Citazione Originariamente Scritto da alucard82ita Visualizza Messaggio
Fanno una tornata a stagione di saldi, fuori quelli per festività varie. Dovrebbe essere dal 15 al 18-19 febbraio.

il controller non mi attira un granché, anche perché lo sconto maggiore lo danno solo con il link ma se sei curioso di provarlo non dovrebbe essere un brutto affare.

Non sono sicuro che GameStop faccia molti sconti sull'Hardware, almeno mi pare di ricordare che quello che staziona nel centro commerciale dove lo vedo di solito sia sempre intorno ai 49,99 (leggi: era quello che avrei comprato io)... Magari mi sbaglio.

L'unico suggerimento che mi viene da darti, sarebbe di piazzare al tasto centrale (di accensione) o a tasti che potrebbero essere non usati dai giochi come i due tasti a pressione negli analogici. Rimane che la coperta è comunque corta che se i giochi usano TUTTI i tasti del pad...
Ho visto, ma sono saldi a tema a quanto pare (lunar qualcosa sale), magari ci mettono in mezzo pure il loro hardware, è possibile, lo scontano con frequenza in effetti.

Eh purtroppo dubito sia fattibile, per determinati giochi sono pochi il numero di tasti che ha un controller standard, figurati se ne togli uno