Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Adesso bisogna stare attenti a millemila cose anche fuori dalle missioni. I soldati sono soggetti a ferite, stanchezza, stress, persino fobie, oltre che a legami amorosi che conferiscono grandi miglioramenti nei rendimenti ma pesanti malus ai soldati che fanno coppia nel caso uno dei 2 tiri le cuoia... .
Una domanda per chi la sa.
Nelle ricerche speciali, quelle fattibili solo una volta che ad esempio danno il mitra con 1 danno aggiuntivo, questo bonus, se si fa la ricerca, resta valido su ogni mitra o appena compro l'evoluzione degli attuali si perde tutto?
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
AllKpr
Adesso bisogna stare attenti a millemila cose anche fuori dalle missioni. I soldati sono soggetti a ferite, stanchezza, stress, persino fobie, oltre che a legami amorosi che conferiscono grandi miglioramenti nei rendimenti ma pesanti malus ai soldati che fanno coppia nel caso uno dei 2 tiri le cuoia... .
Ma cosa dici? :asd:
Si sviluppano legami di cameratismo fra soldati che vanno in missione insieme.
Citazione:
squallwii
Una domanda per chi la sa.
Nelle ricerche speciali, quelle fattibili solo una volta che ad esempio danno il mitra con 1 danno aggiuntivo, questo bonus, se si fa la ricerca, resta valido su ogni mitra o appena compro l'evoluzione degli attuali si perde tutto?
In teoria si da quello che ho visto.
Comunque mi è capitato un nuovo crash, questa volta caricando la missione di difesa dell'avenger, vabbè.
Thanks
Domandina: questi sono i tre chosen della mia campagna
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...9AD9DBF5BF72C/
ora vorrei che andaste a vedere i vostri e vi soffermaste sui nomi. Mi assicurate che sono diversi? Perché ho visto sui gameplay di altri giocatori che avevano nomi diversi.
Citazione:
Ganymede
Domandina: questi sono i tre chosen della mia campagna
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...9AD9DBF5BF72C/
ora vorrei che andaste a vedere i vostri e vi soffermaste sui nomi. Mi assicurate che sono diversi? Perché ho visto sui gameplay di altri giocatori che avevano nomi diversi.
Io ne ho visto solo uno per ora, il nome è diverso da quello del tuo screen ma per il resto immagino siano uguali, hanno sempre le stesse abilità etc.
Sent from MI 6
Buggato su una estrazione, mi ha dato fail.
Bestemmie, ricarico e tutto ok.
Vabe
Citazione:
Shin
Io ne ho visto solo uno per ora, il nome è diverso da quello del tuo screen ma per il resto immagino siano uguali, hanno sempre le stesse abilità etc.
Sent from MI 6
Le abilità (intese come abilità utilizzate nel layer tattico) probabilmente sono le stesse ma le perk positive e negative sono random.
Mi sembra di aver notato che siano random anche i nomi delle fazioni alleate (reaper, templar e skirmisher) ed i loro simboli.
Citazione:
squallwii
Buggato su una estrazione, mi ha dato fail.
Bestemmie, ricarico e tutto ok.
Vabe
Lasciami indovinare: hai estratto per ultimo il soldato che portava il vip ed è risultato che era morto. È un bug noto mai risolto dal lancio del gioco, l'unica è evitare l'estrazione per ultimo del vip.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ganymede
Lasciami indovinare: hai estratto per ultimo il soldato che portava il vip ed è risultato che era morto. È un bug noto mai risolto dal lancio del gioco, l'unica è evitare l'estrazione per ultimo del vip.
È stato l'ultimo ad entrare in zona di evacuazione, si :sisi:
Alla prima run sono messo malissimo col progetto avatar in counter. Mi sa che ricomincio ...
Comunque, fantastico !
Io sono messo malissimo con gli scienziati, porca miseria...
Citazione:
Samus
Alla prima run sono messo malissimo col progetto avatar in counter. Mi sa che ricomincio ...
Comunque, fantastico !
tra le varie missioni segrete che si possono attivare di tanto in tanto spunta fuori anche quella per ridurre il progetto avatar ;)
Citazione:
Ganymede
tra le varie missioni segrete che si possono attivare di tanto in tanto spunta fuori anche quella per ridurre il progetto avatar ;)
Deve essermene sfuggita qualcuna di troppo :???:
Seconda run iniziata :bua: ... mi sono beccato un malus che nella prima non avevo. Roba da far perdere la pazienza:
in pratica ci sarebbe una possibilità che i soldati advent uccisi tornino come zombie ... Ok, va bene, una possibilità ... sino ad ora 4 missioni e la "possibilità" è almeno al 50% dei casi
. Non si può evitare o contrastare ?
Citazione:
Samus
Seconda run iniziata :bua: ... mi sono beccato un malus che nella prima non avevo. Roba da far perdere la pazienza:
in pratica ci sarebbe una possibilità che i soldati advent uccisi tornino come zombie ... Ok, va bene, una possibilità ... sino ad ora 4 missioni e la "possibilità" è almeno al 50% dei casi
None, poi passa, io l'ho beccata all'inizio.
:bua:
Ora in una missione sia il prescelto che la regina berserk.
:bua:
Pure io sono all'inizio :bua::chebotta:
Citazione:
Samus
Avresti dovuto fare un'operazione di guerriglia per contrastare l'evento oscuro, adesso ti tocca aspettare che scada.
Sono strapieno di "edifici" da costruire. Su quali conviene puntare all'inizio, a parte quelli "obbligatori"?
Io ero interessato ad infermeria e ai quei due edifici che aumentano il numero di soldati ed insegnano nuove abilità.
Molto belle infine le incursioni dei chosen anche se l'assassina è, usando un francesismo, un bel dito in c*lo, sopratutto quando sei circondato dai Lost.
Sent from MI 6