DooM [FPS] DooM - Pagina 92

Pagina 92 di 104 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.821 a 1.840 di 2067

Discussione: DooM

  1. #1821
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.617
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: DooM

    bello, molto diverso da ethernal

  2. #1822
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    19.894

    Re: DooM

    Ray tracing obbligatorio.

    Ci vediamo tra 3-4 anni, spiacente.

    Quelli poi sarebbero i requisiti per 60 miseri fps? E per un normale 144 che ci vuole?
    Ultima modifica di Nightgaunt; 24-01-25 alle 00:06

  3. #1823
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    11.058
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: DooM

    Con sti requisiti lo recupero tra 4-5 anni

  4. #1824
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    19.894

    Re: DooM

    Davvero non capisco questo mostruoso salto nei requisiti, il gioco non sembra graficamente più bello di Eternal e questi sparano queste spec così alte PER 60 LURIDI FPS.

  5. #1825
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.603
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: DooM

    Presa la mega CE pure io; non sono riuscito a controllarmi.

    Metterò la statua vicino a quella del Revenant della CE del primo DooM.

  6. #1826
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    5.503

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    bello, molto diverso da ethernal
    Penso facciano bene a proporre un gameplay diverso, come fu tra i primi 2 capitoli.

    Leggo molte critiche per la mancanza di glory kills (oltre ad insulti verso Marty). Onestamente per me, per quanto spettacolari, dopo la trecentesima venivano un pò a noia, la cosa non mi tocca molto

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Davvero non capisco questo mostruoso salto nei requisiti, il gioco non sembra graficamente più bello di Eternal e questi sparano queste spec così alte PER 60 LURIDI FPS.
    Io penso che abbiano sparato alto, anche a me non sembra tutto questo salto qualitativo
    Ultima modifica di Caern; 24-01-25 alle 08:58

  7. #1827
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    25.120

    Re: DooM

    Probabilmente mi lincerete ma a me ha lasciato tiepido, non capisco ancora il perché, forse l'ambientazione mi sa tutto di già visto e speravo in qualcosa di diverso.
    Solo la parte mech mi ha attizzato anche se temo che sarà solo una breve sessione.
    Boh per 80 carte per me stavolta non è dayone, aspetterò quando costerà la metà.
    Ultima modifica di freddye78; 24-01-25 alle 09:33

  8. #1828
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.575

    Re: DooM

    Allora...
    Sono molto perplesso


    L'ambientazione è di una epicità unica. Veramente spettacolare, solo quella vale il gioco. Anche il setting è perfetto.

    Il cambiamento di gameplay è pratica regolare negli ultimi Doom, me lo aspettavo, ma IO non so se riesco a tornare indietro da quello proposto in Eternal che PER ME rasentava la perfezione in un fps di questo genere.
    Questo mi pare veramente troppo lento e tankoso, non ho visto tutta sta profondità e skill nei combattimenti....
    Ma poi che cazzo sono tutte quelle slide sulle difficoltà? Aumentare e diminuire la velocità dei combat...ma seriamente??

    Riguardo ai requisiti, spero per loro abbiano sparato alto perchè se per un full-hd a 144fps non mi bastano una 4070super e un 7800x3d da farlo girare a dettagli ultra per me è un grosso limite. Gli ultimi Doom avevano engine che offrivano tutto l'opposto, cioè "bassi" requisiti, ottimizzazione granitica, ottima resa visiva.
    Se quelle tabelle sono vere partiamo molto male.

    Aspetto qualche altro video di gameplay, spero ne mettano altri.
    Ovviamente no day1.
    Ultima modifica di LucaX360; 24-01-25 alle 09:37

  9. #1829
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    19.894

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Penso facciano bene a proporre un gameplay diverso, come fu tra i primi 2 capitoli.

    Leggo molte critiche per la mancanza di glory kills (oltre ad insulti verso Marty). Onestamente per me, per quanto spettacolari, dopo la trecentesima venivano un pò a noia, la cosa non mi tocca molto



    Io penso che abbiano sparato alto, anche a me non sembra tutto questo salto qualitativo
    Ma spero altissimo perché ripeto, quei requisiti (inclusi i recommended) sono per 60 fps, è una cosa ridicola.

  10. #1830
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    5.503

    Re: DooM

    Con Indy fecero una cosa analoga

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Allora...

    Questo mi pare veramente troppo lento e tankoso
    Per me invece è un miglioramento, quello di Eternal l'ho trovato eccessivamente frenetico, inoltre non mi pareva molto in linea con il personaggio
    Ultima modifica di Caern; 24-01-25 alle 09:51

  11. #1831
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    19.894

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Con Indy fecero una cosa analoga



    Per me invece è un miglioramento, quello di Eternal l'ho trovato eccessivamente frenetico, inoltre non mi pareva molto in linea con il personaggio
    Il doomguy già negli originali corre come una lamborghini...

  12. #1832
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.575

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Con Indy fecero una cosa analoga



    Per me invece è un miglioramento, quello di Eternal l'ho trovato eccessivamente frenetico, inoltre non mi pareva molto in linea con il personaggio
    Il doomguy è sempre stato veloce, a parte nel terzo capitolo, in Eternal è portato all'estremo.
    Comunque è puramente soggettivo il commento sul gameplay.

  13. #1833
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    19.894

    Re: DooM

    A me il cambio di gameplay non dispiace.

    2016 e Eternal sono due esperienze diverse ed entrambe godibili a modo loro.

    Se Dark Age è tipo Serious Sam, ben venga.

  14. #1834
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.575

    Re: DooM

    Preso da un istinto omicida ho preso Ultimate Doom in sconto con tutti le varie robe di GZdoom.


    Comunque sono un cane a scovare i segreti, non ne trovo uno...

  15. #1835
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    5.503

    Re: DooM

    Non sei il solo dai, già quello in E1m1 è bello infame, molti hanno dei trigger su punti particolari che ti aprono un porta per pochi secondi, senti solo l'effetto sonoro dell'apertura.

    Nel primo livello di Legacy of Rust hanno fatto la bastardata di una porta che rimane aperta solo per i primi 30 secondi all'inizio, per richiudersi inevitabilmente. Sono stato 2 ore a cercare prima di guardare un video

  16. #1836
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.575

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Non sei il solo dai, già quello in E1m1 è bello infame, molti hanno dei trigger su punti particolari che ti aprono un porta per pochi secondi, senti solo l'effetto sonoro dell'apertura.

    Nel primo livello di Legacy of Rust hanno fatto la bastardata di una porta che rimane aperta solo per i primi 30 secondi all'inizio, per richiudersi inevitabilmente. Sono stato 2 ore a cercare prima di guardare un video
    Mi pare che anche nel primo Doom c'è una roba simile come segreto
    Diciamo che io non sono bravo a scovarli in nessun gioco, ma qui erano veramente poco intuitivi.

  17. #1837
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.581

    Re: DooM

    Quei requisiti mi sembrano un tantino pompati, contando il supporto di frame generation e dlss.

  18. #1838
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.617
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: DooM

    anche a me è sembrato un po' troppo lento il nuovo, soprattutto comparandolo ad eternal... Spero sia difficile ed appagante come gli altri , sono fiducioso.

    Le glory kills ci sono, solo che non sono mini cutscene, ma in tempo reale. Forse perdono un po' d'effetto, boh.

    Segnalo che è in preorder anche su i.g. ad un prezzo un po' più abbordabile
    Ultima modifica di sync; 24-01-25 alle 18:28

  19. #1839
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    19.894

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Preso da un istinto omicida ho preso Ultimate Doom in sconto con tutti le varie robe di GZdoom.


    Comunque sono un cane a scovare i segreti, non ne trovo uno...
    Ma perché usi GZDoom quando c'è il porting ufficiale su Steam che è eccellente?

    Per carità, non sono il purista che ti insulta perché usi il mouselook, però GZDoom resta sempre un' (ottima) imitazione di Doom.

  20. #1840
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.624
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Davvero non capisco questo mostruoso salto nei requisiti, il gioco non sembra graficamente più bello di Eternal e questi sparano queste spec così alte PER 60 LURIDI FPS.
    Secondo me i requisiti sono alti perchè magari non si può togliere il ray tracing (visto che avere una scheda abilitata al RT pare sia un requisito minimo)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su