ma lo stream del desktop del PC va bene o fa schifo come quello di Chromecast?
io cmq lo userei via cavo ovviamente....
EDIT: in offerta a 1 euro? ma dove?![]()
ma lo stream del desktop del PC va bene o fa schifo come quello di Chromecast?
io cmq lo userei via cavo ovviamente....
EDIT: in offerta a 1 euro? ma dove?![]()
L'ho ordinato ieri.
12,50€ di spedizione. In teoria se vai via cavo funziona meglio del Chromecast.
Se vai via Wi-Fi invece più o meno dovrebbe essere uguale (per lo streaming del desktop).
Era a 7€ insieme a un gioco da 6€ qualche settimana fa. Ma Icey non mi interessava, meglio a 5€ senza gioco.
in effetti per 17 euri un tentativo sarebbe da fare![]()
io con vlc ho sempre problemi di stuttering audio pur essendo collegato con cavo cat6
Preso in bundle con lo steam controller visto che il mio proprio oggi ha deciso di rompersi definitivamente
Ovviamente mi arriverà venerdi un secondo prima che nel black friday diventi tutto scontato al 90%
in cosa si è rotto?![]()
Devo decidere se optare per una powerline o un lungo cavo ethernet.
PC e televisione sono in due stanze diverse, ma non sono molto distanti, un cavo da 10 metri dovrebbe bastare comodamente.
La powerline avrebbe il vantaggio di non dover "tirare il cavo" ogni volta ed eviterebbe inciampamenti nello stessoperò mi renderebbe un po' complicato l'utilizzo delle prese di corrente perché ho letto che non funziona se attaccato a una presa multipla. Ho due prese di fianco alla TV, ma sono una di fianco all'altra (in un'unica "isola") e ho paura che attaccando l'adattatore della powerline, che è un po' ingombrante, non si riesca ad usare la presa di fianco.
Il cavo ethernet non darebbe questi problemi, ma ovviamente è più ingombrante e deve passare 2 porte che non potrei chiudere mentre gioco.
Voi che soluzioni adottate? Escludo ovviamente il WiFi che ho già testato col portatile e va da schifo.
Le Powerline mai collegate a una ciabatta, ups o similari. Io ne ho tre sparse per casa collegate vicine ad altre prese e nessun problema di spazio. Ovvio non usare prese triple vicino![]()
Danno problemi, fidati.
https://www.thegamesmachine.it/forum...ower-line.html
Ci sono pure gli screen dei test con triple e ciabatte.
I test sono come le ciabatte, quelle delle madri che volano per le stanze. Poi ho, prova, magari ti va di culo. Io ti dico che con ciabatte senza fusibili o menate varie, se solo ci attacco un altro elettrodomestico (inteso qualsiasi cosa) ogni tot perdeva potenza di segnale. Ci misi una settimana a capire qual'era il problema.
Ragazzi! io invece ho scoperto una figatona galattica! (acqua calda ma vabbé).
Il Pad wireless del 360 prende anche dal divano il segnale del ricevitore collegato al PC! quindi niente stacca e attacca!
posso portarmi dietro solo il pad e giocare sul divano in tranquillità, senza bisogno di forzarmi a utilizzare lo steam controller!
Se non siete molto lontani dal PC provateci. il PC l'ho al piano superiore ad esempio e attraverso il pavimento passa un segnale perfetto!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia