DooM [FPS] DooM - Pagina 88

Pagina 88 di 104 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.760 di 2066

Discussione: DooM

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Re: DooM

Idem con patate. Sicuramente con eternal hanno voluto non fare il solito doom, ma proporre qualcosa di diverso. Ma a mio parere la cosa non è riuscita molto bene. Purtroppo, alcune serie, vengono giocate prima di tutto dai suoi fan, e in minor parte da qualcuno che si avvicina per la prima volta. E i fan sono molto affezionati ad un certo stile, quindi chiedono espressamente "quello"

Senior Member L'avatar di AllKpr

Ricordo che nel primo DooM potevi andare in giro e ripulire i livelli solo con il fucile, uno o due colpi bastavano per fare fuori la maggior parte dei nemici ma di munizioni ne avevi fin che ne volevi, non restavi mai senza. In Eternal hanno messo 12 colpi al fucile. 12. cioè dopo 20 secondi sei disarmato. E per averne altri devi fare capriole, acrobazie, no grazie. In uno sparatutto devi "SPARARE" principalmente. E non scervellarti per trovare le munizioni. Per quello ci sono i survival.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Senior Member L'avatar di LucaX360

Adesso va bene tutto, può non essere piaciuto Eternal e ci stà, ma dire che non sia riuscito bene lato gameplay o che a munizioni sta messo come un survival anche no dai...

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

infatti non riprendiamo discorsi di qualche anno fa . Ethernal è un giocone, poi se non piace ok

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Io non sono un fenomeno, ma ho giocato tutti i doom recenti ad Incubo e non ho trovato frustrante contarmi le munizioni. Anzi, l'ho visto come un ottimo metodo per stimolarmi.

Senior Member L'avatar di AllKpr

Si, abbiamo già fatto questo discorso anni fa all'uscita del gioco. Ma le cose non sono cambiate. Non dico che è frustrante. Dico che non ha senso saltare e colpire con attacchi in mischia per avere munizioni quando il fulcro del gioco è sparare. Parere mio. Cioè, le fasi di esplorazione e platform ci stanno pure ma è assurdo che ti puoi portare appresso 10 armi diverse ma solo 10 - 20 munizioni per ognuna e prendere a calci sulle gengive i nemici per ricaricare. Non è una scelta di gameplay, hanno sbagliato gioco. Che poi a voi piaccia, ok. IO preferisco i vecchi DooM dove potevi portartene 300 di munizioni e raccoglierle da terra e dai nemici morti perchè gli avevi sparato in fronte.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Gamer IDs

è un doom diverso, tutto qui. Speriamo il prossimo possa accontentare tutti i fan

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Si, abbiamo già fatto questo discorso anni fa all'uscita del gioco. Ma le cose non sono cambiate. Non dico che è frustrante. Dico che non ha senso saltare e colpire con attacchi in mischia per avere munizioni quando il fulcro del gioco è sparare. Parere mio. Cioè, le fasi di esplorazione e platform ci stanno pure ma è assurdo che ti puoi portare appresso 10 armi diverse ma solo 10 - 20 munizioni per ognuna e prendere a calci sulle gengive i nemici per ricaricare. Non è una scelta di gameplay, hanno sbagliato gioco. Che poi a voi piaccia, ok. IO preferisco i vecchi DooM dove potevi portartene 300 di munizioni e raccoglierle da terra e dai nemici morti perchè gli avevi sparato in fronte.
    E' quello che intendevo. Se sono fan di doom, sono fan di uno stile di gioco preciso, altrimenti cambierei gioco

Senior Member L'avatar di Caern

Anch'io penso che il micromanagement delle munizioni sia stato un punto debole. Certe volte mi capitava di non trovare fodder su cui usare la motosega per ricaricarle
    Ultima modifica di Caern; 22-06-24 alle 19:58

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Anch'io penso che il micromanagement delle munizioni sia stato un punto debole. Certe volte mi capitava di non trovare fodder su cui usare la motosega per ricaricarle
    Non so ad altre difficoltà, ma a Nightmare c'era SEMPRE del fodder in giro e comunque a finire tutto il plasma, munizioni, shell e razzi ci vuole un bel po' di tempo.

Io infatti ho trovato liberatoria questa nuova gestione delle risorse. Finalmente, se mi va, scarico tutto il lanciarazzi su chi mi capita senza preoccupazioni, tanto due secondi e ho di nuovo il pieno. A tutti gli effetti, le munizioni in Doom Eternal sono infinite.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Non so ad altre difficoltà, ma a Nightmare c'era SEMPRE del fodder in giro e comunque a finire tutto il plasma, munizioni, shell e razzi ci vuole un bel po' di tempo.

Io infatti ho trovato liberatoria questa nuova gestione delle risorse. Finalmente, se mi va, scarico tutto il lanciarazzi su chi mi capita senza preoccupazioni, tanto due secondi e ho di nuovo il pieno. A tutti gli effetti, le munizioni in Doom Eternal sono infinite.
    sì ma figurati che se anche uccidi tutti i fodder il sistema li respawna prima che finisci a secco, specialmente nelle arene\boss fight, quindi di che parliamo

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    sì ma figurati che se anche uccidi tutti i fodder il sistema li respawna prima che finisci a secco, specialmente nelle arene\boss fight, quindi di che parliamo
    Stessa cosa le lamentele sul parkour, roba che si fa in una manciata di secondi alla velocità della luce con tanto di lucine verdi per bambini a mò di guida.

Concedetemi questo elitismo (giusto perché non siamo su j4s altrimenti non chiedevo il permesso), ma secondo me i grosso delle lamentele su Eternal vengono da consolari e paddari assortiti.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Io ho avuto la stessa sensazione ma nei confronti di coloro che si aspettavano il Doom degli anni 90, ma semplicemente in 4K

Senior Member L'avatar di LucaX360

Comunque c'è gente che gioca alla grande anche col pad

Il parkour in Eternal è una roba talmente basilare che si fa anche sotto allucinogeni.
    Nei dlc è già diverso.. si vede che han provato a studiare qualcosa di più difficile, ma il problema è stato il bilanciamento con gli spawn dei nemici.

Senior Member L'avatar di Besk

La mia ragazza sta giocando a Fallout 4 sulla play con il pad e ogni tanto fa fare alcuni mostri a me.
    E' ingiocabile sta roba con il pad. E' pura blasfemia
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A + Philips 243V7QJABF | Logitech G915 | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad

Senior Member L'avatar di floop

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Comunque c'è gente che gioca alla grande anche col pad

Il parkour in Eternal è una roba talmente basilare che si fa anche sotto allucinogeni.
    Nei dlc è già diverso.. si vede che han provato a studiare qualcosa di più difficile, ma il problema è stato il bilanciamento con gli spawn dei nemici.
    si anche a COD... e va pure bene!

Senior Member L'avatar di michele131cl
    Gamer IDs

Steam ID: michelelap

Senior Member L'avatar di Besk

Gratis se avete già le versioni standard su Steam
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A + Philips 243V7QJABF | Logitech G915 | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad

Senior Member L'avatar di floop

Ma non c'erano già ??? Che senso ha ?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Sembra un aggiornamento per renderlo pienamente compatibile con le piattaforme degli ultimi anni (un po' come fatto con quake 2 l'anno scorso)

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su