Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
Grazie, non saprei... Sono scarso assai sull'argomento...

io ho i file inglesi in C:\Program Files (x86)\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\zone\english e non trovo nessun file .ini o simili per la selezione della lingua, sono tutti file .ff.
I video invece sono in C:\Program Files (x86)\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\main\video e sono in formato .bik

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Da me fa così

...\call of duty 4\zone\italian e questa cartella pesa 2,38 GB (che potrei uppare tipo su mega e linkartela creando un archivio compresso)

Poi

...\call of duty 4\main\

Qui dentro è presente la cartella video da 1.22 gb e sono i file bik, poi ci sono altri file che si chiamano iw_00.iwd, iw_01.iwd ... tutti numerati fino al 13

E poi sono presenti altri file che si chiamano localized_italian_iw00.iwd tutti numerati fino al 07

Questi file iwd sono pesantini, pesano tutti assieme 3 gb

Infine nella cartella principale c'è un file di testo chiamato localization.txt e contiene i messaggi di errore in italiano (ad esempio c'è scritto aggiornamento impostazioni consigliate, sei a corto di memoria virtuale) tutti i vari messaggi che il gioco può mandarti come errore

Tutto ciò da uppare in effetti è molto, tra una cosa e l'altra arriviamo praticamente a metà gioco completo Se ti va però proviamo e vediamo cosa ne esce fuori. Magari dai uno sguardo su main cosa c'è da te per confrontare con la roba mia