ho finito la campagna a normal, veramente bellino

l'impatto iniziale, a digiuno di strategici da anni, è stato particolarmente traumatico, ma andando avanti una volta preso confidenza con le meccaniche e soprattutto capito l'utilità di certe abilità è andata abbastanza bene, una volta maxxato alcuni soldati a normal le cose diventano quasi facilotte, ci si può anche permettere un paio di errori a partita

tostina la missione finale, più che altro perché arrivi alla seconda fase "spompato" ma sono riuscito a sfangarla al primo colpo con un solo morto ....ranger e cecchino facevano a gara a chi mieteva più vittime in un singolo turno credo abbia vinto la ranger, me ne ha falciati 7 in un solo turno, compreso l'ultimo avatar rimasto in piedi

adesso sono tentato di fare un'altro giro ad hard, adesso so come meglio investire i punti e su quali abilità concentrarmi, soprattutto per la prima metà ho letteralmente buttato nel cesso risorse preziose magari aspetto di prendere i dlc scontati

....ah si ho un po' rivalutato il granatiere, però niente trovo ranger e psionico nettamente più sgravi e subito dietro il cecchino