
Originariamente Scritto da
Janos
Come ho detto sopra, Asp Explorer con un outfit multipurpose.
Ho un'ottantina di slot per il cargo, due beam laser gimbal small, due pulse laser gimbal small, e due multicannon gimbal medium, FSD interdictor, hatch breaker limpet per le missioni di salvataggio ostaggi/recupero carico rubato, e varie ed eventuali che ora che sono a lavoro sinceramente non ricordo.
Di default ha un power supply ottimo, la Asp. Avevo tutti i moduli stracolmi e ancora aveva energia da dispensare. L'ho comunque upgradato assieme al power distributor.
Ho cestinato i mining laser e la refinery perchè ho provato a fare un po' di mining e mi sono cascate le balle dalla noia.
L'altra sera ho fatto un po' il Salvini spaziale, il problema è che non tutti i nomadi erano ricercati. Quindi ho un certo problema con le istituzioni.
(e ho cambiato ancora schema di colori, ora è bianco + verdino)
