Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    allora, a 50 euro entrambi, lo prenderei al volo
    se prendi la base, l'espansione la paghi col 20% di sconto, quindi ti conviene senz'altro (credo venga 49)
    l'espansione ti dà la possibilità di atterrare sui pianeti e le loro basi a terra: a quanto ne so, per ora, solo i pianeti senza atmosfera, è un po' tutto in divenire, per questo mi freno sull'acquisto: però a quel prezzo, non ci penserei sù due volte!!
    per il resto, l'universo è il solito, con la base puoi fare "meno cose"
    munisciti di joystick, io col pad non sono riuscito a giocare: in ogni caso, l'esperienza ne risente, un po' come un simulatore di guida senza volante, ecco

PS: sono niubbo come te, ho iniziato nelle vacanze di natale, poco tempo con il lavoro, ma un voletto prima di cena me lo faccio sempre volentieri!
    Grazie

Quasi quasi mi faccio tentare davvero

Altra domanda: in una video recensione che ho visto (ma riguardava il titolo base, diversi mesi fa) si parlava di un multy quasi inesistente.
    Spazio troppo grande per la poca gente che c'era ancora, difficoltà a fare incontri "reali" se non in pochi settori e sistema di gestione delle missioni ancora fondamentalemnte legato ad un approccio "singolo" (per dire... se andiamo in gruppo a caccia di criminali, solo chi lo uccide riscuote... gli altri rimangono all'asciutto. Oppure... se vogliamo fare una missione in gruppo, dobbiamo andare tutti nella stessa stazione ed aver cura di prendere la stessa missione, altrimenti ciccia ecc..)

Però il mio collega mi diceva che in realtà lui incrocia spesso parecchia gente e che anche a livello cooperativo qualcosa si sta muovendo.
    Ma ha iniziato da poco anche lui.

Voi che mi dite in proposito?

E che voi sappiate è prevista una localizzazione testuale in italiano?

Per il joystick pensavo ad una robba del genere
    Ultima modifica di Bobo; 30-01-16 alle 12:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su