Ho spulciato un po' la sezione ma non ho trovato nulla, quindi ecco qua una bella discussione sui mai abbattuti simulatori di volo, che era circa l'unica che frequentavo nel vecchio forum
(il fatto che se ancora una discussione non sia stata aperta significhi che a nessuno più interessi mi è passato per la testa, ma vabbè)
Parto io: causa pc nuovo fiammante preso a un prezzo verognoso ho potuto finalmente dar sfogo alle mie voglie di aerei in full hd e mi sono preso DCS con Flaming Cliffs 3. Tralasciando il fatto che ancora devo imparare a usare un singolo aereo chiedevo se qualcuno aveva un'opinione degli altri pacchetti di DCS World, specie i jet (sì, so che sono 10x più complessi di quelli base; sì, ho letto molto bene da più parti dell'A10, ma del Mirage e dell'Eurofighter ho trovato poco. Anche il Mig mi interessava). Inoltre chiedevo qualche consiglio per quanto riguarda campagne single player. Su due piedi la roba inclusa nel gioco mi sembra poca, immagino online se ne possano trovare di interessanti. Suggerimenti?