Il livello dell'utenza č il medesimo, non pensare di essere migliore.
Il livello dell'utenza č il medesimo, non pensare di essere migliore.
bisognerebbe trollarla in consolemania o come si chiama l'antro inconsolabile qui![]()
Mi stai dicendo che non hai mai nella tua vita fatto un acquisto "sicuro" prima dell'uscita di un gioco famoso che ti aveva soddisfatto in passato?
perchč č questo di cui stiamo discutendo, a me DooM e DooM II mi hanno fatto sbavare, possiedo addirittura la cartonata con i floppy da 3,5, Doom III mi ha fatto sbavare pure nonostante fosse diverso, perchč mai io o una persona come me non dovrebbe preacquistare a occhi chiusi DooM, se con ogni gioco del passato ci abbiamo passato le notti![]()
Perche tanto č inutile giocarlo a day 1, prima di avere il gioco finito bisogna aspettare diverse patch, poi la fregatura č sempre dietro l'angolo, ergo nel preaquisito ci sono solo svantaggi e nessun vantaggio.
Se giochi da che mņ la puzza di merda la senti abbastanza da lontano per valutare se č il caso di preacquistare... se prendi la sola c'č il refund che č tuo amico, e in ogni caso č difficile che la Id partorisca qualcosa al di sotto della mediocritą, my 2 cents.
Difatti l'ultima volta che ho giocato al day one a wild hunt e fallout 4 mancava metą gioco![]()
Troppi fattori, non tutte le sh rilasciano giochi monchi.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 19-02-16 alle 19:42
caxxo no!Odio il metodo con la quale rilasceranno gli episodi di Hitman, se lo tengono
![]()
sono tempi bui per le release dei videogiochi![]()
A mio parere si stava molto pił tranquilli sulla qualitą del games quando le console aveano le sue esclusive e i giochi pc venivano interamente progettati per PC.
Sentire una software House come id software che dice di giocare a Doom con il pad č assurdo. In pił la difficoltą dei giochi e la qualitą grafica č adattata alle console e su PC oltre a non avere un grafica a passo con l'hardware ci ritroviamo spesso un porting pesante e mal ottimizzate.
Mi chiedo cosa potrebbe essere stato questo Doom progettato interamente per PC. Id software graficamente era sempre un passo avanti a tutti fino a quando non ha cominciato a produrre anche per console, ma mi rendo conto che in questo periodo storico sarebbe impossibile...
Ultima modifica di codedh; 20-02-16 alle 10:46
Se id progettava un DooM senza i limiti delle console si sarebbe visto un effetto simile al primo Crysis nel 2007Grafica da spaccamascella senza se e senza ma. Ma quei tempi sono finiti, forse solo una SH forte e indipendente come Valve potrebbe decidere di rendere un gioco come il prossimo HL esclusiva PC(e Steam OS) , pompandolo al massimo e ottimizzandolo al massimo. Id non puņ pił, gli altri che potrebbero come Ubisoft e EA non vogliono.
E' solo figlio dei tempi
Perchč noi adesso facciamo un po' gli snob e ricordiamo i tempi dei giochi PC senza compromessi, ma vorrei far notare che i primi due DooM, paladini degli FPS "da uomini duri", si giocavano solo con la tastiera (mouse optional) e avevano auto-aim TOTALE sull'asse verticale; a confronto a quello che c'č ora sulle console per compensare il pad č roba hardcore...![]()
Valve con steam si č garantita una indipendenza altrimenti impossibile e adesso vive di rendita.
Pensare che Valve č stata creata propio grazie a Id software. Gabe ha visto Quake e ha deciso di lasciare Microsoft aprire Valve e ha anche acquistato il motore di Quake per creare un videogioco con le stesse meccaniche ma con una storia importante e in stile cinematografico.