Colpa del tuo amicoquando si mostra qualcosa a qualcuno non va mai
From mobile
Il problema non è il pad, ma il fatto che la periferica sia remota. Succede anche a me con alcuni giochi non di Steam (ad esempio Black Flag su Uplay e Flatout 2 su GOG/DRM free), ma non mi è mai successo con giochi Steam.
Ma si può giocare col pad collegato via USB al pc fisso? O deve per forza essere collegato al link?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Io ho avuto problemi con i pad della 360 fino a che non ho attivato (mi pare) l'overlay di Steam (il cui nesso non capivo), una volta attivato tutto liscio
Lars, ho PC fisso + divano + smart TV (vecchia) nella stessa stanza, ma per motivi di spazio non posso collegare direttamente PC e TV....
cmq per 15 euri un tentativo lo faccioadesso lo ordino... più che altro chissà quando mi arriverà
![]()
Così ti serve un Controller per lo Steam Link (almeno per accenderlo e connetterlo, ma va bene anche un mouse) e uno per il pc a meno di non fare lo switch ogni volta.
Domanda: si può attaccare il pad 360 sul Link e giocare così? O necessita di un pad wireless?
Grazie delle informazioni
Certo che 12€ di spedizione sono parecchie![]()
ma c'è modo di monitorare la spedizione (tipo Amazon)?
perchè a parte la ricevuta di steam in giro non ho trovato altre tracce dell'avvenuto ordine...
Spider puoi andare da Gamestop, io c'ho preso due link ed un controller allo stesso prezzo che c'è su Steam.
Sent from my Mi A1 using Tapatalk
Sono tentato dal prezzo ma ho una domanda:
Si puo' usare solo per giocare o puo' funzionare anche da media-center (magari per film e musica presi dalla rete locale).
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Bon, preso.
Grazie.
Preso pure io, mannaggia a me e al sommo Gabe![]()