Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
La mia campagna non è messa benissimo, sono a 3 o 4 tacche dalla fine (forse 6 se va in porto una cover action) e ho tutte le fabbriche bersaglio lontane. Aggiungiamo che ho pure raggiunto il limite massimo di contatti... ed ho "attivato" un altro chosen :asd:
In compenso sono molto avanti con le ricerche, ho quasi le armature finali e diversi oggetti utili (granate al plasma e medikit potenziati).
Sent from MI 6
Mmm ho il sospetto che ben presto ricomincerai [emoji1]
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shin
La mia campagna non è messa benissimo, sono a 3 o 4 tacche dalla fine (forse 6 se va in porto una cover action) e ho tutte le fabbriche bersaglio lontane. Aggiungiamo che ho pure raggiunto il limite massimo di contatti... ed ho "attivato" un altro chosen :asd:
In compenso sono molto avanti con le ricerche, ho quasi le armature finali e diversi oggetti utili (granate al plasma e medikit potenziati).
Sent from MI 6
Tre o quattro tacche non sono pochissime, se hai già iniziato a pianificare per espanderti e contattare altre regioni dove sono le fabbriche da distruggere e ogn ivolta che ti capita fai la covert action per ridurre di due tacche l'avatar project secondo me non sei nemmeno vicino a perdere :asd:
Nella mia run (quasi finita) sono arrivato anche al countdown di 10 giorni prima del game over, ora ho un po' di fabbriche con un'unica tacca e quella "generica" nel pacifico con zero.
Citazione:
Daled
Tre o quattro tacche non sono pochissime, se hai già iniziato a pianificare per espanderti e contattare altre regioni dove sono le fabbriche da distruggere e ogn ivolta che ti capita fai la covert action per ridurre di due tacche l'avatar project secondo me non sei nemmeno vicino a perdere :asd:
Nella mia run (quasi finita) sono arrivato anche al countdown di 10 giorni prima del game over, ora ho un po' di fabbriche con un'unica tacca e quella "generica" nel pacifico con zero.
Si, oggi dovrei avere la cover che mi disinnesca almeno 2 tacche, poi è comparsa una fabbrica nei pressi dei territori controllati quindi vado lì. Il problema sono le altre fabbriche che richiederanno l'esecuzione di almeno 2 operazioni di contatto.
Diciamo che in questa run ho dato la priorità al potenziamento della base etc senza preoccuparmi troppo di contattare nuove aree (anche perché il chosen ed i 200 mila eventi nuovi ostacolano non poco il processo).
Sent from MI 6
Ragazzi bellissimo questo forum l'unico attivo su xcom
Una domanda ? Come si sbloccano le abilità X-com di templari, mietitori e guerriglieri ?
Citazione:
Samus
Una domanda ? Come si sbloccano le abilità X-com di templari, mietitori e guerriglieri ?
Sbloccare? Passando di livello oppure con il centro addestramento
Lo chiedo perché il mio templare è già di alto livello, ma l'albero abilita X-com è bloccato ....
A me l'ha dato sempre sbloccato...bug?
Mah ... non ho idea. Sto giocando al terzo livello, senza hardcore ...
Citazione:
Samus
Lo chiedo perché il mio templare è già di alto livello, ma l'albero abilita X-com è bloccato ....
Questo è il mio templare: le skill che vedi nella "riga" XCOM c'erano fin dall'inizio. La tua tabella è diversa da questa?
Sulla mia campagna in corso: la situazione si è ribaltata :D . Ho avuto una serie di "combo di culo" interessanti: oltre a 2 missioni sabotaggio (-4 tacche, me le hanno sbloccate due fazioni diverse a distanza di pochi giorni) ho ottenuto anche l'ordine per contattare immediatamente i nuovi territori + accelerazione dei tempi di costruzione (+25%).
Ora il progetto avatar ha nuovamente poche tacche e sto per assaltare la base del primo chosen. PS: quello più problematico è il darkstalker o come si chiama, ogni colpo
fa un male cane + sanguinamento. E si rigenera ad ogni turno!
Ma si infatti, con questa espansione credo che la barra sia pressoché impossibile da far salire, tra bonus mensili e missioni segrete che la abbassano di 2.
Io ho legnato l'ultimo dei 3 con barra a 3 tacche dal riempimento, ho ripreso oggi la partita e son andato avanti di trama portandola a 7 vuote senza nemmeno attaccare le loro basi. E son abbastanza certo non avrò necessità di farlo
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Edit: Non avevo visto che c'era un'altra pagina :facepalm:
Le abilità nella riga xcom corrispondono ad una colonna dei rank/gradi, il soldato deve avere quel rank per poter sbloccare l'abiltà, previa spesa di punti, nel training center (sorry non so come l'hanno chiamato in italiano, dovrebbe essere facile capirlo però).
@Shin
Dicevo io che non era da buttare via :sisi:
Oggi ho fatto l'ultimo ruler e mi sto preparando per le 3/4 missioni finali, l'avatar project è a 2 tacche :asd:
Shin, il mio templare è al tuo livello, ma il ramo delle abilità x-com è grigio e non valorizzabile ... da quanto dice Daled dovrebbe dipendere dal fatto che non ho ancora costruito la struttura giusta ...
Citazione:
Samus
Shin, il mio templare è al tuo livello, ma il ramo delle abilità x-com è grigio e non valorizzabile ... da quanto dice Daled dovrebbe dipendere dal fatto che non ho ancora costruito la struttura giusta ...
A questo punto è l'unica spiegazione. Per caso non hai la struttura delle tattiche di guerriglia (quella dove ti fa anche aumentare la dimensione della squadra etc)? È l'unica struttura ricollegabile ai soldati insieme a quella per imparare nuove abilità rafforzando i legami (che però non ho costruito).
Sent from MI 6
Mi sorge il dubbio che sia un bug. Perché la scuola di guerriglia, o come si chiama quella che permette di ampliare la squadra, l'ho costruita per prima. Mi manca quella per le specializzazioni, ma se manca anche a te non c'entra nulla. Tra l'altro ricordo che nelle altre run il templapre aveva una abilità devastante, che è proprio in quel ramo. Davvero strano ...
Per i soldati normali sicuramente serve il training center ma ora che mi ci fate pensare non sono così sicuro che valga anche per le classi delle fazioni alleate :uhm:
Provato a ricominciare solo per sbloccare il templare e il ramo è prontamente valorizzavile ... mi sa che è un baco.
Mah io tutto da subito ho. Sarà stato un bug
Ciao ragazzi, una domanda, tenendo conto che sono a digiuno di tutta la serie e vorrei recuperare, voi consigliereste di giocare Enemy Unknown oltre che questo?