XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive

Risultati da 1 a 20 di 1398

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Citazione Originariamente Scritto da Massy_Mitty Visualizza Messaggio
    Aspetto di vedere com'è Gear tactics

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
    Le recensioni sono uscite ieri e sono molto positive, meglio rispetto a Chimera Squad. Ho fatto il preload con Game Pass, stasera lo provo dopo il lavoro

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Le recensioni sono uscite ieri e sono molto positive, meglio rispetto a Chimera Squad. Ho fatto il preload con Game Pass, stasera lo provo dopo il lavoro
    Facci sapere

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sono anche due prodotti con budget diversi, che Gears risultasse superiore era quasi scontato (ma non ha raggiunto il 9 per vari motivi).

Comunque tra i "contro" di gears ci sono: la quasi totale assenza della fase gestionale (rispetto ad xcom 1-2, il chimera è ridotto all'osso come sappiamo) e la linearità dell'esperienza, non essendoci quasi mai molteplici missioni tra cui scegliere.

Nella seconda metà della campagna è stata segnalata da varie recensioni una ripetitività delle mappe (manca il meccanismo delle mappe procedurali) e degli obiettivi Le secondarie, che non sono molto varie come già detto, diventano ad un certo punto (o lo sono in tutta la campagna, non ho capito) obbligatorie per sbloccare la missione successiva della campagna principale, appesantendo ulteriormente la progressione.

In sintesi: una volta terminato difficilmente si avrà voglia di rigiocare Gears perché si è visto già tutto. Mentre Xcom si presta meglio a molteplici run.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su