Steam Link Steam Link

Risultati da 1 a 20 di 340

Discussione: Steam Link

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Kurapika

Re: Steam Link

In realtà sono tentato di prenderlo a prescindere dall'utilizzo che ne potei farne per una mera questione di collezionismo hardware, dato anche quello che costa (anche se i 12 euro di spedizione mi danno un fastidio che mamma mia)

In questi giorno ho provato a streammare in maniera abusivissima al portatile, che a sua volta era collegato alla TV, e che comunque tutto sommato la qualità di stream era decente. Quello che mi ha deluso è l'integrazione con i controller: con il pad di Xbox One non riesco ad usare alcune funzioni come lo screenshot
    Ultima modifica di Kurapika; 07-02-18 alle 12:09

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    In realtà sono tentato di prenderlo a prescindere dall'utilizzo che ne potei farne per una mera questione di collezionismo hardware, dato anche quello che costa (anche se i 12 euro di spedizione mi danno un fastidio che mamma mia)

In questi giorno ho provato a streammare in maniera abusivissima al portatile, che a sua volta era collegato alla TV, e che comunque tutto sommato la qualità di stream era decente. Quello che mi ha deluso è l'integrazione con i controller: con il pad di Xbox One non riesco ad usare alcune funzioni come lo screenshot
    Il concetto di base del link è lo stesso di quello che hai fatto te, solo senza sbatti di accendere il portatile ogni volta. Facevo sempre così pure io con un vecchio notebook, poi quando è morto ho comprato il link. L'ho preso da gamestop per non dover pagare la spedizione.

Senior Member
    Gamer IDs

Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

Questa settimana o la prossima ci dovrebbero essere i saldi su Steam.

Quando l'ho preso io erano 4.99 + spedizione: 17 e spiccioli.

Se lo prendete a tempo in una settimana vi arriva con corriere e tracciabilità fin dall'ordine.

Dateci un occhio, anche perché in un paio di occasioni i tempi di consegna erano schizzati a tipo 2-3 settimane.
    Ultima modifica di alucard82ita; 07-02-18 alle 18:23

Citazione Originariamente Scritto da alucard82ita Visualizza Messaggio
    Questa settimana o la prossima ci dovrebbero essere i saldi su Steam.

Quando l'ho preso io erano 4.99 + spedizione: 17 e spiccioli.

Se lo prendete a tempo in una settimana vi arriva con corriere e tracciabilità fin dall'ordine.

Dateci un occhio, anche perché in un paio di occasioni i tempi di consegna erano schizzati a tipo 2-3 settimane.
    Saldi per quale occasione? Buono, mi sa che lo pijo e bon. Mal che vada prenderò il bundle con lo steam controller. dividerò le spedizioni con mio fratello.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il concetto di base del link è lo stesso di quello che hai fatto te, solo senza sbatti di accendere il portatile ogni volta. Facevo sempre così pure io con un vecchio notebook, poi quando è morto ho comprato il link. L'ho preso da gamestop per non dover pagare la spedizione.
    Anche io ho pensato di rivolgermi ad altri lidi per compralo. Su amazon sta intorno ai 50 euro tipo, con la consegna prime, ma rimane comunque sconveniente.
    Del resto credo sia scontato che il prezzo migliore per il link lo faccia valve stessa. Tocca uscì sti 13 euro di spedizione!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Tocca uscì sti 13 euro di spedizione!
    Come ha scritto Kayato sopra, in genere in concomitanza coi saldi di Steam lo scontano anche da GameStop e lì non paghi la spedizione.

Senior Member
    Gamer IDs

Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

Saldi per quale occasione? Buono, mi sa che lo pijo e bon. Mal che vada prenderò il bundle con lo steam controller. dividerò le spedizioni con mio fratello.
    Fanno una tornata a stagione di saldi, fuori quelli per festività varie. Dovrebbe essere dal 15 al 18-19 febbraio.

il controller non mi attira un granché, anche perché lo sconto maggiore lo danno solo con il link ma se sei curioso di provarlo non dovrebbe essere un brutto affare.

Non sono sicuro che GameStop faccia molti sconti sull'Hardware, almeno mi pare di ricordare che quello che staziona nel centro commerciale dove lo vedo di solito sia sempre intorno ai 49,99 (leggi: era quello che avrei comprato io)... Magari mi sbaglio.

Quello che mi ha deluso è l'integrazione con i controller: con il pad di Xbox One non riesco ad usare alcune funzioni come lo screenshot
    L'unico suggerimento che mi viene da darti, sarebbe di piazzare al tasto centrale (di accensione) o a tasti che potrebbero essere non usati dai giochi come i due tasti a pressione negli analogici. Rimane che la coperta è comunque corta che se i giochi usano TUTTI i tasti del pad...

Citazione Originariamente Scritto da alucard82ita Visualizza Messaggio
    Fanno una tornata a stagione di saldi, fuori quelli per festività varie. Dovrebbe essere dal 15 al 18-19 febbraio.

il controller non mi attira un granché, anche perché lo sconto maggiore lo danno solo con il link ma se sei curioso di provarlo non dovrebbe essere un brutto affare.

Non sono sicuro che GameStop faccia molti sconti sull'Hardware, almeno mi pare di ricordare che quello che staziona nel centro commerciale dove lo vedo di solito sia sempre intorno ai 49,99 (leggi: era quello che avrei comprato io)... Magari mi sbaglio.

L'unico suggerimento che mi viene da darti, sarebbe di piazzare al tasto centrale (di accensione) o a tasti che potrebbero essere non usati dai giochi come i due tasti a pressione negli analogici. Rimane che la coperta è comunque corta che se i giochi usano TUTTI i tasti del pad...
    Ho visto, ma sono saldi a tema a quanto pare (lunar qualcosa sale), magari ci mettono in mezzo pure il loro hardware, è possibile, lo scontano con frequenza in effetti.

Eh purtroppo dubito sia fattibile, per determinati giochi sono pochi il numero di tasti che ha un controller standard, figurati se ne togli uno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su