L'infermeria, e quello che ti fa fare le missioni con le altre fazioni sono obbligatori.
Quello del legame amoroso puoi aspettare un attimo.
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
L'infermeria, e quello che ti fa fare le missioni con le altre fazioni sono obbligatori.
Quello del legame amoroso puoi aspettare un attimo.
Ma non sono legami amorosi :asd: Comunque a inizio game è sempre una buona cosa puntare sui contatti con la resistenza in modo da guadagnare soldi e non lasciar andare troppo il progetto avatar. La scuola di guerriglia è importante perché è bene espandere il più in fretta possibile le dimensioni della squadra. La stanza di allenamento ( non mi ricordo esattamente come si chiama adesso) a inizio game è utile non tanto per i legami tra i soldati ma per le abilità bonus bloccabili con i punti abilità. La cerchia della resistenza poi è utilissima per le missioni segrete.
Sono legami amorevolmente amorosi :snob: :asd:
Intanto sono a luglio, ho pestato
e sono un uomo felice
Ucciso l'assassino (ed è stata tosta) devo dire che è iniziata la discesa, anche il cacciatore (fatto ieri sera) è stato una mezza passeggiata.
Non sono sicuro al 100% però credo anch'io che si incontrino sempre nell'ordine assassina->cacciatore->warlock.
Parlando con un amico però mi è sembrato di capire che c'è parecchia altra roba pescata da un grande pool rendendo impossibile/improbabile vedere tutto con una sola run, ad esempio i breakthrough e i resistance orders.
Non credo sia possibile che cambi l'ordine di apparizione. Quattro volte è stato sempre quello. Cambiano nomi e caratteristiche dei prescelti.
Questo gioco è una droga. Non riesco a staccarmi ...
Io ho scoperto che oltre alle missioni di difesa con i prescelti è ancora presente la missione classica di difesa dell'avenger. A sto giro sarà una passeggiata, mando dragunova in esplorazione e tutti gli altri a protezione della rampa dell'avenger. Tanto mi basta che un cecchino abbia linea di tiro per distruggere il dispositivo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
https://www.reddit.com/r/Xcom/commen..._tips/dmwdw2k/
A quanto pare non attivando la missione scriptata "lost & abandoned" (quella dove si prendono reaper e skirmisher) l'ordine in cui si incontrano i chosen è random non predeterminato.
E il secondo cadde :jfs::alesisi:
Ho provato il templare e sembra una mezza bestia, l'evoluzione del ranger ma con abilità ancora più utili. Se per caso uno dei soldati speciali (reaper etc.) cade sul campo cosa succede? Gli alleati ne invieranno un altro o lo abbiamo perso per sempre?
Che io sappia, i 3 figoni sono unici. Altri soldati delle 3 classi si possono avere con le missioni segrete, ma leggevo che hanno qualche abilità in meno, non so se sia vero
Con le covert può capitare di poter prenderne un altro (per ora mi è capitato solo un secondo reaper e ho quasi finito la campagna), hanno le skill xcom random come tutti i soldati ma non sono peggiori dei tre presi "di storia", che fra l'altro nelle run successive conviene disattivare quella missione e fare tutto "sandbox".
Buono a sapersi, allora avevo letto una cazzata :sisi:
A proposito di crash, dopo 20 ore ieri si è riavviato il pc - dopo aver compiuto un'azione (lancio di una granata). Speriamo che sia colpa del gioco e non di qualche problema hardware :chebotta:
A me è crashato usando la spada due giorni fa :sisi:
Cmq finito, bel dlc davvero
Fix dovuto :sisi:
A proposito dell'arruolamento di altri soldati di fazione, ho scoperto che il gioco cappa ad un unico altro soldato e della prima fazione che hai contattato.
Questo mod toglie le limitazioni.
Ah ecco che faceva esattamente quella mod :asd: