Per non morire di grind con l'ingegnere consiglio di sbloccare i primi tier vendendo dati di esplorazione, per un milione minimo, dovrebbe portarvi a tier 4 o quasi, poi comprate un paio di modifiche grosse tipo quelle ai thruster o anche l'FSD tier 4, e se vi mancano pochi punti percentuale per arrivare al 5 fate all'infinito le modifiche minori (ce n'è una per cui serve solo sulphur e dà 1 punto % ogni 2-3 che craftate). Tanto le modifiche costano solo materiali e non crediti.

Grindare dal 4 al 5 con l'esplorazione è abbastanza dura, io avevo fatto andata e ritorno fino alla nebulosa North America (4000 ly in tutto, più di 100 sistemi visitati però pingati solo con lo scanner senza analizzare i singoli pianeti) e i dati venduti mi avevano avanzato solo di 12%, per confronto comprando una modifica ai thruster (tier 3) mi ha dato +7%
A quanto ho letto basta richiedere il preventivo, per così dire, infatti siccome avevo una quantità assurda di un materiale usato per una modifica che non mi serviva sono arrivato al livello quattro semplicemente usando quello.

Il problema adesso è procurarsi la roba per l'upgrade, prima vendo di farmi qualche altro viaggio per Maia perché con i soldi che costa riscattare il Python voglio avere abbastanza capitale.