ma i DLC sono solo per il multi giusto?
Cioè, dopo due settimane di download per il gioco, non riesco a giocarlo nemmeno 3 sere che ci sono altri 35gb da scaricare![]()
Freeweekend con 60giga da scaricare
Bell'idea!
Che culo non li ho presi.
Finalmente stanno lentamente imparando che un gioco multiplayer non può avere millemila DLC a pagamento?
Cosa si inventeranno per prendere soldi alle masse?
Team Fortress 2 passò da pagamento a gratuito senza preavviso, e chi lo pagò, si attaccò ar cazzocredo sia più o meno la stessa cosa con i dlc di DooM
![]()
Ultima modifica di manuè; 21-07-17 alle 14:55
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ieri quando ho visto l'aggiornamento partire , ho guardato di corsa e ho visualizzato nella mente 3.5GB.
Mi sono reso conto dopo della filesize effettiva
Pazzi![]()
Ma dividere l installazione del singolo dal multi no eh?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Chiaramente dipende dalla velocità connessione e spazio a disposizione sull' HDD.
Se la seconda per lo scrivente non è un problema, per quanto riguarda la prima, pure non essendo una cosa impossibile (ho una 20Mb, per la fibra dovrò aspettare) comincia ad essere tanto.
Fosse la filesize di un titolo completo, e non di un update, potrebbe anche starci (è quasi la norma).
Caratteristica dei titoli Id Tech5 (e derivati) powered, a quanto pare.
Poi, ok si sta parlando di aggiornamento corposo volto al multiplayer, ma tant'è..
Ovviamente Imho.
Ultima modifica di Drogato di FPS; 21-07-17 alle 01:48