*Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM [STR] *Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM

Risultati da 1 a 20 di 490

Discussione: *Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Re: *Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Immagino che si potranno stringere legami veramente stretti solo con una delle tre fazioni principali, quindi bisognerà fare una scelta precisa in tal senso.

Credo anche Io, solo mi stavo chiedendo che potesse offrire la terza fazione. La prima pare coprire i potenziamenti genetici dei soldati, la seconda armi e blindati e la terza? Mi sovviene l'idea di roba tipo potenziamenti cibernetici? Poteri psi li escludiamo che hanno già detto che ci saranno ma non come nei vari xcom classici e moderni. Me lo chiedo perché spero che le tre fazioni diano cose uniche. Mi spiego non vorrei che tutte ti dessero un blindato, delle armi ecc con statistiche simili e solo dal design, background diverso. Mi piacerebbe che allearsi con una portasse vantaggi enormi in un settore a scapito del resto.

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Credo anche Io, solo mi stavo chiedendo che potesse offrire la terza fazione.
    Non avevo capito bene, chiedo scusa. Penso che New Jericho offrirà bonus alla "forza bruta" con armamenti pesanti ma relativamente "low-tech", i Disciples of Anu potenziamenti genetici ed equipaggiamento "biologico" mentre Synedrion sarà probabilmente l'opzione "high-tech" con mezzi ed armi "futuristiche"...
    Endure. In enduring, grow strong.

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non avevo capito bene, chiedo scusa. Penso che New Jericho offrirà bonus alla "forza bruta" con armamenti pesanti ma relativamente "low-tech", i Disciples of Anu potenziamenti genetici ed equipaggiamento "biologico" mentre Synedrion sarà probabilmente l'opzione "high-tech" con mezzi ed armi "futuristiche"...
    Ma non chiedere scusa LOL non e' un problema.
    Probabilmente la roba dei New Jericho si potra' produrre facilmente, mentre i costi (in materiali/tempo) della roba del Synedrion sara' molto elevata.
    Cmq il milione mi sa che non lo si raggiuge neanche nei sogni piu' bagnati. Peccato

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Ma non chiedere scusa LOL non e' un problema.
    Giusto, scusami.

Probabilmente la roba dei New Jericho si potra' produrre facilmente, mentre i costi (in materiali/tempo) della roba del Synedrion sara' molto elevata.

Cmq il milione mi sa che non lo si raggiuge neanche nei sogni piu' bagnati. Peccato
    L'altro giorno ho fatto due conti (della serva) e presumbilmente (salvo scossoni imprevisti) l'importo finale dovrebbe posizionarsi tra 750K e 850K dollari. Il milione (o più) è quasi certamente fuori portata...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su