DooM [FPS] DooM

Risultati da 1 a 20 di 2067

Discussione: DooM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.439

    Re: DooM

    Mi fa piacere che a quanto ho capito su questo gioco ho avuto un abbaglio. E' il primo gioco id che non prendo al day one. Eppure sono uno di quelli a cui erano piaciuti sia il 3 sia Rage. Ma ero convinto che con l'addio di Carmack e la sua acquisizione da parte di Zenimax, la id rischiasse di perdere la retta via.

  2. #2
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che a quanto ho capito su questo gioco ho avuto un abbaglio. E' il primo gioco id che non prendo al day one. Eppure sono uno di quelli a cui erano piaciuti sia il 3 sia Rage. Ma ero convinto che con l'addio di Carmack e la sua acquisizione da parte di Zenimax, la id rischiasse di perdere la retta via.
    Il problema degli ultimi lavori id era proprio karmack.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 24-05-16 alle 10:48
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.439

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il problema degli ultimi lavori id era proprio karmack.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Punti di vista. Come detto a me D3 e Rage erano piaciuti. E poi da quello che leggo, questo Doom è tra i più vicini agli ideali di Carmack, il famoso "la storia in un FPS deve essere solo un contorno a quello che deve essere il resto". Cosa che spesso è stata criticata dopo l'uscita di Half Life.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su