Simulatori di Volo Simulatori di Volo

Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Simulatori di Volo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Simulatori di Volo

Il T-flight lo sconsiglio per i giochi vecchi visto che non supporta il software TARGET, meglio il T-16000m cioé questo qui:
    https://www.amazon.it/Thrustmaster-T...words=t-16000m

Al limite si può comprare la manetta a parte se viene la scimmia e si vuole l'HOTAS pieno invece del solo joystick, ma intanto hai uno stick che ha un costo simile (attorno ai 50 euro) ma è molto più configurabile rispetto al T-flight.

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ecco, io non ho un joystick, ho solo due joypad che uso solo per mortal kombat e un volante
    Quindi vorrei usare mouse e tastiera a dire il vero.
    Se si può fare lo provo subito, altrimenti aspetto di avere il pc nuovo che ho in programma anche un joystick.
    La versione DOS di Tie Fighter (su GOG.com è venduta insieme a quella per windows) non ha bisogno di joystick per funzionare, anche se effettivamente è pure pensato primariamente per un joystick ma ha ancora l'opzione del mouse che verrà tolta poi passando all'era windows.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-02-17 alle 23:18
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su