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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Io la 2° Run l'ho fatta con una bella pletora di MOD,in primis Musashis RPG Overhaul,che oltre ad avere molte
belle modifiche, ti fa modificare le 6 Caratteristiche dandoti dei Punti Esperienza da spendere, quindi oltre
a moltissime Perk (credo di averle 150 o più), potrai avanzare anche Schivata, Mira, Volontà, etc.
Poi vabbè, ho inserito le Armi Resistence per avere le armi Moderne, e le Uniformi/Armature moderne, ma qua
si va a gusti personali.
Tra i tanti Mod ho anche inserito
[WOTC] Advent General Revamp
Con questo ti appaiono Advent Ufficiali e Generali, con le loro truppe d'Elite, molto, molto toste.
E' un ottimo gioco, certo molto semplificato in confronto ai vecchi Tattici che spolpai, ma è servito ad attirare l'attenzione
ai Tattici a Turni.
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Io non sono mai riuscito ad apprezzare le mod (salvo roba estetica o fix quando le sh non risolvono) cioè il gioco è così che senso ha modificarlo? :uhm: mi sembra quasi di barare..... Poi vabbè sono su console quindi anche volendo :asd:
Ah ecco, volevo chiedere una cosa e mi dimentico sempre, ma ha senso aumentare la mira oltre il 100? :look:
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Io non sono mai riuscito ad apprezzare le mod (salvo roba estetica o fix quando le sh non risolvono) cioè il gioco è così che senso ha modificarlo? :uhm: mi sembra quasi di barare..... Poi vabbè sono su console quindi anche volendo :asd:
Ah ecco, volevo chiedere una cosa e mi dimentico sempre, ma ha senso aumentare la mira oltre il 100? :look:
Ciao. Anche io provo la stessa sensazione sul barare con le mod.
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Oh poi uno è libero di fare quello che vuole eh per carità, non ho la verità in tasca :asd:, personalmente non mi piacciono le mod ma se uno vuole modare liberissimo :D
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Ma non si tratta di barare specie nei casi dove si va addirittura ad aumentare la difficoltà di gioco, se pensiamo poi ad esempi come gli imponenti "Long War", altro che barare :asd:
In X-Com 2 ho usato le mod che ti fan partire subito con 6 soldati e ne arrivi ad avere 8 alla fine (il limite dei quattro soldati per me è improponibile specie dopo aver giocato al primo Long War) questo effettivamente all'inizio ti puo' rendere le cose piu' facili ma alzando il livello di gioco e con altre modifiche ad hoc la cosa si bilancia tranquillamente, come appunto quello citato da Kargan, Advent General Revamp :thumbup:
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Ma non si tratta di barare specie nei casi dove si va addirittura ad aumentare la difficoltà di gioco, se pensiamo poi ad esempi come gli imponenti "Long War", altro che barare :asd:
In X-Com 2 ho usato le mod che ti fan partire subito con 6 soldati e ne arrivi ad avere 8 alla fine (il limite dei quattro soldati per me è improponibile specie dopo aver giocato al primo Long War) questo effettivamente all'inizio ti puo' rendere le cose piu' facili ma alzando il livello di gioco e con altre modifiche ad hoc la cosa si bilancia tranquillamente, come appunto quello citato da Kargan, Advent General Revamp [emoji106]
Bon ci bon bon bon bon bon tattattara
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Io non sono mai riuscito ad apprezzare le mod (salvo roba estetica o fix quando le sh non risolvono) cioè il gioco è così che senso ha modificarlo? :uhm: mi sembra quasi di barare..... Poi vabbè sono su console quindi anche volendo :asd:
Ah ecco, volevo chiedere una cosa e mi dimentico sempre, ma ha senso aumentare la mira oltre il 100? :look:
per quando non lo vuoi così e lo vuoi modificare un po'? parlare di barare è totalmente ridicolo, nel caso specifico poi buona parte delle mod aumenta la difficoltà
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Si anch'io avevo la difficoltà aumentata, ma sono arrivato a 8 componenti per squadra (4-6 è RIDICOLO).
Per la Mira a più di 100 serve eccome, visto i tanti Malus che si prendono nel gioco.
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kargan
Io la 2° Run l'ho fatta con una bella pletora di MOD,in primis Musashis RPG Overhaul
CUT
In pratica hai creato un altro gioco con tutti questi mod :D
Io mi accontento della versione base, appena riesco provo a fare le missioni che hanno inserito in quel pacchetto di ottobre.
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
ucciso il terzo prescelto, poverino mi ha fatto quasi pena, non è riuscito a muovere un dito che era già morto :asd: l'unico che mi ha fatto sudare è il primo, ma perché non sapendo bene come funzionava ho sprecato troppe risorse prima del portale e poi era pure la ninja che è l'unica che mi ha fatto sempre penare, limortaccisua :asd:
sono arrivato a quel punto del gioco dove la difficoltà comincia a scendere, grazie ai soldati maxati e armi di alto livello...e sono ancora con le vecchie tute exo, non ricordo come sbloccavo le war :rotfl: senza contare che tra missioni segrete, il nuovo sistema di punti abilità armi e armature uniche il gioca ti da parecchi aiuti :sisi: il gioco mi ha fatto sudare un paio di volte, prima quando è iniziato il countdown del progetto avatar, ma grazie alle missioni segrete sono riuscito quasi ad azzerarlo in un paio di mesi e poi quando hanno iniziato a comparire i soldati potenziati...ma anche li, mi ha rotto gli zebedei il primo, gli altri due sono morti subito grazie al mio cecchino con morte istantanea :rotfl:
cmq i dlc sono veramente ottimi, adesso il gioco è veramente completo, le nuove missioni aggiungono varietà e il tutto è più divertente...soprattutto quando vinci :asd3:
ecco magari i 3 soldati delle fazioni li ho trovati abbastanza meh, sembravano forti all'inizio confrontati ai soldati di basso livello, ma più vado avanti e più diventano inutili :uhm: sono al pari del granatiere :asd: ....si lo so che ci sono parecchi estimatori del granatiere qui dentro, ma non riesco a farmelo piacere, trovo altre classi ben più forti e utili :snob: ...anche perché necessitano di potenziamenti specifici, non puoi armarlo come vuoi e le loro armi fan cagare, il mio tiratore scelto è 1000 volte più forte del mietitore per dire :asd: fate voi che me ne hanno ucciso uno e non l'ho ancora rimpiazzato tanto me ne frega :asd:
adesso voglio livellare un po' prima di proseguire con la trama e sto facendo qualche esperimento, tipo sto creando un ranger cecchino, armato di fucile d'assalto, con mira e altri perk di quel genere, non è male ma è nato per usare la spada inutile negarlo :asd: poi un tiratore scelto con tutte le abilità pistola, ottimo con i dispersi ma devo capire come usarlo al meglio contro altri nemici :sisi:
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
In generale il primo prescelto è il più duro anche perché non si ha ancora tutto l'équip e le classi speciali. Quelli successivi diventano quasi una barzelletta.
Sent from MI 6
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Comprato ieri in versione liscia dopo che Mutant Year Zero mi ha fatto risalire la scimmia per il genere.
Consigliate di partire direttamente con War of the Chosen o è godibile anche senza DLC?
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
maio
Comprato ieri in versione liscia dopo che Mutant Year Zero mi ha fatto risalire la scimmia per il genere.
Consigliate di partire direttamente con War of the Chosen o è godibile anche senza DLC?
Ciao! Assolutamente con WOTC. Garantisco. È una espansione, non un'avventura a sé. È come dire dare una gita con un'auto senza optional e poi fare la stessa con tutti gli optional. Conviene farla una volta direttamente con tutti gli optional non trovi [emoji3526]
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
maio
Comprato ieri in versione liscia dopo che Mutant Year Zero mi ha fatto risalire la scimmia per il genere.
Consigliate di partire direttamente con War of the Chosen o è godibile anche senza DLC?
Certo, è godibile anche in versione liscia.
War of the chosen è un'espansione davvero corposa che modifica notevolmente il gameplay e la campagna principale (potevano farci benissimo un x-com 3). Consideralo come l'esperienza definitiva.
Se hai 100-120 ore da parte puoi finire tranquillamente il gioco vanilla e poi rigiocarlo con l'espansione (magari a difficoltà commander, difficoltà hard in pratica).
Nel mio caso ho fatto proprio così, anche perché comprai xcom 2 al day 1 e l'espansione uscì tempo dopo.
Sent from Mate 20 Pro
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Pensavo di trovare xcom chimera squad in cima alla lista invece non ne parla nessuno.
Beh tra un'ora smetto di lavorare e inizio a giocarci.
Poi vi racconto.
Nel frattempo, da quel che ho capito, dopo xcom 2, i marzianotti sono rimasti sulla terra. Almeno la bassa manovalanza. La maggior concentrazione di questo melting pot è una città di cui voi siete a capo della polizia. Utilizzando una squadra speciale metà umana metà aliena dovete combattere il crimine.
Unico neo delle anticipazioni è che durante le missioni, se vi muore un membro della squadra, dovete ricominciare la missione.
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Pensavo di trovare xcom chimera squad in cima alla lista invece non ne parla nessuno.
/this
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Io invece ho preso la Xcom 2 Collection, mi sa che con questa, contando che ci giocherò solo la sera, sono a posto per qualche mese :asd:
Chimera Squad da quanto ho letto è uno spin-off con un gameplay diverso, no?
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
Starato
Io invece ho preso la Xcom 2 Collection, mi sa che con questa, contando che ci giocherò solo la sera, sono a posto per qualche mese :asd:
Chimera Squad da quanto ho letto è uno spin-off con un gameplay diverso, no?
Invece di uccidere invasori, uccidi criminali.
Il resto non cambia. Almeno penso.
All'inizio aveva fatto un po' di confusione la preview disegnata tipo cartoni animati. Poi si è capito che erano solo bozze e che con la grafica del gioco non c'entravano niente
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Non mi ispira. Sembra un gioco mobile estrapolato dal due. Facci sapere
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Io l'ho preso, lo proverò stasera.
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Invece di uccidere invasori, uccidi criminali.
Il resto non cambia. Almeno penso.
All'inizio aveva fatto un po' di confusione la preview disegnata tipo cartoni animati. Poi si è capito che erano solo bozze e che con la grafica del gioco non c'entravano niente
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Si ma da quanto leggo hai dei membri della squadra fissi, e ad esempio se uno viene ucciso in missione è game over (che ha un senso, ai fini della trama)... E non c'è la gestione della base... Però al contempo i vari membri del team dovrebbero essere più caratterizzati, ognuno con specifiche abilità etc
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Prime impressioni.
Bello. Non c'è la gestione della base nel senso che non costituisci nuove strutture. Le strutture compaiono dal nulla e tu devi spendere risorse per sviluppare armi ecc ecc Che da un certo punto di vista è anche giusto. Tu sei un pulotto e le strutture ti vengono date dal sindaco quando dimostri di essere bravo. Stessa cosa per le truppe. È il sindaco che ti dà il permesso di arruolare nuovi membri.
Le missioni sono tipo xcom. Hai la città come "mondo", scoppiano casini e tu devi risolverli. Un casino al giorno. E dove non li risolvi, cresce lo scontento. Insomma come in xcom con gli stati.
Arriviamo alle missioni. Se perdi un uomo, devi rifarle ( almeno penso. Mai perso un uomo) sono divise in 2-3 stadi. Ogni stadio una stanza nuova dove devi entrare, uccidere o catturare i cattivi, liberare gli ostaggi, aprire casse con le prove del crimine ecc ecc. Tipo xcom per intenderci.
Con la differenza che se catturi i cattivi, ti premiano con "punti indagine" che servono per acquistare armi ADVENT al mercato nero o per migliorare le caserme di quartiere (strutture che ti danno risorse e ti aiutano ad abbassare il malcontento)
Detto questo, qualche bug c'è ma non rovina la giocabilità. Innanzitutto non c'è la lingua italiana. Solo inglese. Se la imposti all'inizio, l'unica cosa che cambia è la lingua del programma di start. Poi rimangono attivi vecchi allarmi, tipo sviluppo finito, inizia a ricercare un nuovo miglioramento. Oppure addestramento finito, addestra un nuovo agente.
L'unico bug "grave" che ho trovato è quando mi hanno messo fuori gioco l'ultimo agente che non ero riuscito ad estrarre ed invece di farmi perdere la partita mi ha dato la vittoria.
Ultima cosa, i personaggi tipo fumetto appaiono solo durante i dialoghi della storia.
Insomma, io lo ricomprerei.
Ah, ho scritto da smartphone. Sono probabili errori vari.
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
Starato
Si ma da quanto leggo hai dei membri della squadra fissi, e ad esempio se uno viene ucciso in missione è game over (che ha un senso, ai fini della trama)... E non c'è la gestione della base... Però al contempo i vari membri del team dovrebbero essere più caratterizzati, ognuno con specifiche abilità etc
Ognuno a abilità proprie. Non esistono le classi personaggio. Gli alieni iniziano con abilità migliori che in ogni caso vanno sviluppate con la classica scelta alla xcom. Cresci di livello e devi decidere tra due abilità.
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Pensavo di trovare xcom chimera squad in cima alla lista invece non ne parla nessuno.
Beh tra un'ora smetto di lavorare e inizio a giocarci.
Poi vi racconto.
Nel frattempo, da quel che ho capito, dopo xcom 2, i marzianotti sono rimasti sulla terra. Almeno la bassa manovalanza. La maggior concentrazione di questo melting pot è una città di cui voi siete a capo della polizia. Utilizzando una squadra speciale metà umana metà aliena dovete combattere il crimine.
Unico neo delle anticipazioni è che durante le missioni, se vi muore un membro della squadra, dovete ricominciare la missione.
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Devo ancora scaricarlo! Essendo 14gb se ne parla per domani pomeriggio/sera
Sent from Mate 20 Pro
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Io ho giocato ieri sera 3 ore e mezza, è tutto tradotto parlato e scritto infatti non capisco abaper.
L'irruzione è la differenza più significativa col veccho xcom, da un bel vantaggio e permette di iniziare spesso in vantaggio rispetto ai nemici. Se posso trovare un difetto i nemici sono un po' simili tra loro, dopo un po' c'è un senso di ripetitività.
Non tutte le missioni sono concatenate, le missioni concatenate sono le più difficili, alcune missioni mi hanno messo in difficoltà. Il droide non ho capito come usarlo, me lo propone tra i rinforzi ma non ho capito come usarlo.
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Aspetto di vedere com'è Gear tactics
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Se perdi un uomo, devi rifarle ( almeno penso. Mai perso un uomo)
...
L'unico bug "grave" che ho trovato è quando mi hanno messo fuori gioco l'ultimo agente che non ero riuscito ad estrarre ed invece di farmi perdere la partita mi ha dato la vittoria.
Quando un tuo soldato finisce i punti vita sta 3 round a terra a "dissanguare" (in inglese è bleeding out, non so come abbiano tradotto). Se in quei tre turni lo stabilizzi con un altro soldato la missione va avanti, se no fallisce.
Quello che è successo a te non è un vero e proprio bug quanto un errore di progettazione del gioco. I soldati abbattuti non devono essere estratti, per cui, essendo l'ultimo, è andato nella fase di "bleeding out" durante la quale se ci sono le condizioni viene data la vittoria (e siccome i soldati abbattuti non devono essere estratti le condizioni di vittoria c'erano tutte :asd: ). Ha senso in una missione in cui devi uccidere tutti, un po' meno quando devi estrarre tutti, ma vabbè :asd:
Per quanto riguarda la lingua guarda nelle impostazioni del gioco su Steam. Il settaggio nel Launcher cambia solo la lingua del Launcher
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Io ho giocato ieri sera 3 ore e mezza, è tutto tradotto parlato e scritto infatti non capisco abaper.
L'irruzione è la differenza più significativa col veccho xcom, da un bel vantaggio e permette di iniziare spesso in vantaggio rispetto ai nemici. Se posso trovare un difetto i nemici sono un po' simili tra loro, dopo un po' c'è un senso di ripetitività.
Non tutte le missioni sono concatenate, le missioni concatenate sono le più difficili, alcune missioni mi hanno messo in difficoltà. Il droide non ho capito come usarlo, me lo propone tra i rinforzi ma non ho capito come usarlo.
La traduzione l'ho risolta. Dovevo selezionare il programma da steam, tasto destro, proprietà, sarcazzo, italiano.
Mica lo sapevo. Roba mai fatta.
Ah, l'androide non ho capito neanche io come usarlo. Secondo il manuale, prende il posto di un soldato che estraggo ma io l'estrazione l'ho sempre vista alla fine della missione.
Per quanto riguarda i cattivi, salgono subito di livello. Armi più potenti, corazze ecc ecc.
Io ho iniziato a giocare contro gli psionici.
Sono un dito nel culo. La sacerdotessa fa un sacco di danni, guarisce e si teletrasporta.
Gli altri sono abbastanza battibili.
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Mind control è fastidiosissimo, quando mi mind controllano mi concentro sul controllore perchè se elimini il controllore il tuo soldato si libera, io ho scelto la fenice grigia come fazione da indagare tu?
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Mind control è fastidiosissimo, quando mi mind controllano mi concentro sul controllore perchè se elimini il controllore il tuo soldato si libera, io ho scelto la fenice grigia come fazione da indagare tu?
Anch'io. Almeno quando ho ricominciato.
La mia prima scelta erano stati gli psionici ma era troppo incasinato farli fuori
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Ho fatto il tutorial, molto carina l'idea delle irruzioni. Come difficoltà ho messo esperto, non voglio esagerare con impossibile :) Voi avete osato mettere anche hardcore?
Le voci ita hanno alti e bassi, dovrò fare il solito giochetto di modificare qualche file per avere i testi ita e l'audio eng
Sent from Mate 20 Pro
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shin
Ho fatto il tutorial, molto carina l'idea delle irruzioni. Come difficoltà ho messo esperto, non voglio esagerare con impossibile :) Voi avete osato mettere anche hardcore?
Le voci ita hanno alti e bassi, dovrò fare il solito giochetto di modificare qualche file per avere i testi ita e l'audio eng
Sent from Mate 20 Pro
Io sto giocando a normale.
Perché dici alti e bassi?
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Io ho ricominciato Wotc a terzo livello di difficoltà. Questa volta con tutte le espansioni. Che appena acquistate ad otto euro mi ha dato 3 giga di download. Fino ad ora non è che ha avuto grande impatto, giusto lo studio di armi nuove ancora da ricercare. Un soldato morto alla prima missione "maledetto comandante alieno". Poi un po'di rischio ma stranamente più liscia del previsto. Molto stranamente. Oltretutto in modalità senza poter ricaricare la partita. Commenti?
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Preso anche io il chimera.
Fatte 4 ore, scelta la fenice grigia.
Non riesco ancora ad adattarmi alla modalità irruzione, vediamo come va.
Dialoghi e voci orrendi, parte tattica minore di xcom 2, a meno di 9 euro ci sta
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Io sto giocando a normale.
Perché dici alti e bassi?
Alti e bassi inteso come qualità di recitazione. Alcune sono ok altre no.
Sent from Mate 20 Pro
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Evviva i bug. Sono a buon punto sulla campagna, stavo per finire la seconda indagine ma sono incappato in un brutto bug. Finito un incontro alla successiva irruzione il gioco va istantaneamente in crash. Mi toccherà ricominciare :facepalm:
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massy_Mitty
Aspetto di vedere com'è Gear tactics
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Le recensioni sono uscite ieri e sono molto positive, meglio rispetto a Chimera Squad. Ho fatto il preload con Game Pass, stasera lo provo dopo il lavoro :rullezza:
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Le recensioni sono uscite ieri e sono molto positive, meglio rispetto a Chimera Squad. Ho fatto il preload con Game Pass, stasera lo provo dopo il lavoro :rullezza:
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Le recensioni sono uscite ieri e sono molto positive, meglio rispetto a Chimera Squad. Ho fatto il preload con Game Pass, stasera lo provo dopo il lavoro :rullezza:
Sono anche due prodotti con budget diversi, che Gears risultasse superiore era quasi scontato (ma non ha raggiunto il 9 per vari motivi).
Comunque tra i "contro" di gears ci sono: la quasi totale assenza della fase gestionale (rispetto ad xcom 1-2, il chimera è ridotto all'osso come sappiamo) e la linearità dell'esperienza, non essendoci quasi mai molteplici missioni tra cui scegliere.
Nella seconda metà della campagna è stata segnalata da varie recensioni una ripetitività delle mappe (manca il meccanismo delle mappe procedurali) e degli obiettivi Le secondarie, che non sono molto varie come già detto, diventano ad un certo punto (o lo sono in tutta la campagna, non ho capito) obbligatorie per sbloccare la missione successiva della campagna principale, appesantendo ulteriormente la progressione.
In sintesi: una volta terminato difficilmente si avrà voglia di rigiocare Gears perché si è visto già tutto. Mentre Xcom si presta meglio a molteplici run.
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
La vera forza di Xcom sono i Mod, per questo ha una longevità molto alta. Se Gears non supporterà i Mod fra 2 mesi, anche meno, va nel dimenticatoio. Io ancora gioco molte ore a Mow e Combat Mission proprio grazie ai Mod che poi sono la fortuna di molti prodotti, vedi Bethesda.