usciti driver nVidia per Eternal
CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5
ci ho giocato un paio d'orette su steam (si può sbloccare usando una vpn jappo\australiana\ecc).
Spettacolare.
Su una 1080ti con ryzen 1700 a 2k riesco a tenere tutto al massimo, 60fps con qualche sporadico calo.
Graficamente sempre fantastico, caricamenti ultra-rapidi, e il primo era un mattone da caricare sullo stesso pc, quindi mi sa che il motore è stato ulteriormente ottimizzato.
Lo sto giocando ad incubo, non vorrei dire una cazzata, ma credo che il primo fosse un pelino più difficile, però boh, è presto per dirlo.
Inoltre sapete se si sblocca un ulteriore livello di diffocoltà una volta finito?
Comunque sia, è mooolto veloce, e appagante. Il sistema di combattimento è veramente tanta roba.
CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5
rischio cpu bottleneck c'è, ma credo che a 1080p ce la fai a maxarlo
se ce la faccio io ce la fai anche tu, fino ai 2k vai tranquillissimo.
Comunque rimangio sulla difficoltà, alla prima arena seria poco dopo aver preso lo scatto diventa veramente tosto.
Qualche recensione parlava di fasi "platforming" noiose, mi aspettavo chissà cosa, quelle viste fino ad ora durano giusto un minuto di orologio, e sono iper-veloci, in linea col resto gioco![]()
Io dovrei updgradare (cpu+mb+memorie), non ho nemmeno limiti di budget... è che mi rompo troppo a dover reinstallare OS e programmi!...![]()
Sarebbe la seconda volta che accadeBethesda included a DRM-free .exe in the Bethesda.net version.![]()
Ultima modifica di MrBungle; 20-03-20 alle 01:32
Non ho ancora avuto modo di provarlo ma leggendovi mi pare di capire che, come sospettavo, le specifiche consigliate erano sparate eccessivamente in alto![]()
Mbof, ci ho appena giocato, tutto maxato a 3440 x 1440p, sarà perché sono all'inizio ma la grafica non mi pare tanto differente dal predecessore, giusto qualche effetto luce in più, e infatti mi va esattamente come doom, 100 fps rock solid solo perché ho attivato vsync dal pannello nvidia dal momento che il mio monitor è a 100 hz, sennò andava tranquillamente sopra.
Ultima modifica di freddye78; 20-03-20 alle 15:18
no dai c'è differenza, basta vedere qualche screen.